You Aren't Ice Princess
di AlyTae

01/06/14, ore 17:42

Questa fanfiction come avevi detto la avevo già vista su un altro sito e mi è piaciuta molto!!❤️❤️

03/03/13, ore 20:24

Ehm, ciao! Ho appena scoperto questa fanfiction e l'ho letta tutta in un solo pomeriggio per quanto è intrigante! E con tutti quei colpi di scena! Woooaaaahhh, tantissimi complimenti, sul serio! Sei veramente brava a scrivere! Allora, diciamo che le SNSD mi piacciono da oggi LOL e allora ho deciso di vedere se c'era qualche fanfiction su di loro e ho trovato questa! Cioè, mi è piaciuta veramente tanto! Sembrava di vedere un film! Mi piace molto come hai descritto Jessica (mah, per me lei è la versione femminile di Heechul hahaha!) anche se mi è dispiaciuto un po' per come sono venute fuori le f(x), soprattutto Amber, che io amo da pazzi :3 E povera Krystal! Maaa comunque è tutto bello! Cioè, sul serio, non so proprio cosa scrivere XD ma che teneroso è Changminnie? aaaawwww da oggi shippo la HyoMin o Changyeon (non so come si chiama, shorry)! e poi adoro anche Hyoyeon. Meh, mi sto innamorando di tutte le GG hahaha! Beh, scusa se sembra una recensione senza senso ma, eeehhh, tutte le mie recensioni sono così. Ergo non si capisce una mazza. Vabbè, diciamo che ti sto riempiendo di complimenti ben meritati! Yay! beh, spero proprio di leggere una tua altra fanfiction sulle SNSD o boh, qualcun altro idol :) ciaooooo e tanti baci! *3*

22/12/12, ore 20:38

Se mi sta piacendo???? nhwsukigbwswqklshkjwq tutte le volte vorrei sapere come va avanti!!! Questo capitolo è molto tosto devo dire.... però sono molto tollerante nei confronti di Sica, perché un po' la capisco poverina, dovere tenere un così orribile segreto solo per se e vedere tutti gli altri così felici... però mi dispiace moltissimo per Hyoyeon poverina... sonon così carini lei e Changim <3 <3 <3 aspetto impaziente il prossimo capitolo perché sono mooolto curiosa!!
Molto brava come sempre mi stupisci sempre con questi colpi di scena!!!
un bacioooo <3

22/12/12, ore 20:32

Beeeello questo capitolo!!!! Molto romantico quando lui la porta a vedere il tramonto.... oooooo ma quanto sono dolci?? Pucci pucci... il modo in cui hai descritto il tramonto è stato sublime mi sembrava come di vedrelo!! ^^ Pooooovera Krystal mi dispiace moltissimo per lei... speriamo stia bene!! Corro a leggere il prossimo capitolo!! Sei stata bravissimaaaaaa
un bacio <3

07/12/12, ore 15:40

What?? ma perché Krystal se ne è andata accidenti??? Pover Sica quanti disastri tutti i una volta... speriamo che Krystal stia bene!! Questo capitolo è molto bello e molto intenso, sei veramente brava!! O.O e poi mi prende sempre di più questa storia... voglio proprio sapere come andrà a finire!!
Ancora bravissima
baciii

07/12/12, ore 15:33

Snif snif mi sono quasi commossa!! che bello il discorso finale di Krystal su i fan.. e proprio vero che per noi queste persone sono sei veri e propri punti di riferimento... hai saputo rendere benissimo il concetto!! Povera Krystal io spero tanto che non muoia... però apprezzo tanto tanto il suo coraggio!! è veramente determinata!!
Bravissima corro a leggere il prossimo capitolo.... ;-)

21/11/12, ore 16:19

Che cosa???? E tu inerrompi in una scena così?? Ma io DEVO sapere che succede adesso accidenti!! questo capitolo è stupendo mi ha messo una gran tesione perché avevo paura che Hyo entrasse nella stanza e... pata trac! Invece per fortuna no, fiuuu!! E ora che cosa dovrà dire Krystal a Jessica... speriamo bene!! Non vedo l'ora di sentire il seguito, sei tropo brava!!
un bacio

21/11/12, ore 16:11

O.O ed ecco quindi un nuovo capitolo... accidenti che bello!! mi ha preso moltissimo, non vedo l'ora di vedere che succedarà dopo a Jessica... e Hyoyeon come farà al suo primo appuntamento? Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo allora ;-) voglio proprio vedere che cosa succedrà... brava sei veramente bravissima continua così
un bacio

18/11/12, ore 18:56

Ed ecco ho mantenuto la mia promessa eccomi a recensire!! Moooolto bello davvero questo nuovo capitolo e l'alternanza della voce narratrice è molto interessante e scorrevole, secondo me, anche perché in questo modo possiamo vedere la storia da due diversi punti di vista! Come ti ho già detto mi piace particolarmente come descrivi i sentimenti dei personaggi e qua ne ho avuto la prova: sei davvero bravissima!!! E la fine? aahahhaha molto carina quella piccola scenetta finale dove Changmin invita Hyoyeon a un appuntamento <3 <3
un baciooo

17/11/12, ore 19:01

Accidenti..... ma sei davvero bravissima... accipicchia più che bravissima! hai un modo di scrivere meraviglioso, non ostante io non conosca i personaggi sei riuscita in un certo senso anche a presentarli al lettore in un modo perfetto, così fin da l'inizio mi sambrava di conscerli da sempre... e poi le descrizioni dei sentimenti? sei brava, bravissima a descrivere le senzazioni, io amo molto questo modo di scrivere con poche frasi, ma molto incisive che si imprimo nel cuore ancora meglio delle lunghe descrizioni... bravissima Aly"!!!!!! Continuerò a segiure questa tua Ff fino alla fine.... ;-)
un baciooo