Mystery&Mystery: L'amore ai tempi dell'apocalisse.
di Seraphiel_

Questi due sono una bomba ad orologeria, così come questa storia. Scrivi bene, sei descrittiva ma senza esagerare od annoiare. Il carattere di Helena mi piace, è bello tosto e si comporta coerentemente durante tutta la vicenda, la stessa cosa accade per Jacques.
Ci sono stati dei pezzi in cui ho riso, perché sono comici questi due assieme, sarà che adoro le coppie che si minacciano o punzecchiano, basta che abbiano delle basi credibili alle spalle e questi hanno un bel background dato il loro affiatamento.
La scena hot è stata stupenda, ben descritta, per niente volgare e davvero passionale. Brava cara! <3

Non posso far altro che complimentarmi! Adoro il modo in cui hai espresso la vicenda, linguaggio semplice ma, potrei dire, quasi poetico. Sin dalle prime righe mi sono immediatamente vista la scena scorrere in testa come fosse un film, la tua descrizione dei particolari permette al lettore di immedesimarsi perfettamente! Inoltre, era da tanto che non leggevo una one-shot rossa in cui non si eccedesse nel volgare; trasmettevi emozioni, ma con classe! Beh, spero di poter leggere presto altri tuoi racconti!:)

Ciausu!! Finalmente sono arrivata anch'io!!
Ci tengo a dirti che per quanto non conosca con esattezza i personaggi o la situazione (che comunque hai descritto molto bene) leggendo questa storia la vicenda mi è passata davanti agli occhi come un film!! è proprio ben fatta!! Sei riuscita a rendere il carattere dei personaggi splendidamente!! Li ho amati!
Brava brava!!

Bellissima! Davvero, non potrei dirti altro.
Mi piace l'accuratezza del tuo stile, il fatto che senza troppi giri di parole tu riesca a descrivere gli ambienti e le sensazioni in modo che il lettore possa vederle, sentirle. Complimenti.
E poi, era una vita e mezzo che non leggevo una het xD E devo dire che questa è davvero ben fatta. È erotica, ma assolutamente non volgare, anzi!
Ancora complimenti :3