Can we fall one more time?
di MargaretMadison

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/09/13, ore 21:29

ciaao, la storia è bellissima, mi piace come è descritta e mi piace anche il colpo di scena con Emily e Harry.
ma dovresti continuare. scommetto che ci sono persone (come me) che aspettano da mesi che tu continui.
quindi ti prego, fallo per i tuoi caari lettori: CONTINUA!
graazie di cuore :)
baci xx
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 09:31 pm)

17/01/13, ore 21:55

SCUUUUUUUUUSA IL RITARDO.

allora questa idea di emily mi è piaciuta ma il finale… ci sono rimasta male lol pensavo si baciassero cc
al prossimo capitolo!

baci,
chiara :)

13/01/13, ore 20:03

scusa scusa scusa, sono in ritardo! çç
comunque, il capitolo è stupendo jdfnv
all'inizio stavo quasi per piangere quando hanno litigato ç___ç
l'appuntamento organizzato da Emily è.. è... meraviglioso *^*
anche io lo voglio lol
però non ho capito perchè non vuole baciarlo :o
ti ho già detto quanto adoro questa storia quindi penso di non dover aggiungere nulla lol
a presto! Sara xoxo
ps. infinitamente grazie per la pubblicità c':

13/01/13, ore 14:12

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1502694&i=1

13/01/13, ore 11:09

povero Harry che deve ancora aspettare per un bacio HAHAHAHAH spero che il prossimo capitolo sia interessante quanto questo e inutile che ti dico come scrivi, già lo sai :') continua così bella ;)

09/01/13, ore 22:31

Bellissimo :D Beh dai un pò di "movimento" ci voleva, ma so che si amano entrambi più di ogni altra cosa e poi Harry era soltanto geloso... Che dolce però :3 Ebbene Emily si è davvero data da fare, bene :D Continuaa prestooo *_________*

09/01/13, ore 18:46

Mi piace che ora si siano invertiti i ruoli, anche se Harry non aveva il diritto di arrabbiarsi... almeno credo!
L'idea del picnic e di titanic è carinissima. E Emily è troppo dolce *-* Forse però un po' troppo difficile eh! Harry è Harry non puoi rifiutarlo u.u
Solo una cosa! Sarebbe bello se facessi i capitoli un po' più lunghi in modo da descrivere ogni appuntamento nei dettagli... anche perchè scommetto che i metodi che rimangono per riconquistare Emily saranno interessanti!
Ciao :)

02/01/13, ore 14:13

Bellissimo come al solito davvero!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!baci xx

31/12/12, ore 13:37

cavoliii quanto mi piace la tua storiaaa!! è superbellissima, sisi!
No davvero, ogni volta che leggo spero che la storia vada avanti, perche devo assolutamente sapere come finisce!:)
è stupenda davvero, e tu scrivi ogni volta meglio! Brava:*
informami quando hai aggiornato ancora:)
un bacione, Giuli <3

29/12/12, ore 20:16

hei! :)
finalmente riesco a leggere ancora un capitolo del tuo capilavoro!!!
molto bella! c:
mentre la stavo leggendo pensavo a cosa potesse acadere e il finale ha proprio cambiato ogni mia aspettativa!!! :D
spero tu continua presto, anche perchè si vede che la tua 'ff' piace molto, soprattutto dalle recensioni!! :)
baci baci alla prossima e avvertimi quando aggiorni<3

29/12/12, ore 12:07

la gif è dannatamente dyhsgyshrseresj tornando alla vita normale, non vedo l'ora di leggere il continuo e che cosa ha combinato Harry nell'aggiustare la casa ahahaha ora comincio a leggere anche quella su di Niall e company :)

28/12/12, ore 15:23

Ciao,
come va? dopo questo capitolo in cui è sbucato fuori quel tenerone (awwww =3) di Liam io sto davvero bene XD insomma, l'hai reso dolcissimo! *sorridecomeunascema*
cooooomunque, questo capitolo è carino non solo per Liam, ma anche per Harry, che si da così da fare solo per Emy =D
perciò spero che aggiornerai al più presto perchè sono curiosa di vedere come reagirà alla sorpresa la nostra eroina (?)
bacioni Ile
PS: secondo me la puoi anche pubblicare l'altra FF...ah! come lo chiamerete poi il bambino? XD

28/12/12, ore 14:54

oddio, quanto sono teneri Hazza e Lou dkjnkjfjhnb *^*
l'idea della casa sull'albero decorata con le loro foto è bellissimissimissimaaa dhjfjn
comunque Emily si è dimenticata di Harry, poverinooo :c
non finirò mai di ringraziarti per la pubblicità che mi fai, sei un tesoro c':
comunque, IO TI DO IL CONSENSO! Pubblica la nuova storia, my body is ready (?) lool
io ho tre motivi per non farti stuprare Niall:
1 Niall è mio.
2 Niall è mio.
3 NIALL E' MIOOOOO!
okay basta, sto delirando AHAHAH
un bacione grandissimo e a presto,
Sara xoxo

28/12/12, ore 14:51

Questa FF è proprio bella tugfdnkm!
Mi sono piaciuti i punti sulla lista, soprattutto quello che deve ancora venire... La casa sull'albero mi incuriosisce tanto.
Continua presto e non farti più mettere incinta da Niall ahahahaha :) Ciao ciao

28/12/12, ore 14:32

Bellissimoooo :D oh-oh mi sa che "l'intrusione" di Liam nella storia porterà un pò di problemi! E questo non mi piace xD Harry è sempre dolce e si vede che ama Emily a tal punto da fare qualsiasi cosa per riaverla, ma penso che non sarà facile.. Magnificooooo continuaaaaa *______*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]