A love story
di to infinity and behiond

01/12/12, ore 19:51

Non ho nessuna critica e nulla in particolare da dirti,solo che è un bel capitolo.
Ti consiglio solamente di lasciare uno spazio dopo il punto per non far risultare il testo 'appiccicato'.
Dopo questo chiudo;
Un bacio.
ps: Aggiooorna!

01/12/12, ore 19:48

Guarda come inizio mii piace davvero molto.
Trovo che tu abbia stile e che sia originale.
Non posso dirti nulla su Taylor poichè non sono una sua grandissima fan (non che io abbia qualcosa contro di lei,assolutamente!)
Ho ascoltato qualche sua canzone ed amo davvero tanto sparks fly!
Tornando alla fan fiction beh trovo che davvero sia bellissimo! Corro al prossimo.
Un bacione.

26/11/12, ore 20:12

La storia è intrigante, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Questo capitolo in particolare è fantastico: la ricchezza di particolari, come hai delineato il personaggio maschile, sei davvero brava!
Secondo me scrivi meravigliosamente e questo è quanto.

25/11/12, ore 02:01

Wow complimenti :) se la prima parte mi era piaciuta questo capitolo è fantastico. Mi piace come hai dato profondità al personaggio maschile (a parte alle parti dolcissime che hai descritto quando lui pensa a lei! mi hanno davvero colpita la parte del "nome" e la frase finale ** ci sta davvero bene a parte ricordare il ritornello di love story xD ) parlando anche di problemi seri che si possono avere. Sono curiosa di sapere come continuerà :D ancora complimenti

24/11/12, ore 21:39

Questa storia mi prende veramente sul serio, mi incuriosisce sempre di più è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A *^*
Spero che continuerai al più presto, perché sono davvero curiosa del continuo e anche dei prossimi capitolo :')
Ma so già che saranno hgfdsftdysfyefehfygsdhfdsfa è stupendi proprio come questo ;)
-BACI E A PRESTO

18/11/12, ore 14:11

Ho letto la tua storia è penso che sia bellissima. *^*
Non c'e niente di sbagliato , il contenuto della storia ti prende sul serio ed FANTASTICO :')
Non ci sono neanche le parole per descriverlo, perché è stupendo .
Spero che continuerai al più presto perché sono troppo curiosa di sapere u.u sii siii
-BACI E CONTINUA AL PIU' PRESTO

17/11/12, ore 10:54

Come inizio mi piace! Hai reso l'incontro e la conversazione realistici. Brava c: E non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò, continuala xD
Solo, in alcune frasi tipo questa:'Aprì piano la porta di casa cercando di fare meno rumore possible e poi salì frettolosamente le scale per poi chiudermi in camera mia.' ho avuto difficoltà a capire chi aveva aperto la porta e salito frettolosamente le scale. Cioè, due minuti prima parlavi di Abigail e pensavo che stessi ancora parlando di lei, ma poi sono arrivata al 'chiudermi' e ho capito che era Taylor. Tutto questo giro di parole sarebbe per dire che avresti dovuto scrivere 'aprii' e 'salii' ^^ Sono errori che capitano a tutti nella foga di scrivere, capita anche a me, volevo solo fartelo notare :)
Ancora complimenti.
Saphira96
P.S.:Quando aggiorni potresti avvertirmi? Così corro subito a leggerla :3

16/11/12, ore 22:52

Ciao, penso che dovresti continuare questa fan fiction :D perchè a parte il fatto che promette bene xD (il modo in cui hai reso l'incontro tra Taylor e Alexandre è una versione rivista ai giorni d'oggi di Love Story, vero? xD è carinissima e come hai capito penso si adatti e anche bene xD ) love story è una delle mie canzoni preferite xD quindi sono curiosa di sapere che succederà dopo. ^^

16/11/12, ore 22:26

Mi piace come inizia! Mi piace davvero tanto!! Adesso sono curiosa di sapere come è questo alxandre, sia di carattere che di fisico!!! E poi mi ha fatto ridere perché una cosa del genre è successa anche a me!!! Solo he il tipo non ha chiamato... Ma taylor è molto più fica di me!!! :) quindi, ti prego, continua questa long!!