Un pilastro davanti al mondo
di Colli58

19/11/12, ore 22:45

Oddio che bella *____*
Corta ma molto intensa *_*
Ci credi che non riesco a non avere gli occhi a brill brill? *_*
Sentiamo tanto dallo show di come vede soprattutto Castle la detective che quando vedo e leggo il contrario fremo *_*
Mi sciolgo soprattutto quando Kate lo descrive come 'pilastro', personalmente è la migliore descrizione che ho letto su di lui tra le ff che ho letto =)
Perché non è solo Kate ad essere l'uomo della situazione, anche se con il lavoro che ha lo è.

Alla prossima! *^*
Stefy

18/11/12, ore 13:39

Ciao Colli, finalmente ho il tempo di recensire una tua shot :)
Me le sono rilette dalla prima all'ultima. E sai cosa c'è? Mi sono piaciute tutte, incredibilmente.
Il tuo modo di scrivere mi attrae, mi fa venire voglia di leggere la storia tutta d'un fiato, dall'inizio alla fine.

Sei molto brava.
Perchè non provi con una long?
Magari potrebbe venirti fuori un vero capolavoro *-*
Spero di rileggerti presto, io sono qui ad attendere.

Baci,
Fede.
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 01:40 pm)
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 01:42 pm)

18/11/12, ore 02:46

Molto romantica!
Intensi i pensieri di Kate rivolti a quella giornata, am soprattutto rivolti al suo uomo, a quello che lui rappresenta per lei.
Ed infine quella casa... Di Beckett, di Castle, che importa? L'importante è che ci sianomloro, insieme!
Complimenti e alla prossima
Notte

17/11/12, ore 23:46

Il suo pilastro!
Che bella espressione per descrivere Rick.
Una bruttissima giornata, un bruttissimo caso soprattutto, lei in pericolo, più del solito e lui pronto a tutto per proteggerla.
Bella la scena di lei che non lo respinge, che sente la sua rabbia, la sua paura, il suo bisogno di contatto, il suo bisogno di sentirla... viva!
E ancora più bella la descrizione di casa "nostra" ovunque sarà lui.
Complimenti ancora una volta *-*
R

17/11/12, ore 20:24

BELLAAAAAA!!! BELLISSIMA!!! HO IL CUORE IN GOLA!!
Immediatamente inserita tra quelle da ricordare, da rileggere, da sentire e risentire nell'anima.
Grazie di tutto cuore.
Un abbraccio virtuale