A strange Red Love
di LovleySev394

16/04/13, ore 21:59

allooora ti recensisco subito questa perchè è F A N T A S T I C A <3
cioè è creativa,scritta bene,divertente tutto :D
Tua Eli

25/03/13, ore 22:42

Non so per quale segno del destino mi sia ritrovata a leggere il tuo scritto!
Devo dire che normalmente si leggono le solite e noiose cose x'D sinceramente dopo un po' scocciano, sebbene siano scritte per bene. Questo non è il tuo caso! Un'idea originale, parecchio!
Mi sono divertita a leggerlo! :D grazie! Devo anche ammettere che mi ha un pochino sconvolto! Ma in positivo, eh! XP AHHAHAA-
Quindi la miiiia è una ennesima critica positiva! :3
Un abbraccio!

19/02/13, ore 22:08

Ahahhahahaha sei un mito!!!!!!!! C'è, gli orecchini ahahahaha!! Davvero complimenti, molto originale!

21/12/12, ore 18:36

Ciao. :)
Piacere sono Scarlet Heaven, una nuova critica e autrice di EFP.
Ho letto la tua Fan Fiction e, per quanto mi piace essere spietata nel criticare le storie delle altre persone, alla tua devo riconoscere la perfezione e sono felice di darti la mia prima bandierina verde. :)*
Mi piace molto come hai strutturato la storia e come hai mantenuto la stranezza di Wonderland anche in uno scenario così.. come definirlo? Compromettente?
Brava, hai ottenuto i miei pieni voti.
Spero di poter leggere presto altre storie scritte da te. :)

- S.H.

P.s. Anche io sto iniziando una storia su questo film, spero che darai un'occhiata.

19/11/12, ore 18:14

no, ma.... ahahahahahahahahaha oddio sto per morire ahahahahahahaaha
non posso crederci, allora è così che ''funziona'' nel Paese delle Meraviglie?? ahahahaha
ok, la smetto.. comunque ti ho già detto che scrivi molto bene^^ bravissima come al solito!! e certo che di fantasia non te ne manca ahaha
brava, bravissima!!!

16/11/12, ore 15:25

Ahahahahah MUOIOOOOOO! Vabbè sai già quanto adoro questa fanfiction, te l'ho già detto un millione di volte e te lo dirò ancora: BRAVA, è incredibilmente divertente e come sempre lasci sulle spine fino all'ultimo :D
Complimenti come sempre, sorellina <3
UN BACIONE ENORME <3<3<3<3
Cora
(Che vuole giocare con il "metro" del Cappellaio... ok, questo non dovevo scriverlo...)