the beginning.
di Bennyrobsten

02/01/13, ore 15:30

Oddio mio santo! Ho avuto i brividi per tutto il tempo leggendo questa OS! Secondo me hai davvero spiegato quello che Kristen pensava!
E poi l'ultima frase é il colpo di grazia :')
Complimenti davvero Benni (:

05/12/12, ore 21:05

Ciao Beeeeens!
Dovevo recensire per forza, per due motivi: uno, sei tu. Di certo non avrei letto e non recensito, quindi ora mi sopporterai. Due: la OS è davvero dolcissima! *-*
CIOE' AW ç_ç  chi non si è immaginata il loro primo incontro? Credo che tu l'abbia descritto molto bene, seriamente.
Sei sicura che non vuoi continuarla? Io la leggerei, eh u.u AHAHAH. Che cucciolina è Kristen?
Credo che quando loro due si sono conosciuti, la tensione nemmeno c'era. C'era solo alchimia, c'era quella cosa senza la quale un attore  non può lavorare con un altro, anche perché.. diciamo che l'intero film verrebbe completamente privo di emozioni. Cosa che - come sappiamo - non è successa con la Saga, perché loro quella cosa se la sentivano dentro.
E Robert.. l'abbraccio. MADO' TI PREGO CONTINUALA! AHAHAH ç_ç
So che sto dicendo cose insensate, ma lasciami parlare, AHAH. Sono ancora troppo felice per la pagina ç_ç aw.

Sei molto brava, comunque. Mi piace il tuo stile, e poi scrivi bene, quindi.. questo è l'importante.
Sei una cucciola, e ti voglio bene.
A tra poco.

19/11/12, ore 13:29

oddio è tipo,bellissimo? Ho i brividi,davvero,è stupendo.
Il primo incontro,proprio come l'avevo immaginato io. ç_________ç
quante emozioni,sei bravissima,continua. <3

18/11/12, ore 10:46

Cavolo è tutto perfetto*-* ho i brividi! Un consiglio che ti posso dare é quello di continuare a scrivere:)) sei bravissima! Wow❤

18/11/12, ore 10:00

Oh, carissima...questa OS...Dio Santo, cioè...é assolutamente perfetta.
L'incontro dei Robsten, proprio come me l'ero immaginato: lei, lui. Lui cotto di lei, lei incantata da lui. Davvero, é stupenda.
Solo un piccolo particolare in più avrei voluto: il bacio. l'esatto momento in cui le loro labbra di uniscono per la prima volta. Così, sarebbe stata insuperabile. Ma va bene lo stesso.
Un'ultima cosa: non lascio quasi mai recensioni perché sono abbastanza pigra (LOL), ma ho deciso di farlo in questa OS perché mi ha colpito veramente.
Un bacio, e spero di rivederti in altre storie.
Sà :)

18/11/12, ore 00:12

Brava brava brava! Ho i brividi.
Se tu continui a scrivere, io continuo a leggere, è una promessa <3

17/11/12, ore 19:37

Credo che questa sia la OS più corta che io abbia mai letto, ma allo stesso tempo è la più vera perché, Dio, ho pensato il 90% delle cose che hai scritto :') E leggere "l'inzio" quando ormai siamo alla fine è... NON LO SO. So solo che fa male. Sarò esagerata, ma fa male anche solo vedere su fb una foto che risale agli attori nel lontano 2008, l'inizio di tutto ç___ç E poi... no, okay, sto andando fuori tema, lol
Vabbè: oltre che una fantastica twilighter sei pure una bravissima scrittrice :)
Mi piacerebbe leggere un'altra tua ff magari OCC *Q*
A presto :3

17/11/12, ore 19:31

uhm..uhm..di solito non recensisco mai, perchè beh, perchè non sono brava nel recensiere, sono una persona troppo critica e mi dispiace offendere gli altri, anche se molti pensano sia così. Inoltre non recensisco perchè leggo dal telefonino e quindi mi scoccio LOL.
detto ciò, eccomi qui. sai una cosa? la prima cosa che mi colpisce di una storia è la fantasia, il suo non essere troppo scontato, il suo distinguersi dalle altre e in questa tua OS ho avuto modo di cogliere questo: il fatto che tu abbia aperto word e abbia pensato di scrivere non perchè tutti hanno efp e scrivono, oppure per scrivere la classica storiella, no. tu hai scritto qualcosa di tuo, che vuoi condividere, e con cui stai cercando di metterti alla prova. Non sto qui a dirti quanto possa essere carina come OS, o quanto tu sia brava a scrivere, voglio dirti qualcosa che PENSO ti possa fare piacere: falla diventare una FF, penso tu possa riuscirsi, e anche bene.
Un bacio, e si spera alla prossima.
Als<3