A causa tua
di Raven Callen

03/01/13, ore 00:27

Anche questa è dolorosamente bella.elyelye
Davvero, la tua poesia arriva direttamente al cuore del lettore.
Kiss

02/12/12, ore 18:01

mi sono piaciute molto queste 3 poesie. immagino che tu stia passando un momento difficile... sei rimasta delusa da una persona a cui tenevi tanto.
la metafora della cenere anche a me è sempre piaciuta...hai mai letto "cenere"di Grazia Deledda? te lo consiglio!

Sì, tutto era cenere: la vita, la morte, l’uomo; il destino stesso che la produceva. Eppure, in quell’ora suprema, davanti alla spoglia della più misera delle creature umane, che dopo aver fatto e sofferto il male in tutte le sue manifestazioni era morta per il bene altrui, egli ricordò che fra la cenere cova spesso una scintilla, seme della fiamma luminosa e purificatrice, e sperò, e amò ancora la vita

è una citazione presa dal libro... non perdere mai la speranza!se vuoi fai un salto sulle mie poesie ed esprimi un tuo parere
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 06:04 pm)

30/11/12, ore 22:56

Sì, senza dubbio è un'immagine forte quella che hai scelto, eppure rende bene il dolore, l'affidamento iniziale e il senso di tradimento che ne traspare, poi. Con il conseguente dolore lancinante "fino al cuore".

30/11/12, ore 22:54

Ad un primo sguardo, sembra una poesia semplice. Quasi una nenia che si ripete, e invece quel 'mai più' è estremamente lapidario. Si sente tutto il suo peso 'definitivo'. Mi è piaciuta *_*

22/11/12, ore 17:32

Si,una recensione te la lascio ;)
Diciamo che è un po' cruenta,ma è stupefacienteeeeeeee *_*
Comunque pure io è da un po' che vado a braccetto con la tristezza.
Mi sento apatica.
Per fortuna quando vado a scuola mi sento felice(sono felice perchè ci stanno le mie amiche e i miei amici).
Diciamo che ho trovato il mio posto felice...
Ora tocca a te trovare il tuo posto felice.
Fammi sapere se lo trovi.
Baci,
Alessia

16/11/12, ore 15:28

Poesia semplice ma intensa. E' dura quando in una relazione le cose non vanno come si sperava... L'amore può portarti in cielo per poi spiattellarti con la faccia a terra da una distanza incredibile. Ma d'altronde, non si ha molta scelta, o ci si fida e si prova, o non si saprà mai se avrebbe funzionato. Per questo innamorarsi a volte fa paura, perché non si sa mai cosa succederà. Ci si mette in gioco. E a volte finisce come dici tu, sperando che ciò non fosse mai accaduto e cercando di dimenticare e rialzarsi, ma in fondo c'è la malinconia, del sentimento che si provava un tempo...
Saluti,
Key Ivy