Io sono Kira.
di Nonamedgirl

27/03/16, ore 10:15

Questo.
QUESTO ERA IL DANNATO GIUSTO FINALE.
QUESTO! *^*
Ho notato che la storia è stata pubblicata nel 2012, mmmaaaaaa io recensisco lo stesso perché sí :D

Allora.
Ammetto che la morte di L com'era nel manga/nell'anime, oltre ad avermi spezzato il cuore in minuscoli frammenti che si sono dispersi nella galassia, mi era anche sembrata un po... Vuota. Troppo strana.
Diciamo che, essendo una grandissima fan della L×Light, QUESTO era il finale che volevo io! c':
Mi è piaciuta moltissimo, complimenti!
Ora vado, bye! :3

~FrostWriter Is Life ♡

~I'll Be Okay
(Is That What You Want Me To Say?)

13/05/13, ore 22:20

ah! interrompi sul più bello! perfida!
comunque ho trovato figo leggere quelle frasi una di seguito all'altra riferite prima ad L e poi a light, ci ho preso gusto!
beh, se la storia originale fosse davvero andata così... beh, fangirleggiamento a palla! perchè io SO che L e light si amano! io lo so!
ok, la pianto.
vado a leggermene un'altra già che ci sono, poi andrò a nanna ^^
un bacione!
lady1990

14/01/13, ore 18:23

Finora è quella che ho apprezzato di più...
Avrai capito ormai che, per quanto mi piaccia ridere, le storie che adoro sono le love story con un happy ending come questa.
Lo scambio di battute è molto intenso, cattura i singoli gesti dei due e li fa visualizzare al lettore, rendendolo partecipe.
Sarebbe stata una mezza tragedia se avessero tenuto il quaderno, invece Light ha scelto di lasciarlo andare mentre L di tacere la verità.
Non ricordo esattamente le regole del death note, ma se le hai rispettate complimenti perchè una scappatoia simile non è per niente facile da elaborare. *Applaude*

27/11/12, ore 16:41

hahahahahahaha una cosa così intensa e poi finisco a ridere per il commento tuo sotto... sono da ricovero!
comunque, bellissima one shot, niente di scontato, niente di bassa qualità, solo un capolavoro. stile narrativo molto particolare e mooolto apprezzabile! continua così!
a presto
M XD

(questa va nelle preferite :) )

17/11/12, ore 07:38

OH MY GOD!!! O.O Ciao, sono Demon! Piacere ^^
Bellissima!!!! Sono una yaoista nata e, anche se scrivevi su Mello e Matt, io avrei commentato!!! E non è un obrobrio!!! Non dirlo mai! Per nulla al mondo!
Se farai una serie Light/L io ci sarò!!! Adesso metto la storia tra quelle da ricordare! *hihihi*
Mi raccomando scrivine altre! ^^
Complimenti ancora per la storia (stavo per sbavare davanti allo schermo del computer, ma c'era mio padre nella stessa stanza! hihihi...)
Ci risentiamo ^^
Ciao Ciao Angel & Demon =9