Back for you.
di MissTostaPayne

25/12/12, ore 16:45

SANTISSIMI NUMI, ma io AMO QUESTA FANFICTION, davvero!
Amo il modo in cui riesci a rendere tutto così..VERO, non sto scherzando, la dolcezza di Harry il carattere sensibile di Connie, il mistero che li lega è tutto così affascinante ai miei occhi, e davvero non ho mai letto nulla di simile, non mi sono mai brillati gli occhi leggendo una fanfiction, MAI.
Dico sul serio, e mai avrei creduto di impazzire per soli tre capitoli, MAI.
Sono parole che non ho mai detto a nessuno, fidati.
Io sono una ragazza alquanto onesta, e solitamente trovo sempre un difetto nelle fanfiction, ma questa è semplicemente perfetta, e sto scrivendo questa recensione davvero dal cuore, perché sono contentissima di poter dirti quanto mi piace.
Inizialmente credevo fosse una fanfiction, banale quelle fatte giusto per ridere...Poi piu vado avanti piu diventa profonda misteriosa e più la curiosità mi mangia, è tutto dannatamente MAGICO, nelle tue parole c'è tutto, davvero, TUTTO amore passione e chi piu ne ha piu ne metta.

è dannatamente fottutamente, Magico, e davvero tutta la mia ANIMA ha bisogno del prossimo capitolo, e che sia LUNGO! perfavore...

Sono dannatamente imbarazzata a scrivere questa recensione, perché mi sento ridicola a scrivere certe cose, ma è quel che provo, davvero.

Baci

25/12/12, ore 16:25

Eccomi, dopo settimane sono qui a leggere il secondo capitolo, credevi che me ne fossi andata, eh no! Non mollo le storie che mi piacciono e questa, OH QUESTA MI FA IMPAZZIRE, davvero.
Fin ora la sto amando alla follia, davvero! :)
mi piace il carattere di Connie e anche di Harry, cavolo fare tutta l'America per larghezza è un viaggetto alquanto lungo! Staranno molto insieme allora :3
Vado a leggere il prossimo! :D

14/12/12, ore 15:18

SCCIIAAOOOOOOOOO!!! :D
Eccomi qui :3 A leggere la tua fanfiction.
Bene, devo dire che l'idea è carina, c'è all'inizio mi sembrava banale ma poi le cose le hai rese davvero bene, nel senso che infondo non è una cosa così tanto SURREALE.
Io viaggio molto in treno ogni settimana in poche parole mi trovi sempre nel treno ROMA-TERMINI FIRENZE SANTA MARIA NOVELLA. E di ragazzi fighi ne ho visti e incontrati.
Quindi non è un po' così tanto inpensabile la cosa, perciò devo dire che mi è piaciuto.
Una cosa che devo riconoscerti è l'uso del presente, personalmente penso sia davvero complicato scrivere al presente e mantenerlo senza quelle tentazione a scrivere al passato; non ho mai letto una Fan Fiction al presente, quindi è stata anche una nuova lettura.
Mi sono sentita nel mio elemento(?) La stazione ferroviaria :)
Quindi la storia la seguirò volentieri e andrà indubbiamente tra le preferite.

10/12/12, ore 19:49

Sisisisisiisisi, la tua storia mi piace sempre di più, certo l'avrei preferita se come protagonista non ci fosse stato Harry, lui è solo MIO (?), ma posso sopportarlo!
Chi è Nat la cosa incomincia a diventare curiosa e ne voglia sapere di più sul passato di questi due ragazzi, sususususu sforna un altro capitolo in fretta! :DDD
Ci vediamo al prossimo capitolo! :)
Ah si mi sei ancora simpatica e sei ancora capace a scrivere ahahahah
Drizzle_
xxx

10/12/12, ore 19:19

Non ho mai smesso di ridere dalla prima frase che ho letto!
Sei sei simpatica come scrivi allora se ci conoscessimo saremmo amiche (?) Io amo le persone allegre, che ti fanno piegare in due dalle risate, quelle persone che ti fanno piangere dal ridere, mancare l'aria e far venire mal di pancia ahahahhahahah :')
La situazione è un po' assurda, penso che una cosa del genere non succederebbe mai nella realtà. Aspetta ti è successa?!
No perchè uno sconosciuto che prendere così tanta confidenza da abbracciarti da dietro dopo che tu gli hai appena tirato un calcio nelle palle lo voglio ancora trovare! ahahhahahahah!
La parte dei crampi della fame e dei rumori che essi provocano è fantastica e me succede sempre a scuola -.-'' IMBARAZZANTE
E penso che tu sia la prima persone oltre a me a cui sento dire o in questo caso leggo che dice : " Ci scommetterei una chiappa! " Sei IN sorella! ahahhahahah :'D
Penso tu abbia capito che la tua storia mi piace, per questo va a finire nelle seguite e adesso mi metto a leggere gli altri capitoli! :)
Ah anch'io sto scrivendo una storia, ti andrebbe mica di passare a leggerla e magari anche recensirla, mi farebbe molto piacere! :)))
Questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1364352&i=1
Grazie in anticipo se lo farai,
Drizzle_
xxx

10/12/12, ore 18:33

Ammetto di averci messo una vita a leggere questa storia, ma me ne pento amaramente perchè è stupenda!! sul serio amo Connie è simpaticissima e poi bho questa storia è particolare e diversa dalle altre mi piace mi piace mi piace!!
Chiedo venia per non essere passata prima, da adesso recensirò velocissimamente promesso!!
ah e ovviamente va dritta nelle seguite!!
Aggiorna presto!!
un bacio!! xx

09/12/12, ore 20:15

QUESTO CAPITOLO E' MOLTO BELLO TUTTO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE DICI
Cià Cià

09/12/12, ore 10:35

questo.capitolo.è.meraviglioso.
no ceh, sul serio. è il mio preferito.
sono sicura che tra connie e harry succederà qualcosa uu
un bacio!

09/12/12, ore 10:24

bella,bella bella!
sono di fretta ank io quindi passa da me miraccomando ho postato
la storia è fhbuhjb
roby

08/12/12, ore 18:16

Ma è bellissimaaa! Sei proprio brava a scrivere.. E ti dico solo una cosa. Alza quel culo, e continualaa! ç.ç<3

26/11/12, ore 20:52

Chiara, io credo di amare alla follia questa storia.
Non solo è intrigante.
Non solo scrivi benissimo.
Ma è anche originalerrima e la adoro!
Ti prego aggiorna presto,
Bacionissimi,
C. <3

26/11/12, ore 16:33

Awwww che bello questo capitolo.
Scusa se non l'ho letta ieri, perdonami cc
Comunque avrai capito che questo capitolo è meraviglioso e come sempre sei stata molto simpatica lol.
Adoro questa ff, continua presto.
Quando continui mi mandi un messaggio?
Grazie se lo fai, me ne vado lol

25/11/12, ore 19:19

100% grandi successi RDS loooool #sclerotime anche il tuo è un grande successo la tua idea è molto originale e ormai controllo a ogni ora per sapere se qualcuno aggiorna ahahah
I kiss you Silvia

25/11/12, ore 19:03

super stra bellisima e originale l'idea.
d'avvero bella!
continua cosi bela!
le tue storie sn le migliori

18/11/12, ore 14:45

TI PREGO CONTINUALO MI STA PIACENDO UN SACCHISSIMO INFATTI ADESSO LA METTO TRA I PREFERITI!