Hall of me
di TooLateForU

07/07/14, ore 16:29

Ho i brividi. Sono cosparsa di brividi, seriamente. Ogni centimetro della mia pelle ha la pelle d'oca. Questa storia è assolutamente perfetta. Esattamente come conoscere la storia di Harry Edward Styles e di come nasce la sua passione, anche se non è vera. Esattamente come leggere quelle parole: <> ed essere percorsa dai brividi urlando nella tua mente: loro ce l'hanno fatta. E poi que: << SU LE MANI MADISON SQUARE GARDEN! >> e il tuo mondo si sgretola sotto quelle parole. Cominci a dire: "il concerto, il concerto, il concerto" e non trovi altre parole. Cominci a pensare a quel loro sogno che adesso è diventato il tuo sogno. Cominci a dire:"Oddio, loro sono qui e cantano per noi". E nel mio caso cominci a sperare di essere un giorno sotto quel palco. Calma, calma, è tutto perfetto. Questa storia è tutta perfetta. Complimenti. Un bacio <3
-Kikkia

28/02/13, ore 15:28

Dio, questa OS è incredibile. TU sei incredibile. Mi hai fatta commuovere, complimenti. Credo di star allagando tutta la casa, chiama i pompieri,ADESSO.
Mi piace da impazzire questa OS, è bellissima. Non so come altro descriverla...cioè, WOW.
Sei bravissima, mi piace il modo in cui scrivi. Davvero,complimenti.
Baci.
-Rebecca.

27/02/13, ore 13:15

Hey tartaruga volante...mi hai fatto piangere! Ma si fa così? Si fa piangere una persona in questo modo? bah.... Cavolo il modo in cui scrivi è...è...è... non lo so... non c'è una parola per descriverlo u.u Che coglioni scrivere con il telefono, mi stressa, quindi mi dileguo *cammina ballando la conga*

22/11/12, ore 23:26

p-piango..cazzo.
è-è stupendo..
oddio..
mi e' venuto il tumore..
cioè..cazzo...è stupendo..dio

20/11/12, ore 18:41

neanche io so cosa dire.. se non che sto piangendo!
davvero.. leggendo mi sono venuti in mente tutti i ricordi, loro in cima a delle scale a fare i coglioni, il giorno in cui hanno incominciato a far parte della mia vita.. il miglior giorno in assoluto.. ho visto i progressi che hanno fatto da quel 23 luglio fino a cantare per la regina..
dio santo... sono cosi fottutamente fiera di loro! è incredibile... tu sei riuscita a fare una storia, corta lo so, che fa realizzare ancora di più tutta la strada che hanno fatto e davvero capisci che sei davvero fiera di loro e che hai gli idoli migliori al mondo<3
è stupenda<3

18/11/12, ore 16:52

*stappa lo champagne*
*il tappo colpisce il lampadario* *il lampadario la colpisce*
*muore* *resuscita per rompere le palle*
MA QUANTO E' BELLA QUESTA OS.
La amo. Che monotonia eh? Tu scrivi, io recensisco dicendo che la amo, la metto fra i preferiti..
Ma davvero questa è impossibile da non amare! Parla degli One Direction, e Harry è jsjsjlaoijewofmclkmxlpoid..e la protagonista. RACHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL.
OODDIO, SI CHIAMA COME ME! CIRCA! CIOE', TECNICAMENTE, IO SAREI LA PROTAGONISTA! LA PROTAGONISTA HA IL MIO NOME STORPIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATO.
O sono io ad avere il nome della protagonista?
AODIKAPKIPOSFKMVPDOV,SKFPSKPDFOKVEPKFODSVKFPVJPO NON MI INTERESSA, GRAZIE.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
O tu hai voluto inserire un nome a caso e basta? AHAH
bhè la os mi piace comunque. la amo comunque.
adesso le chiedo di sposarmi.
ciao os, sei molto figa, mi vuoi sposare?

Quando urlano i nostri nomi, quando ci aspettano sotto gli hotel a meno sei gradi, quando si accampano ai concerti, quando ci scrivono su Twitter, quando scoppiano a piangere guardandoci.

DILLO HARRY CHE HAI MESSO UNA TELECAMERA IN CASA MIA, DILLO.

Era una cosina di neanche mezzo metro, tutta rosa brillante, con tre pedali che davano diverse basi. Poi prendevi il microfono (rosa) e cantavi qualsiasi cosa.
Qualche giorno dopo, nel capanno degli attrezzi, decisi di provarla. Era da femminucce, ma se nessuno mi avesse visto..
L’accesi, e cominciai a cantare.
E cambiò tutto.

Oddio, ci sono un casino di pezzi che mi piacciono in questa OS.
Ti ho mai detto che sei bravissima? E che ho fatto una bellissima interrogazione di antologia e quella mi ha messo 6?
Quella troia. Le ho detto tutto, però ovviamente lei era incazzata di suo e si è voluta sfogare con me.
E come se non bastasse, mia mamma mi ha iscritta alle gare matematiche. DUE COGLIONII!
Ti ho mai detto che le larry shippers sono da ricovero?
Ti ho mai detto che vengo a RRRRRRRROMAAAA? Roma roma roma roma roma, la capitaleeee
zono cozi happy.
lemme lov iu
Il 15 Dicembre ho il ballo di Natale. (è anche il compleanno di un mio amico!) i ragazzi chiedono alle ragazze di andare insieme (no doppi sensi) e c'è musica, ti vesti con un abito e blablabla...
E A ME L'HA CHIESTO FRANCESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ho dovuto dire ad altri due ragazzi di no cwc, uno era uno che non avevo MAI visto e l'altro un ragazzo della miaclasse che non mi aveva mai parlato. si, non ho ancora fatto amicizia con tutti quelli della mia classe ma non mi interessa.
Adesso ti racconto come me l'ha chiesto francesco.
Allora, ero in una posa figa difronte alla sua classe e appena è uscito si è avvicinato con la sua camminata mlmlmlmlmlm e mi ha abbracciata, poi quando si è staccato mi ha chiesto 'Bella bomba sexy, verresti al ballo con me?"
AHAHAAHH non è vero.
prima di tutto, avevo gli occhi rossi perchè il giorno prima mentre mi lavavo i capelli mi era entrato lo shampoo negli occhi. e per mia sfiga erano rimasti rossi, eppure pensavo che non si notasse..bhè, comunque parlavo con le mie amiche e lui mi ha chiesto se poteva parlarmi un attimo.
Ero già a pensare 'oddio questo ha scoperto che mi piace e non vuole più parlare con me!' invece mi guarda negli occhi e mi dice ' Rachi ma ti sei fatta una canna in bagno?' riferendosi ai miei occhi rossi. no comment.
alla fine ha incominciato a parlarmi e metà ascoltavo metà pensavo 'invitami, invitami, invitami' e niente. alla fine mentre stavo per entrare in classe lui urla 'Al ballo non avere impegni, ci vieni con me'
che da parte sua è intelligente, perchè non potevo neanche replicare che non volevo. ma tanto gli avrei detto si comunque AHAHAHA

Le urla si fanno più distinte, le luci si accendono, il microfono vibra, alzano gli striscioni, inizia lo spettacolo.
Ma la mia ragazza diceva che ero un campione.
“SU LE MANI, MADISON SQUARE GARDEN!”
E il sogno era realtà.

Love this.

Comunque, dopo averti annoiata abbonadantemente con la mia vita, vorrei dirti a massive thank you per avere postato questa magnifica OS. e se aggiorni sei una grande.
altrimenti no :p
besos

PS. ODDIO HO DOVUTO MODIFICARE LA RECENSIONE PERCHE' TI AVEVO FATTO UNO SCHERZO E MI ERO SCORDATA. EHEHEHEHEHEH GUARDA CHE MI RICORDO CHE IL 15 DICEMBRE E' ANCHE IL TUO COMPLEANNO EHEHEHEH
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 04:55 pm)

18/11/12, ore 11:58

Forse tu non sai che dire, ma a quanto pare le altre che hanno recensito e io e quelli che recensiranno sì. e sai cosa abbiamo da dire?? che tu. sei. fantastica. e il caso è chiuso! con una one shot così bella ti meriteresti 200 recensioni ú.ú Hall of fame è stupendessima e i cantanti ancora migliori e la one shot è bellissima perché, come al solito, hai scritto benissimo... beh, complimenti ragazza, scrivi da dio!
Ciao,
Ginn
ps. spero he aggiorni presto

18/11/12, ore 11:03

Tartarughe volanti? Davvero? HAHAHAHA
Comunque mi piace sta one shot, inutile dirti che ora stalkererò il tuo profilo perché leggero qualunque cosa su Harry tu abbia scritto uù
Jas

18/11/12, ore 09:43

:')
che dire?
aspettavo da tempo una tua OS
sono meravigliose

17/11/12, ore 17:36

non puoi farmi questo.
anzi, queste.
cose.
prima cosa: mi hai fatta piangere. vaffanculo, questa os è stupenda.
seconda cosa: metti una os e non aggiorni jump then fall? vaffanculo o:
vabè, devo andare a farmi la doccia, adieeeeeu, c':

17/11/12, ore 15:40

TARTARUGHE VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTI (?) ahahahahahah

Good job, babe. I liked it!!
and..and.. i haven't to say so much.. it's a graeat one shot, i like the way you write and.. nothing.

byebye :D
-Ali

17/11/12, ore 14:53

ora tu mi devi spiegare perchè ogni cosa che scrivi mi fa venire i brividi... no dai spiega perchè sono curiosa......
fantastica os anche se potresti costruire una storia così....
kiss kiss
gio

17/11/12, ore 14:45

Nooo :c
perchè non l'hai continuato :O ? volevo sapere che succedeva dopo il suo successo
spero di non aver capito un cazzo per un'altro, ma sembra sia diventata la sua ragazza Rachel fdgkhfjghfdgk
è fighissima, mi piace, me gusta
ben fatto
e niente, volevo lasciare una traccia anche qua
un bacione
Hilary

17/11/12, ore 14:39

Accidenti. ACCIDENTI.
Questa os mette i brividi *-* specialmente l' ultima parte.
Never Forget Rachel, quindi.
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Tu. Tu scrivi da dio, e sei divetentissima hahaha
Aspettando un aggiornamento di Jump then fall,
with love,
@watermelonway