Amici o Fidanzati?
di Harry_Styles_Love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/02/13, ore 17:24

Ho iniziato a leggere la tua storia da poco e devo dire che mi piace moltissimo! Quando metterai il prossimo capitolo ?! ;)

26/02/13, ore 18:42

ma stai scherzando??? mi hai fatto venire un colpo, stavo per crepare d'infarto.... pensavo fosse finita veramente e sinceramente ci sarei rimasta un po' male se fosse finita sul serio :) aggiorna preso il capitolo è bellissimo <3

26/02/13, ore 18:27

eeeeeeeeehi!
ti ho lasciato una recensione nell'altra FF u.u
corri a leggere!
Ma, PORCA PUTTY CHE SPAVENTO :O
Pensavo veramente che l'avessi finita così, lol
Tanto ti avrei ammazzata <3

Coontinua prestissimo, babe!

19/02/13, ore 21:21

Non so cosa dire.....  è veramente bellissimo sono troppo adhsbohblj , hai la capacità di farmi entrare dentro la storia, non so neanche io come dirlo ti giuro che sento le farfalle nello stomaco quando leggo i tuoi capitoli.  Ormai l'ho detto in tutte le mie recensioni e non mi stancherò a dirlo anche nelle prossime, è stupenda stupenda stupenda <3
un bacioooone <3

19/02/13, ore 20:57

Oddio che belli, li rivoglio come coppia come prima, sono troppo dolci, mi piacciono troppo, Che cucciolo Harry :3 continua presto che sono curiosa di sapere che succederà tra i 2! Va beh vado un bacio, ciao bella <3

14/02/13, ore 11:27

Falli stare insieme daaaaaaai ..... Lei ama Harry quindi deve stare con Harryyyy sususususususu <3 Comunque è bellissimo

11/02/13, ore 21:00

finalmenteee non sai quanto ho aspettato questo capitolo :)
è bellissimo, veramente complimenti continua presto che voglio sapere cosa succede <3
Hai preso la decisione giusta di continuare a scrivere la storia! ti volevo ringraziare, perchè con questa fanfiction sto vivendo tantissime emozioni veramente continua così <3

11/02/13, ore 14:38

Oddio, è bellissimo, Harry ha scoperto che Sam lo ama ancora, continua presto che sono curiosa, ciao bella un bacio <3

11/02/13, ore 13:49

Grazie per aver continuato, grazie davvero. È molto bello questo capitolo come tutto il resto della storia ovvio ;) spero che aggiornerai presto, un bacio M

05/02/13, ore 22:37

:(Nooo. Devi continuarla. :(:(:( almeno fallo per te e per quelle che la seguono :D

05/02/13, ore 22:08

No per favore non puoi farlo! Ok,ognuno è libero di fare ciò che vuole quindi anche te però... Perché chiudere qui questa storia FANTASTCA?! Ti prego non farlo,pensaci... Baci M :)

05/02/13, ore 21:13

Noo dai perchè continua ti prego ti prego ti prego ti prego scrivi cosí bene ti prego ti prego ti pregooooooooo fallo per noiii piccole fan tue<3 daiiii *_**_**_*_*

05/02/13, ore 20:45

nooo non puoi chiudere la storia..... ti prego è una delle più belle che abbia letto.
Mi dispiace che ci siano pochissime persone che la leggano, perchè è veramente fantastica!
Pensaci su prima di chiuderla ti prego mi dispiacerebbe tantissimo perchè sei bravissima a scrivere!
Ti prego pensaci <3

05/02/13, ore 18:06

Non puoi chiuderla!!!!!! Io poi che leggo?!?! Pensa a tutte quelle persone che l'hanno messa tra le seguite o ricordate o preferite... Non voglio che la chiudi a me piace molto!!! Ti prometto di recensire di più ma non cancellarla... Baci Dile :*

04/02/13, ore 14:40

Ciao bella <3 il capitolo, come sempre, è stupendo, continua al più presto che sono curiosa un baciooo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]