Gelato alla fragola
di eleanor89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/09/12, ore 15:40

Oh. My. Goooooooooooooooooooooooooooooood!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.<
Questa fanfiction è spettacolare, semplicemente stupenda!!!!!!
:Q
Io ho sempre amato la coppia KakAnko, anche se credevo di essere l'unica ad apprezzarla; ne ho trovate altre su loro due, ma la tua, cara, è stata l'unica ad emozionarmi fino a tal punto!
Mi hai fatto morire facendo vedere il loro modo di scherzare, facendoli sembrare fidanzati anche se non lo erano.
Poi tu hai un gran dono: riesci a farmi ridere a crepapelle nei momenti comici (come quelli alla taverna dove sono tutti ubriachi o dove Raido, Genma ed Iwashi si scambiano le loro battute) e a farmi piangere con il moccio al naso- che bell'immagine...- (Quando Anko è in preda al segno maledetto, mi si è stretto il cuore per tutta la situazione! D:).
Il pezzo del parto, ti giuro, ho riso tre ore: è stato semplicemente geniale! XD
Anche l'idea della scommessa mi  piaciuta da morire :)
Quelle tre che hanno provocato le nostre care ragazze le avrei picchiate pure io, per non parlare di quella simpaticissima vecchiaccia! ^_^"
Comunque bravissima: non sei andata neanche un pò OOC, a parer mio :)
Come suol dire: W LA COPPIA KAKASHI X ANKO!!!!!!!
Okay, solo io lo dico! XD
Bravissimissimissima!
;)
Baci
$candalous

31/05/12, ore 12:32

Kakashi alla tomba di Obito 1ma di un appuntamento...Normale...
Anko ke lo prende in giro anche...
Obito ke gli risponde però...
Davvero bello!!!
Mi è piaciuto,leggero gli altri adesso!!

27/04/12, ore 12:39

E' un classico della sezione Naruto: come si legge i Promessi Sposi, così si legge Gelato alla Fragola se si vuole fare un po' di (buona) storia del fandom. E' una KakashiAnko, è una long ben strutturata, sempre divertente e mai pesante: i momenti deliranti delle risate fino alle lacrime ci sono in ogni capitolo (e ditemi se è poco!).
I personaggi sono tutti IC, principali e secondari; caratteristica della fic è infatti di non trascurare nessuno, e di dare a ciascuno uno spazio (piccolo o grande che sia) per farsi amare e per divertire.
Inasomma, di più non riesco a dire: è scritta bene, scorre via che è un piacere, è divertente. Servono altre ragioni per farla entrare tra le Storie Scelte? Risposta: no.

Ps: eleanor, grazie per averla scritta. Non ho mai recensito, ma la conosco dal 2008. Magari se passi e leggi la recensione (o meglio: se te la trovi tra le storie Scelte) non è che una piccola incursione nella KakaAnko la fai ancora? :D
Saluti, Rev

18/12/10, ore 20:47

Ho trovato questa storia per caso, lo sai?
E appena ho letto il nome, mi ci sono fiondato.
Il primo capitolo mi conferma che ho fatto molto bene a leggere, non che avessi il benchè minimo dubbio in proposito!
Tu sei un genio, punto.
Ma quanto è vecchiotta questa fic?
Immagino parecchio, se non l'ho mai vista.
Il che non cambia le tue capacità.
Anko innamorata di Obito\Kakashi.
Originale, non tanto per la storia di Kakashi (un sacco di gente lo accomuna con Anko, chissà perchè) ma per il ruolo di Obito.
Che dire... il primo capitolo l'ho letto e mi è piaciuto parecchio, poi andrò a leggere i restanti.

22/09/08, ore 17:31

davvero stupenda^O^ scrivi sempre benissimo *__* -anche se questa sono riuscita a leggerla solo oraXDD mi stavo soffocando letteralmente ihihih. meravigliosi Kakashi e Anko*__* stupefacente l'enorme quantita di nomignoli zuccherosi pupazzosi.. e... grandi Genma Raido e... Iwashi!!! ihihihihihihih da far morire dal ridere!!!!e Gai super canterino era esilarante...anche se sinceramente ho avuto una fifa blu che di notte mi sarei svegliata urlando per averlo sognato mentre pronunciava con tanto di labbra a cuoricino... mio dolce bocciuoloooooo...gyaaaaaaahhhh ihih. stupenda

12/06/08, ore 20:08

una storia veramente bellissima e avvincente. anche se l'hai terminata già da un po di tempo, ci tenevo veramente tanto a farti sapere che sei bravissima.

27/02/08, ore 18:52

veramente carina. mi è piaciuta un sacco, tanto che non avrei voluto che finisse, scriveresti ancora qualcosa di simile? adoro questa coppia e il tuo modo di scrivere, mi sono fatta delle belle risate. grazie per aver reso migliore questa stupida grigia giornata. ciao ciao

31/12/07, ore 00:05

Ciao! Ho letto questa storia quasi per caso, sperando che qualcuno condividesse la mia idea di affiancare due personaggi come Anko e Kakashi e ho trovato questo gioiellino: i complimenti non si sprecano di certo perché l'ho letta quasi tutta d'un fiato XD Il tuo stile è semplice, ma i personaggi prendono vita e pur mantenendo il loro carattere originale acquisiscono anche qualcosa di personale che li rende ancora più belli. I dialoghi sono brillanti, hai saputo strapparmi molti sorrisi, alternando scene ironiche, se non addirittura ciniche (grande! XD) ad altre estremamente serie e profonde. Non è la classica storia d'amore smielata, Kekashi e Anko sono decisamente fantastici insieme, dolci e ironici allo stesso tempo, un mix fantastico! Se davvero hai in mente una continuazione FALLA!!! Non ci sono tante storie su questi due personaggi e comunque, anche se ci fossero, è difficile trovarne come la tua: seppure il manga non ci abbia rivelato molto di loro, secondo me sei riuscita a rendere perfettamente i loro caratteri. Spero davvero che tu scriva il seguito o altre storie con loro due come protagonisti!! ciao, WILD ;)

giò95
28/08/07, ore 16:04

la migliore fanfictions del mondo!!!!!!!!!! anke io vorrei che il "ghiacciolo" kakashi si mettesse con qualcuno... e anko sarebbe la persona giusta!!! continua a fare magnifiche fiction con protagonista kakashi!!!!

Beyly93
03/08/07, ore 16:36

BEEEEEEEEELLLLLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimentissimiiiii!!!!!!! Sarebbe davvero bello se continuasse!!!!!!! Ma è bella comunque! wow wow wow!!!!!!! Non ti piacerebbe fare un'altra ff su SasukexTayuya? Mi è piaciuta tanto "Guree No"! Anche "Quando ci sei tu non esiste nessun altro" e "Biscotti al cioccolato" erano super!!!!!!! ciao ciao sei mitica! By Beyly93

18/07/07, ore 00:27

ciao lo so che tanti te lo dicono ma a me piace da impazzire vorei tanto che la continuassi, questo testo ha amore ramanticismo e comicita un trio stuprndo complimenti ciao dal tuo PROTEZIONE.

MiRi
14/07/07, ore 00:30

In una sola parola:bellissimo

Irene Adler
01/07/07, ore 11:21

Ciaux! Scusa se non ho recensito tutti i chap ma sono andata in vacanza^^! Comunque...questi ultimi chap sono stati...a dir poco strabilianti!Davvero mi hai fatto apprezzare una coppia che non mi piace particolarmente...e ti assicuro che di solito è un'impresa farmi piacere paring che non amo!Complimentissimi, questa fic è stata a dir poco stupenda, mi ha tenuta con il fiato sospeso fino all'ultimo!Brava!Spero di leggere altre tue fic^^!!Kissoni Irene

29/06/07, ore 12:02

La connessione non ha funzionato per parecchi giorni, quindi scusami tanto se commento solo ora. Mi dispiace.
Ultimo capitolo, ultima recensione, che spero di fare in modo sistematico e esaustivo. Sono sicuro che mi mancheranno le ‘imprese’ – passami il termine – dei due ninja. Come ti ho detto più volte, sono troppo – e ripeto: troppo - carini quando stanno insieme. E vederli ‘combattere’ contro le piccole e grandi intemperie, presentatesi dopo il loro fidanzamento, è troppo divertente.
Lo stile è chiaro e limpido. Teatrale, lo definirei. Ovvero, le scene si presentano così come si susseguono. Non vi è alcuna nota confusa o di difficile comprensione. Tutto scorre liscio e senza problemi.
La trama, come ben saprai, a me medesimo, è piaciuta tantissimo. Soprattutto perché sei riuscita a mantenere il perfetto IC dei due protagonisti. Perché, diciamocelo, Kakashi –ma soprattutto- Anko che dicono sdolcinatezze è decisamente impossibile. Quindi, un plauso ti va anche perché sei riuscita ad unire due personaggi abbastanza orgoglioso e timidi, a loro modo, mantenendo la loro originale caratterizzazione. Complimenti!
Infine, mi ripeterò, ma non posso non dirti che questa storia è fantastica. Mi è piaciuto e mi sono divertito a ridere, scherzare e incupirmi con loro.
Sei un genio donna. Maledetta! >_> XDD

28/06/07, ore 11:41

poichè la storia è stupenda..perchè non continuii????//me in ginocchio// please

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]