Envy.
di HermLOL

13/08/16, ore 13:59

Amo la tua storia!! Ti prego continuala senza fare pause di due anni XD.. Non vedo l'ora che aggiorni
Nico

17/08/15, ore 22:33

bellissima storia adoro tutte le storie severus/ hermione non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

15/08/15, ore 20:45

Quanto é stronzo, la sta illudendo, spero che Hermione non si lascerà ingannare e sinceramente non ho capito il nuovo piano di Severus.

15/07/15, ore 17:49

Che bella la storia, voglio sapere come continua, quindi ti prego di aggiornare presto. Ciaooo

12/07/15, ore 00:11

bella mi piace questa storia io sono una grande fan di hermione e severus
fino a quando ci saranno moooolto questi 2 puoi star certa che continuerò a leggere e se un capitolo mi piace in modo particolare
lo commenterò con gioia :) alla prossima

10/07/15, ore 20:05

Ho riletto tutto mi piace ma spero che tu vada avanti voglio vedere come Hermione cedera' al fascino del tenebroso Piton👍👏😀

04/07/13, ore 22:42

Ciao :) devo iniziare a togliermi il vizio di non recensire, perciò eccomi qua!
Finalmente leggo un altro capitoletto :) questa volta é centrato su Piton, però! É estremamente Ic, come sempre del resto :3
La storia di fa intrigante... Perché Piton vuole avvertire Hermione? E cosa starà combinando Draco?
Okay, sembro rimbambita con tutte queste domande .-. Finisco sempre a far la figura dell'idiota u.u
Vabbé :) spero che aggiornerai presto!
Seee youu
HisEyesAreGreen_

04/07/13, ore 12:01

AAAAAAAAAH,l'avevo detto che questa storia è tra le migliori Hermione/Draco. Complimenti,la storia è davvero fantastica! Solo una cosa..ma come mai hai messo Hermione/Severus se fin'ora non succede niente tra i due? È solo una mia curiosità,scusami per l'invadenza,ma amo questa coppia e quindi volevo leggere di più tra i due :) Comunque al prossimo aggiornamento, baci _demetria

04/07/13, ore 11:47

Salve, perdonami se non ho recensito prima... Sono HisEyesAreGreen_, lieta di servirla *si inchina*
Sono una lettrice silenziosa che non recensisce spesso :\ perdonami, ma quando vedo una storia così bella e scritta bene... Non mi sento all'altezza di recensire con un mio squallido commento.
Però mi sembra ingiusto non recensire, perciò eccomi qua ^^". Quest'opera la seguo da quando l'hai pubblicata e mi é sempre piaciuta!
Una sorta di What if con personaggi stra Ic, complimenti! Di dramione (❤) ne ho lette molte... E di solito dopo il classico "bacio" tutti sono fidanzati e felice e contenti... Ma qui no, vedo che Hermione si è ribellata e Draco pensa solo a farla innamorare per farle del male. Non c'é un fine di affetto o amore, ed é ciò che ADORO perché rispecchiano tutto ciò che sono i personaggi :)
Aaaaw, che meraviglia! La metto fra le preferite!
Alla prossima (?)
HisEyesAreGreen_

14/01/13, ore 20:28

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Mi è piaciuto molto il modo con cui hai sfruttato a tuo favore gli elementi dati dalla Rowling. Un bacio _Lils_

13/01/13, ore 23:06

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo! spero aggiornerai presto!