Siamo sulla tavola da surf.
di Vale17

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/02/13, ore 19:52

LA TUA STORIA E' FANTASTICA,PERO' LA MIA PREFERITA SARA' SEMPRE L'ALTRA DI CARRY <3

01/02/13, ore 17:17

oddio Vale mi hai fatto emozionare!!! sei bravissima e non potrò mai smettere di amare Cristel, ormai lei è entrata dentro di me e resterà per sempre nel mio cuore :).. che dire Harry lo amerò sempre ed in ogni circostanza e spero per lui che trovi la sua Cristel che lo renda felice...
adesso basta discorsi commoventi!!!
ma lo sai che sei davvero bravisssima e potresti diventare una bravissima scrittrice di successo?? ma ci hai mai pensato?? perchè non scrivi un libro??
se lo fai io prenoto già una copia perchè non può non essere belissimo...
a presto con una tua nuova storia..
xxx Hally

28/01/13, ore 21:26

oddio tu mi hai fatto piangere :') sono parole davvero bellissime mi hai messo una dolce stretta sul cuore fino a spremere le poche lacrime che mi rimanevano oggi :') ti voglio ringraziare perché con le tue parole, pur sapendo che sono di una persona inesistente, mi hanno riscaldato il cuore con una dolcezza, con un amore che non provavo da tanto... grazie davvero :') sono sempre rimasta in ansia per un capitolo, e ti chiedo scusa per non averne recensito nemmeno uno... davvero chiedo pietà xD è una storia veramente stupenda e merita di essere letta dagli altri e di essere letta in futuro da me, in caso volessi.... la metterò tra le ricordate perché davvero se lo merita :') spero farai un'altra storia perché scrivi davvero magnificamente,dico sul serio :D se si, sarò più che felice di recensirla se ti farà piacere :) un bacio enorme :* ciauz <3

28/01/13, ore 21:22

valeeeeee!!!! ma sei troooooppo brava!!!!!!!!!! grazie mille per queste emozioni che ci regali ogni volta! non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia :)
dovresti seriamente pensare di fare la scrittrice...non scherzo! con le tue storie ci fai veramente emozionare, sei davvero speciale.
un bacione!!!!! e grazie, di tutto <3
p.s: sono Domitilla, quella del gruppo su fb ;)

28/01/13, ore 19:47

Ehi, wow. Mi hai lasciata senza parole. Ti giuro, è bellissima. *-*
E' finita qui quindi?
Rispondi presto :)

28/01/13, ore 19:29

è finita? WOW! grazie di tutto! è stato fantastico, tutto, dalla prima parola all'ultima! spero che ne farai altre! ci credi se ti dico che una delle 2 FF piu belle che ho mai letto, scusa se ho detto delle 2 ma ce ne una che mi è rimasta impressa.. cmq ciaoo! e bravissima!! a presto! <3<3 :D

26/01/13, ore 16:39

wow ma come fai a rendere i tuoi capitoli così stupendi??? tu sei magica!!!! è il tuo è un marchio ormai assicurato!!! con te non si corrono rischi di un capitolo che non possa piacere!!! perchè sono tutti stupendi.. e poi questo.. wow è spettacolare e poi la proposta è un idea stupenda e il modo in cui l'ha fatta WOWW non so che dire perchè è tutto bellissimo.. spero continuerai resto...
xxx Hally

26/01/13, ore 16:19

bellissimo il capitolo! sono tutti fantastici! questa storia è bellissima! spero che andrai presto avanti ciao!! :D

25/01/13, ore 14:22

bellissimo! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli a presto ciaoo!

23/01/13, ore 12:53

WOW! bhe, cosa posso dire? :) è bellissima! davvero, la piu bella che io abbia mai letto! e credimi sono sincera! ho solo una domanda, è finita?? aspetto la tua risposta ciao! <3 :) ;)

23/01/13, ore 01:25

Wow vale ma questo capitolo è qualcosa di magico... La parte mi è piaciuta di più e che è l mia preferita è, ovviamente, il momento in cui Harry esprime tutte le sue emozioni a Cristel e la Carry si riunisce!!! Yeah Buddy!!!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo...
Xxx Hally

21/01/13, ore 15:49

Ti giuro che sto piangendo. Complimenti. Non so cosa dire, come Cristel...Posso solo ammettere che non ho trovato nessuna brava come te. Mi hai sempre fatto piangere anche quando leggevo l'altra storia sulla pagina di Facebook. Riesci a farmi emozionare e ti consiglio di scrivere un libro...Lo comprerei immediatamente e lo rileggerei finché non si ingialliscono le pagine e finché non si sfascierà in due. Sei davvero brava.

20/01/13, ore 14:47

Oddio :') io amo questa FF. Complimenti. Quanto ancora durerà? fammi sapere...Noi abbiamo quel progetto di scrivere una FF insieme, ricordi?!

17/01/13, ore 23:18

Paragone al solito azzeccatissimo e bellissimo... Che dire del capitalo stupendo come solito, ma come non potrebbe esserlo un tuo capitolo???
In questo capitolo mi ha delusa moltissimo Harry, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da lui, doprattutto adesso che presto diventerà padre.. Dico Cristel aspetta tua figlia e tu che fai?? Vai in giro a ubriacati e... Mah... Spero lotterà per Cristel..
Io tifo per la Carry sempre e comunque :)..
Xxx Hally

17/01/13, ore 22:10

Non può finire così,perché la mia dolce Cris deve soffrire sempre?
Harry deve farse perdonare subito

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]