Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
26/04/15, ore 19:06

Sono felice per te, sicuramente lo comprerò!!! <3<3<3

18/04/15, ore 21:59

Nooo...
E ora io cm faccio a leggere la storia?? Io nn vivo in italia nn posso comprare il libro e nn puoi lasciarmi così, ho bisogno di sapere la reazione di Harry e come si comporteranno gli altri e... e... cm finisce la storia tra Sharon e Zayn, se sarà per sempre o se succederà qualcosa k li farà lasciare. Ti prego trova un modo x farmi leggere la tua storia. Pleaseeee

17/04/15, ore 20:19

Nooo e non la continuerai più qui ? Credevo fosse un aggiornamento 😥😓 , e invece colpo al cuore , io devo seguirla , il libro si troverà su iBook ? Sarà a pagamento voglio vedere il capitolo finale,  é la mia preferita questa storia è stata scritta il giorno del mio compleanno , devi continuarla ti prego rispondi 😓😓😓

06/04/15, ore 10:17

Sinceramente la storia era una delle mie preferite ma sta diventando pesante.... Non voglio ne offendere ne essere cattiva ma sinceramente in questo capitolo (90) potevi continuarlo ancora facendo terminare la storia qui... Non vedo veramente ne il motivo ne il senso di chiudere un capitolo in questo modo è farne un altro per finire definitivamente la storia .... Se era per creare curiosità non penso che tu ci sia riuscita al meglio.. Perlomeno con me

comunque spero ero che tu non ti sia offesa perché all'inizio la storia era carina e mi piaceva però sta veramente diventando pesante, è un consiglio da amica perché comunque scrivi bene nonostante qualche errore... Ciao:)

05/01/15, ore 15:53

Permetto una cosa; io ho letto la tua storia su Wattpad: ne sono completamente dipendente, lo ammetto✋ Non so che dire è assolutamente bella e coinvolgente... Il mio momento preferito è stato il risveglio di Zayn e li, lo giuro, ho iniziato a strillare come una bambina. Mio fratello dopo quello mi crede pazza😂 Anyway, non aspetto altro che l'ultimo capitolo su Wattpad. Saluti💞 Restart

07/12/14, ore 21:10

Sono riuscita a leggere anche questo capitolo!Presto ariverò anche all'ultimo (non vedo l'ora)!
Il capitolo mi piace moltissimo!
E io che credevo che Liam sapesse tutto su Sharon e Zayn! Che cretina che sono!
Carol56

07/12/14, ore 20:53

Che colpo di scena, è incredibile!
Ma come fa Liam a sapere di Sharon e Zayn?
Mi stai uccidendo dalla curiosità!
Aggiorna presto o muoio!

07/12/14, ore 20:25

Ho letto tutta la tua storia fino a questo capitolo, ma continuerò perchè mi piace troppo la storia!

22/11/14, ore 11:12

Bellissima, io l'ho scoperta una settimana fa e, da quanto mi è piaciuta, l'ho già finita. Volevo sapere però se ci saranno altri capitoli o.è finita del tutto dopo l'81esimo. Ancora complimenti, è fantastica e mi ha lasciato col fiato sospeso moltissime volte. Molto emozionante!!!

15/11/14, ore 19:43

Ciao,ho cominciato a leggere la tua storia. La trama é bella ma è scritta in un modo errato. I verbi sono alcuni sbagliati, come:"Se io vorrei ti farei cadere ai miei piedi" invece di :"Zayn,se io volessi ti farei cadere ai miei piedi"
poi ti consiglio di fare dei punti di vista diversi suddividento con "Pov...." La storia è carina quindi verrebbe molto bene. Poi secondo il mio parere,nemmeno molto importante è però te lo dico ugualmente,Sharon nonostante abbia 16 anni sembra più piccola di quel che è. Ed è trattata dai ragazzi in un modo infantile;
Poi,la storia fra Zayn e Sharon è stata un po' affrettata mi sarebbe piaciuto vedere la fase dell'innamoramento.
Ai primi capitoli non capivo poi chi fosse il protagonista della storia inizialmente.

Comunque sia,spero di non averti offesa,ovviamente la seconda parte è secondo il mio punto di vista,ti ripeto che la storia è bella e vedo che hai una bella fantasia ed infatti,non è facile scrivere una Fan Fiction!

Vabbè dai, andrò avanti nei capitoli per ora ti metto una bandiera bianca,mi dispiace se vengo troppo tardi in confronto a quando hai cominciato a scrivere.
Se ti va,puoi passare a leggete la mia fan fiction spero di arrivare come te a così tanti capitoli scritti! :D
un bacio
Elisa

06/11/14, ore 21:01

78 capitoli di una storia che va avanti da... due anni?
Non credi sia di terminarla?
L'idea di base poteva essere carina, ma amica, dura troppo!
Poi viene un po' a noia!
Mi dispiace dirtelo, non è nulla di personale, davvero!
Anzi, mi sembri anche una ragazza carina, ma it's time to stop!
Ti prego di non prenderla male.
ciso!

12/10/14, ore 23:04

rileggendo la storia ho notato che ci sono tantissimi errori grammaticali che non le rendono giustizia.
ti consiglio di rileggere i capitoli che hai scritto, di correggere i vari tempi verbali(non hai azzeccato nemmeno un congiuntivo o un condizionale!) e di spiegare meglio le situazione, come ad esempio il fatto che harry vada a letto con una diversa ogni sera, ma che tecnicamente sta con la sorella di zayn..
non fraintendermi: questa storia è davvero bella, l'idea di base è sviluppata abbastanza bene e se fosse anche scritta correttamente diventerebbe una delle migliori sulla band! ne sono certa!
ciao((:

10/10/14, ore 14:00

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia ma c'è una cosa che mi è parsa strana. Cioè non dovrebbe essere più arrabbiato Zayn che Harry? E invece è tutto l'opposto hahaha Mi immaginavo molte più difficoltà tra il riavvicinamento di Sharon ed Harry, molte più discussioni che poi sarebbero terminate con un abbraccio, ma vabbe' hahahaha
dato che è la prima volta che recensisco faccio un commento generale: la storia è molto bella, la trama è davvero carina e nel racconto c'è quel pizzico di ironia che non guasta mai. Ti direi solo distare attenta con alcune concordanze nei verbi soprattutto per quanto riguarda i congiuntivi.
Detto questo vado, un abbraccio alla prossima xx

26/09/14, ore 00:10

è bellissimo, perfetto, straordinario.. Ma ti prego...falli rimettere insieme, mi mancano un sacco come coppia.
Detto questo, voglio solo farti i complimenti,sei davvero una brava scrittrice e questa è una storia fantastica! Spero in una continuazione con il gran finale. Ci vediamo presto.. :)

21/09/14, ore 00:54

hey, ciao!
è una storia molto carina, con una bella trama! l'unico difetto è che passa tanto prima che aggiorni un nuovo capitolo, per il resto complimenti :) quando aggiornerai il nuovo?