The window.
di past_zonk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/01/22, ore 21:03

Bella bella. Apprezzo la non volgarità. A volte i momenti di intimità sono banali o di troppo. Invece questa storia è top. Recensisco 2 anni dopo, ma credo non sia un problema visto l'intervallo tra un capitolo e l'altro :P
Spero continui, intanto grazie per il tuo lavoro.

21/07/20, ore 09:09

Questa storia mi piace un sacco, la coppia Sakura-Kakashi è stupenda!
Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia!

23/08/19, ore 21:42

Ciao! Bellissima traduzione, non ci speravo più oramai, è passato tanto tempo che anch'io pensavo non ci sarebbe stato più un seguito e quindi piano piano mi sono allontanata...vedi infatti con che ritardo ho scoperto questo aggiornamento! Troppo bella questa storia, l'ho letta in inglese ma le mie traduzioni fanno penaaa😱Ora aspetto i prossimi capitoli però eh!?
Un bacione

23/03/19, ore 10:39

Non riesco a credere che tu abbia aggiornato davvero questa storia ADESSO. Credevo che il fandom di Naruto fosse morto, ero pronta a leggermi la fic in inglese pur di sapere come finiva perché è stupenda, eppure hai aggiornato! Complimenti per la traduzione, purtroppo ho scoperto questa storia ora rispetto al 90% dei tuoi precedenti lettori quindi non ho potuto farteli prima, meriti un economio speciale solo perché hai portato questa perla sul fandom italiano. Attendo i prossimi aggiornamenti con ansia, -sgnap97

16/03/19, ore 22:07

Oddio non ci posso credere *w*
sono contentissima che tu abbia ripreso ad aggiornare, proprio in questi giorni stavo ripensando a questa storia stupenda.
Complimenti per la scrittura, il testo è scorrevole, ci si immedesima nei sentimenti di Sakura e il batticuore non manca mai ^^ e Kakashi viene rappresentato divinamente *w*
Grazie di aver riaggiornato, spero di leggere presto il seguito ^w^
Un bacione con abbraccio, Sherry =^w^=

08/12/18, ore 22:54

Solo 1 parola STUPENDA, tesoro non so chi tu sia ne se sei una scrittrice, ma questa storia...ho sentito ogni parola e ogni emozione come se fossi li, è un bel dono il tuo, spero davvero che tu faccia la scrittrice perché sono ansiosa di leggere ogni cosa che scriverai. Le ho lette tutte e sono intense, hai uno stile stupendo.continua così .

07/08/17, ore 01:29

Scusa, non aggiorni da un po' e io sono nuova di efp, e vorrei sapere dove si vedono gli aggiornamenti delle storie, per favore rispondimi è importante. Il capitolo è bellissimo e io amo questa storia per favore aggiorna presto e dimmi queando pensi di aggiornare, grazie😘

18/01/16, ore 18:53

Cara eveyzonk, ho letto molte delle tue storie e debbo ammettere che questa è quella che mi ha coinvolto maggiormente anche visto il mio piacere nel leggere storie kakasaku. Ammiro molto il tuo modo di scrivere molto semplice e preciso. Mi piacerebbe che riaggiornassi questa storia, che penso abbia appassionato non solo me. Spero di averti convinto:)

24/03/15, ore 09:50

Buongiorno! Ho appena finito di leggere l'undicesimo capitolo...non vedo l'ora che traduca il dodicesimo! ^^ Vedo che è da molto che non aggiorni (*sigh*), questo mi rende molto triste! Comunque ottimo lavoro, ho dato un'occhiata anche alla versione originale e devo dire che sei molto brava a tradurre! :D Continua così! Bye Bye

19/10/14, ore 17:17

Meravigliosa! Sei stupenda e la storia é stupenda! Sono contentissima di poterla leggere perché è veramente bella ed essendo una capra in inglese non l'avrei potuta leggere in altri modi se non usando il traduttore (ma avrebbe perso ogni suo fascino =.= ) quindi ti voglio ringraziare tantissimo per il duro lavoro che stai facendo❤

26/08/14, ore 14:32

Davvero intrigante, mi piacerebbe sapere come andrà a finire please *^*

08/07/14, ore 01:27

Ciao! Senza fare troppi giri di parole voglio farti i complimenti per questa storia :3 E' tradotta e scritta in modo splendido, e soprattutto hai uno stile di scrittura che apprezzo molto! Mi sono letteralmente innamorata di questa fic ** Spero di leggere presto il seguito, alla prossima!
Shi

08/06/14, ore 01:35

Ok gioia! Ho dovuto leggere una seconda volta tutti i capitoli rima di arrivare a fare questa recension ; senza contare il fatto che io abbia quasi SEMPRE e dico SEMPRE controllato che tu avessi aggjiornato ma niente . Condividevo le opinioni degli altri utenti lascoate all interno dei loro commenti ma , dopo tutto questo tempo ho sentito il DOVERE di sollecitarto a publicare! Questa fix è fantastica erongrazio il signore che tu co sia inciampata dentrp e abbia decop do tradurla! Un giorno mi congratulero con l autrice per aver scritto la KakaSaku migliore che io abbia mai letto. Che diire piu : carissma per favore te ne pregp a nome mio e di rutti aggiorna PRESTO!! Con questo ri salutooo ciao caraaa :* :*

25/04/14, ore 21:50

Veramente molto, molto bella. E' sicuramente la kakasaku migliore che io abbia letto. I complimenti vanno, naturalmente, all'autrice e a te per la traduzione. Ti chiedo, però, di ti aggiornare il più presto possibile ! Sono già passati otto mesi dall'ultimo aggiornamento, e noi lettrici stiamo aspettando il capitolo 12 da davvero troppo tempo. Detto questo, ti faccio di nuovo i complimenti e ripeto: cerca di aggiornare il più presto possibile!

20/04/14, ore 15:30

È la kakasaku più bella che abbia mai letto *^* non vedo l'ora di leggere il seguito anche se ormai è molto che non aggiorni non perdo le speranze u.u :3
L'ho già messa nelle preferite!

Spero ritorni presto
Sara