Stand by me.
di The Pirrons

30/11/12, ore 23:37

Ciao :)
Odddddddio ç_ç leggere queste cose nel 2012 ti fa sentire estremamente vecchia. Anche se non ho manco 16 anni, mi sento come una nonna che ascolta per la millesima volta lo stesso racconto dei suoi nipotini quando hanno rotto il vaso.
Eh. CHECCCCCCCCOSA BELLA! *-*
E' molto carina come OS :) e Vanity Fair ci ha sempre fatto sognare, sì. Vorrei un altro servizio fotografico del genere, però forse ho capito che, uhm, nessuno sarà come questo.
Non perché sia necessariamente il più bello, ma perché è così genuino. Abbiamo visto l'amore in quel servizio che magari nemmeno loro ancora avevano ancora riconosciuto.
Mi ricordo quel periodo. Quel periodo del "forse". E l'unica cosa che mi viene in mente è "guardali ora". Ora non hanno più problemi. Ora Robert è diventato davvero la quotidianità di Kristen, e non c'è più niente che li separa. A volte penso, e ne sono così orgogliosa, di quanta forza e coraggio hanno messo in questa storia. Magari scherzando e ridendo, come questa os, magari stando male, piangendo. Perché questo amore è così grande. :)
La smetto di ciarlare, sì.
Sei brava, comunque :3 So di non essere nessuno, ma continua, te la cavi ;)
Un bacio. E vado a letto che domani ho il compito di matematica. PAAAAAAAAAAAALLE. lol
Afu :)

18/11/12, ore 19:02

OHH Pirronz del mio cuore.
E' troppo cucciola questa os okay? Che bellina.
Cioè boh che cazzo mi metto a scrivere? Quale nesso logico hanno le due righe sopra con la tua storia?
Nessuno, ma nel recensire faccio cagare di brutto, quindi apprezza lo sforzo e ciao.

ps: Scrivine altre belle belle come questa.
Love :*

18/11/12, ore 18:37

Speriamo sia la volta buona ._.

che dire, dato il periodo, quando sentiamo\leggiamo\vediamo qualcosa di quell'epoca, sentiamo sempre un sapore agrodolce in bocca..perchè èè l'inizio di tutto e se siamo qui è anche per quello che è stato 4 anni fa..ee diciamo che l'inizio della loro storia d'amore sta fienendo (sottolineo, l'inizio della loro storia d'amore, perchè questi due si sposeranno, sforneranno tanti piccolo fighissimi e si nasconderanno la dentiera a vicenda a 90 anni *-*) e tu ci hai portato a QUEL, QUEL photoshoot

Birra + ciambella alle 10 di mattina non è na gran accoppiata, ma robert e alcol è una OTP che nessuno smentirà mai, quindi non mi permetto di giudicare i suoi gusti mattuttini lol

Poi sono..belli? bellissimi? l'ultima frase è davvero ,rgruurg *oh take me back to the start, pls* ee anche se è corta (penso che Ri abbia scritto una recensione più lunga della OS, WHAT A SURPRISE <3) mi ha..fatto lagnare un po' T_T

Certo che se fosse stata scritta male questo effetto, ANCHE SE SONO RK, non me l'avrebbe mai fatto..quindi brava, dude :3

Laa prima versione era decisamente più deente di questa, ma il senso si è capito, boh, ciao :3

18/11/12, ore 17:59

Okay, forse tu ancora non lo sai perchè non è che lo dico in giro maaaaa....
io ADORO l'inizio delle storie d'amore u.u ahahaha (ceeerto, non si sa questa cosa...) di conseguenza adoro ogni FF, OS, o qualunque cosa che abbia a che fare con quel periodo.
Chiedi a Ross. Ogni tanto la stresso per avere qualcosa del genere da lei ç_ç haha
Boh, ripensare a quel 2008 ora, dopo 4 anni, con tutto quello che hanno passato...
Ripensare a quello che non era e poi a quello che era, a come è nato (chi lo sa), al loro primo bacio (chi lo sa!), al loro primo tutto... mi fa quasi commuovere e vorrei quasi saperle ste cose ma è più che giusto che siano solo loro...
però ogni tanto è bello tornare indietro e immaginare scene del genere...
è molto dolce Fa... e sei brava!
Dovresti scrivere più spesso! Seriously ç_ç

18/11/12, ore 16:15

ooooo mama quel photoshoot è una cosa meravigliosa che amo con tutto il cuore e beh questo momento prima di quel bellissimo servizio fotografico ci sta un sacco, mi piace troppo, Robert già follemente innamorato di Kristen, ma sappiamo tutti che lui ha fatto sti film solo perchè c'era Kristen, ma boh alla fine si è proprio innamorato, allo sfinimento anche, è proprio troppo bello il loro amore, dobbiamo proprio ammetterlo.
Poi Kristen che sa che c'è tutta questa grandissima attrazzione tra loro due ma sta ancora con Mike? Sa che la sua quotidianetà è Robert, ma continua a stare con Mike? Beh che dire la storia con Mike non è sicuramente durata ancora molto a lungo, con Robert, beh con Robert dura e sta durando tanto. Quel uomo quando si mette in testa di volere una cosa mi sa che la ha.
Beh proprio bellissima questa OS non c'è che dire.
Alla prossima, se scrivi altre storie e un bacio
Kristal

18/11/12, ore 13:22

Come mai non hai mai pensato di scrivere prima? Cioè sei bravissimaaaaa!
Il modo con cui descrivi i tratti più nascosti, le azioni...sono strabilianti! Penso che non sarò l'unica a dirtelo maaaaaa continua a scrivereeeeeee! Perchè credo che se a te piaccia scrivere e hai un tuo stile (che mi piace parecchio) tu dovresti far sì che anche gli altri possano vedere queste meraviglie *-* Davvero molto brava, continua così e non ti fermare MAI.

Bacioni :)

18/11/12, ore 11:03

TU! Piccola nana! Perché non hai mai scritto prima d'ora cioè... CAZZO!
E mi pare di aver capito che l'avevi relegata dentro il tuo pc da un bel po' di tempo. Ma ti pare?
Ringraziamo Carli e Riy per averti convinta a postarla :3

A parte dopo questo sclero improvviso, torniamo serie.
Scrivi benissimo Fabi, fattelo dire. E non capisco il perché tu non abbia mai scritto una storia prima d'ora.
I pensieri di Kristen sono l'incarnazione del "Ho un bellissimo attore come co-protagonista e non so che cazzo fare con lui", e molto probabilmente erano effettivamente così i suoi pensieri a quei tempi e tu sei riuscita benissimo a trasportarli su uno scritto. Sei una di quelle persone che ha capito benissimo come sono fatti quei due.
A parte il fatto che sono la dolcezza, wueirysdkfjb *-* Mi sono immaginata nella mia mente tutta la scena dove ridevano e stavo ridendo pure io con loro, e questo succede quando ti immedesimi veramente in un storia, soprattutto su una one shot perché lo scrittore deve giocare bene le proprie carte per far immedesimare il lettore fin da subito, in un solo paragrafo. E tu ci sei riuscita benissimo :3

Dimmi che scriverai ancora qualcosa, ti prego ç_ç
(Nel caso non lo avessi capito, sono Giadì LOL)

17/11/12, ore 22:17

Ciao Fabi! **  Aw, non sapevo scrivessi e questa cosa mi ha colpita davvero. Sei molto brava! Hai delle belle idee, e già mi piace. Soprattutto perché in questo periodo sono giù, quindi per deprimermi ancora di più leggo ff Robsten/Bedward a random, AHAHAH! :')  Comunque!, scrivi in modo scorrevole e soprattutto, non annoi per niente. Forse è anche perché a forza di leggere ff, ti sei un po' abituata e quindi sei già brava, ahah. lol Credo che tu abbia descritto la scena in modo perfetto - o ti ci sei avvicinata, comunque. È bello leggere qualcosa di nuovo e tornare un po' indietro nel tempo, anche per ricordare quei bei momenti e soprattutto, QUEL BEL PHOTOSHOOT. Loro due sono magnifici. Ma d'altronde sono.. loro, quindi basta questo.  Niente *-* anche se è solo il primo capitolo, so già che mi piacerà, tanto ci sono Kristen e Robert, quindi! :')  Va beeene. Sei  brava, ciao Fà! u.u :3 Eli.

17/11/12, ore 21:18

FABIANA.

No, allora, tu devi renderti conto che questi per me sono giorni piene di sorprese.
Tra mmmh, mmmmmh, mmmmmmh, la mia testa pensa: che altro potrebbe succedere? E poi SBAM, questo.
Ci tengo a puntualizzare, come citato dalla signorina in basso, DOPO QUASI UN ANNO CE L'ABBIAMO FATTA. Eh la madonna,
Ne abbiamo parlato un sacco di volte e sono felice che la tua bellissima testolina si sia decisa (o forse semplicemente ha avuto paura delle minacce.............. :) AHAHAHAH) a postare questa bellezza qui.

E sono, tipo... boh, bellissimi?
Ci sono così tante persone che scrivono, così tante che si impegnano a creare qualcosa, e alla fine ci riescono, ottengono il risultato che desideravano. Poi sta ai lettori decidere se ciò è bello o meno.
Io ho sempre pensato che chiunque scriva sia bravo, perché farlo non è una cosa semplice, quindi se uno ci prova, vuol dire che anche il cuore c'è.
Ma sai, no? Tu conosci quanto me la sensazione che riescono a darti mentre leggi solo determinate persone, determinate scrittrici.
E, sai anche questo, sono una persona che li seleziona proprio con le pinze, forse anche peggio.
E tu, tra quelle persone, ci sei sempre stata.
Ho sempre pensato che tu fossi fatta per questo, che tu fossi brava, perché ti conosco e quando parli... cioè, tu riesci ad entrare così bene nelle teste altrui che poi riesci ad elaborare pensieri bellissimi. E riesci a farlo in qualsiasi occasione. Hai idee che fanno restare così -> o__________o
e... cazzo, hai certe frasi che tipo....... o______o again.
Diciamocela tutta, tu ci sei sempre stata per idee bellissime che hanno sempre aiutato e reso ancor più bella qualsiasi cosa, ma adesso credo sia definitivamente arrivato il momento che i tuoi pensieri li usi per te stessa, perché se questi sono i risultati, allora non smettere mai. :)
Complimenti davvero, Fà.
Tutti i tuoi discorsi... -.-', lasciamo stare. Tutti i tuoi discorsi, davvero... ma seriamente hai tenuto nascosto tutto questo per quasi un anno? Ma io ti gonfio.
Sei brava e questa ne è la prova, that's all :)
Com'era? "Tutti scrivono, ma pochi ti conquistano."

Tu l'hai fatto, quindi vedi di darti da fare, Sabbianella.
Tanto se non lo fai... :') quindi mi sa che ti conviene u.u

Ti voglio bene :3
Ri

17/11/12, ore 19:13

Ciao Th Pirrons, allora. E' da tanto che non leggo storie ispirati a fatti veri (vedi photoshoot per VF del 2008) e devo dire che è strano, in senso positivo.
Non so quando tu l'abbia scritto e quanto tu l'abbia scritto e riscritto, e devo dire che .. scrivi bene, sì molto bene. Io non so nulla in materia ma so che non è affatto facile, perchè ci ho provato anch'io. Sei riuscita trascrivere, diciamo, un filmino mentale, in parole che mi hanno trasmesso emozioni. Come un proiettore, nella mia mente si è sviluppato una scena, ben chiara, grazie ai dettagli precisi.
Davvero, The Pirrons, good job, perchè questa OS, a mio avviso, è bello da ogni punto di vista.

ps. te l'avevo detto che non so scrivere recensioni, ma almeno sai che ne penso u.u
Alla prossimaaaaa!

17/11/12, ore 19:01

Torno a casa dalla croce rossa, apro il pc, vedo un posto pubblicato da Carli e penso " E' il nuovo capitolo, bello, ma lo leggerò domani, è troppo lungo e ora non ci arrivo. " Poi metto a fuoco bene e leggo The Pirrons... BENVENUTA qui dentro :D
Io amo in maniera spropositata questo servizio, come tutte credo, quindi wow, questa OS è proprio figa.
Come primo esperimento non è affatto male, anzi, riesci a coinvolgere il lettore (almeno con me ci sei riuscita) e farlo entrare nella testa del personaggio.
E sappi che non mi va bene che la storia sia finita, dopo quel bacio volevo leggere ancora, ero troppo presa, quindi vedi di aiutare meno Carli e di mettere a punto almeno un'altra OS per sapere bene come va a finire il servizio.
Brava nana, un bacione, Palli

17/11/12, ore 18:18

non puoi! e tipo da brivido! non vuoi dilungarti in FF fai una seconda One Shot! Fammi sapere cosa pensa quel tuo adorabile cervellino! Davvero, mi hai ricordato il servizio, il più bello. Grazie ;)

17/11/12, ore 18:17

Ciao Fabi.
Finalmente leggo qualcosa di tuo! Lo sai che sei proprio brava?
Ti capisco, per quanto riguarda le long fic. Però, se ci si pensa bene, le one shot sono più complicate da scrivere.
Si deve pensare ad un contesto, descriverlo e far svolgere tutto in un sol colpo. Spesso viene fuori qualcosa di frenetico e di finto.
Be', non è il tuo caso. Hai uno stile che scorre e non annoia, ma allo stesso tempo descrivi tutto nei tempi giusti. Brava, davvero.
Per quanto riguarda il contenuto... Che posso dire? Hai centrato a pieno le emozioni dei personaggi, secondo me. Ovviamente noi non sappiamo come è andata, ma io mi riferisco proprio ad un fatto di sensazioni. L'alchimia tra Rob e Kris, i pensieri di lei, il comportamento di lui. Tutto perfetto.
Non so che altro aggiungere. Questa sarà una di quelle ff che mi rileggerò spesso, nel corso del tempo. Soprattutto adesso che tutto è finito, questa sarà una piccola perla che mi farà ritornare a fangirlare come non mai su quei due e su tutto quello che è stato durante la promozione di Twilight.
Spero di rileggerti presto,

Giù

(Recensione modificata il 17/11/2012 - 06:26 pm)

17/11/12, ore 18:10

iooooooooooooooooooooooooo... non  sono brava in queste cose, fare recensioni etc.
Ma poi il mio parere non conta, tutti penseranno che sono fottutatmente di parte, ma EHI! Breaking news to all, non è così.
Dunque, dunque, dunque... finalmente ce l'abbiamo fatta, dopo quasi un anno di rotture in cui ti dico di pubblicare e tu non lo fai, con le minacce ho ottenuto ciò che volevo. Ma che dico? Io ottengo sempre tutto ciò che voglio con le minacce, gioco sporco, ma non me ne fotte nulla se il risultato è ciò che ho appena (facciamo pure finta che io abbia letto ora e non tre mesi fa, AHAHAH), letto.
SEI BRAVA, FA.
Sei dannatamente brava, hai idee geniali e pensieri stupendi e non è giusto che sia io a usare le tue idee, è giusto che sia tu a usare le tue idee e buttarle giù come hai fatto con questa cosa.
Sai cosa, nana? Tutti sono in grado di scrivere, tutti quanti. Io, Ri, Fio, Rosie, Cloe, Dot o altre, non siamo in grado di farlo MEGLIO degli altri, perché tutti lo possono fare se hanno delle buone idee... e tu, be', tu le hai sempre e questo lo dimostra. I pensieri di Kristen sono così scorrevoli che sembra di essere nella sua testa (e tutti sappiamo quanto sia incasinata la sua testa....... o meglio, quanto lo fosse in quel periodo), i dialoghi sono spiritosi, divertenti, reali. Quei due sono magnifici: ma quando non lo sono, del resto?
Li rendi alla perfezione.
Ognuno ha il suo modo di descrivere Robert e Kristen, e di solito sono in pochi quelli che davvero riescono a prendermi, perché entrare in loro è un po' difficile, o forse perché semplicemente ognuno li vede a suo modo e non vuole cambiare la sua visione della storia, ma tu ci riesci. Riesci a entrarci un po' di più, li fai sembrare un po' più loro "reali", e questo è bellissimo.
Continua così, mh? (, OKAY? AHAHAHAHAHHA).

Ciao! <3 <3 <3 love.