Shopping In A Sexyshop
di funkia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/13, ore 23:30

non ho capito una cosa... ma ron  e hermione hanno avuto una storia oppure non sono mai stati insieme?

28/07/12, ore 23:55

Hahahah oddio la frase finale mi ha fatto quasi morire soffocata dalle troppe risate x'D semplicemente GENIALE!
Mi è piaciuta un sacco questa FF, è divertente e scritta benissimo, complimentoni *^*

17/04/10, ore 19:43

da odalisca XDche risateXDche carina ecco ti sei aggiudicata fra gli autori preferiti

19/03/08, ore 20:36

grande!! sei un genio!!

Hermionme96
14/09/07, ore 19:55

Bellissima mi sono scchiattata fdalle risate e poi è sexy al punto giusto senza diventare squallida,e divertente senza annoiare. E Infine complimenti è stupenda

08/09/07, ore 18:55

Mamma mia... Come avevo fatto a perdermi questa storia? Fantastica, fa morire dalle risate! "Ho creato un mostro"... Ahahah

29/08/07, ore 20:44

ahahahah carina semplice mi ha fatto sorridere :)

26/08/07, ore 19:13

Oddio...le l'ero persaaa!!!Troppo bella!!!muahuahuahauha mi hai fatto morire dal ridere!!!!Bravissima!!!!!!Madò quei due...pure lì dentro sono andati ihihihihi baciii

16/08/07, ore 13:31

Ma è strepitosa![questo aggettivo non l'avevo mai usato...hm, suona bene!]Mi ha fatto ridere da morire, davvero! -Ho creato un mostro-...miticaaaaa...Complimenti, lo stile è sempre di gran classe come ogni tua fic...E' semplice, puro, e fa ridere nel senso vero e proprio della parola. E' un bell'umorismo, non volgare e scontato. Fantastica, davvero. L'ho letta in due fasi: sta mattina verso le nove la prima parte(fino a quando vanno a casa di ROn e Herm di mette il vestito X°D). Poi sono uscita e adesso l'ho finita. In tutto il tempo in cui ho passeggiato con mia sorella in città, non ho fatto altro che ridere da sola. [guadagnandomi occhiatacce e espressioni ambigue da parte sue, perchè non le volevo spiegare la ragione delle lacrime agli occhi e edel sorrisso perennemente stampato sulle labbra...Uhuhuh!] Miticoooooo[Alla H.J.Simpson!]

30/07/07, ore 10:52

magnifica credo di averne lette poche come questa...mi hai fatto spaccare davvero...complimenti!

29/07/07, ore 01:12

oddio! ma è proprio bellissima!!!! e poi l'idea è perfetta, mentre le leggevo ridevo come la pazza XD, complimentissimi!!!! bacuissimi e bracioni ^*^, bye bye!

kikka 94
23/07/07, ore 14:23

sei stata bravissima, questa ff e troppo bella e quando l' ho letta mi sono ammazzata dalle risate ti prego scrivine altre cosi tanti saluti by kikka94

22/07/07, ore 22:34

Brava la zia *_*
Ti lascio con un...fiiiiiigo O______O
xD

18/06/07, ore 20:31

Questa ff è spettacolare! XD stessa storia per Going'n'come back... Non sono stata su EFP e mi ritrovo piena di tue storier e la cosa mi fa mooooolto piacere! Ho riso per non so quanto, dopo aver letto questa FF. Io adoro il tuo stile. Anzi ti venero in ogni modo possibile. Mi sono ritrovata su un forum a parlare di quanto tu scriva bene con un altro utentye riguardo il futuro di draco e io dicevo che lo vedevo come tu lo hai descritto! XD Sono completamente impazzita per le tue storie! Comunque è sempre bello vedere una storiella R/He... Oddio... Se ripenso a quanto mi ha fatto ridere sta storia mi sento male! Ne esigo (non volgio, esigo!XDXD) altre come questa. Complementi Fu... sei incredibile. valentina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]