Dream
di Felurian

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/12, ore 18:31

Awwww che cosa dolcissima... *-* awwwwwwwwwwww che cuccioli!!! *-*
Ok, che dire mi è piaciuta assai, nonostante come sai non è che i 1D mi facciano impazzire, anzi, ma mi ha fatto piacere leggerla comunque, perché 1. siamo amiche, 2. perchè è una storia dolce e romantica e io sono romanticosa (ma esiste questa parola? bah). Quindi ti faccio i complimenti per la fantasia, perché la storia mi è piaciuta molto per la semplicità delle immagini, come è giusto che sia in una storia romantica: c'era tutto romanticismo, dramma, persone che si lasciano, lacrime, risate e l'happy ending con annessa ritorno di un amico che si credeva perso (e soprattutto Eleonor è andata via. Mi era antipatica a pelle, forse perché era in competizione con Giusy...non la sopportavo: che ci posso fare? Lou è di Giusy, cara Eleonor. Tiè :P *prrrr* ).
Stile semplice, scorrevole. Una scrittura piacevole.
Ho un solo appunto che spero ti possa servire per le prossime storie, perché credo che tu abbia un gran potenziale. Quando scrivi, mi raccomando, metti gli spazi tra la punteggiatura e la parola precedente e successiva: so che non è un tema d'italiano che devi consegnare a scuola, ma da vedere (e leggere) è meglio. E' solo un piccolo piccolo consiglio. E un'ultimissima cosa: mi è capitato di leggere alcune virgole prima della congiunzione "e": la virgola prima di "e" si mette solo se prima o dopo c'è un'apposizione; usare la virgola in quel modo è tipico di alcune scritture inglesi, ma in italiano non si usa. Idem per la virgola prima di "che", come nella frase "Si girò e mi rivolse un sorriso grandioso,che si spense non appena vide Louis pochi passi dietro me,che cercava di intrattenere una conversazione spicciola con alcuni negli invitati" non c'è bisogno delle due virgole prima del che. L'ultimo ultimo appunto (giuro) è su questa frase "Dopotutto ero stato io a farlo soffrire,cosa avevo da piangere?", dopo "soffrire" io avrei usato due punti. Ti piacciono proprio le virgole? XD
Comunque sono tutti piccoli dettagli che si possono mettere a posto e che non hanno complicato la lettura che, come ti ho detto, è stata molto piacevole.
Spero di non averti in alcun modo offesa con questi consigli: sono appunto solo consigli.
Vale <3

23/12/12, ore 18:14

Ci può essere qualcosa di più dolce di questo?

“Allora perchè ti sei messa con Simone?Perchè non me l'hai mai detto?”
“Per lo stesso motivo per cui tu ti sei messo con Eleanor,suppongo.”

“Io l'ho fatto per cercare di capire se provassi qualcosa per me!”
“E io l'ho fatto perchè provavo troppo per te.”

“Siamo due stupidi.”

“Si,lo siamo.”
“Ma ti amo”

“Anche io.”

*-* avevo gli occhi a cuoricino. E' stato davvero molto romantico.
Quindi Brava!!!! Non ho altro da dire, perché è davvero molto dolce. Awww! Louis!! *-*
Ok vado a leggere il 21 che sono in ultra ritardo con la lettura della tua ff!
Vale <3

18/12/12, ore 17:20

fantasticooooooooooo :) un finale stupendo anche se mi dispiace che sia finita.. avrei voluto continuasse all'infinito :*

18/12/12, ore 15:25

Questo capitolo è qualcosa di ..... sublime, non riesco a definirlo. Non poteva esserci conclusione migliore. Tutti hanno avuto quello che volevano, la loro felicità, tranne Perry ahaha. Sei bravissima davvero, e mi dispiace che sia finita. BRAVAA *-*

09/12/12, ore 16:12

questo capitolo è bellissimo. Mi sono messa a piangere. Scrivi davvero troppo bene.
Sono super felice che finalmente le cose si siano aggiustate e credo che Simone sia un ragazzo d'oro..
Bellissimo!!!!!!!!!!!!!! Bravissimaaaaa!!!

05/12/12, ore 23:24

Ok. Aspettavi una recensione delirante, giusto? Ok eccola! Oh mio dio, si sono trovati in piazza duomo. Louis é chiaramente geloso: proprio Eleonor non la pensava proprio, altro che... Pfff! Ma si deciderà a cedere?? Simone giustamente reclama ciò che é suo: cosa dovrebbe fare un uomo, se non marcare il territorio? Io tarzan, tu jane (va beh io avevo pensato all'alternativa di Gu, ma non potevo usarla XD): sono cosí scontati i maschi Pfff Brava!!! Un abbraccio Vale PS ho solo un appunto. Piazza duomo é calma e pacifica solo all'alba e di notte (anche se sulla notte non é cosí scontato XD). Cmq il capitolo é perfetto: Bravissima ;)

04/12/12, ore 00:04

Davvero bella mi piace molto non vedo l'ora che la continui :)

02/12/12, ore 17:01

Oddio, la peggiore sensazione di sempre: vorrer parlare con qualcuno con cui c'è stato qualcosa ma non sapere che dire. Povera Giusy!
Aspetterò con calma il prossimo capitolo per sapere se incontrerà di nuovo Louis! :)

02/12/12, ore 15:55

ho letto tutta la storia e mi ha appassionato veramente tanto..
sei molto brava e anche originale mi piace molto il tuo modo di scrivere
entro ogni giorno solo per vedere se hai aggiunto nuovi capitoli...
non vedo l'ora che posti il 18esimo...
un bacio :)
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 04:02 pm)

30/11/12, ore 20:12

oddio è straziante questo capitolo. E' scritto benissimo, e sei bravissima davvero. Mi ha fatto commuovere!!!

30/11/12, ore 20:11

Sì, sì, sì...sono d'accordo con Francesca: devono andare al concerto. Giusy deve parlare con Louis...non può, non DEVE finire così!
Spero di leggere presto il 17

28/11/12, ore 17:43

E' stata anche troppo buona la piccola Giusy! >.< Non ci sono scusanti ... no no no!
Spero di leggere presto il 16 perchè voglio sapere come va avanti la storia tra Liam e Giusy e tra Giusy e Zayn, assolutamente.
Quindi, a presto.

Un abbraccio

28/11/12, ore 17:39

OMG!!! ZAYN HA TRADITO GIUSY?!? e Liam lo sapeva! Ma ma ma ... quel ragazzo .... >.< oh dio...ok volo a leggere il 15! Devo sapere!!

Cmq Brava! :)

26/11/12, ore 14:26

Zayn fattelo di'. sei un minchioneeee :P
ok, che stronzo che e stato. pover Giussssy :(
devo sapere cm continuaaa bacii amorr
littlethings1D

25/11/12, ore 18:12

Ciaooo :) wow che bel capitolo! voglio sapere assolutamente come va avanti! :) baci sei bravissima
littlethings1D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]