Lègami
di yuki013

30/09/14, ore 12:06

oh mio *ç* la storia in se e per sè è davvero stupenda molto scorrevole ....ma soprattutto molto realistica ( okay la RiSo non è canon però penso che se lo fosse Sora e Riku sarebbero come li hai descritti tu) tutti i dettagli e la scene, e soprattutto l'introspezione di Riku è sbalorditiva perchè riflette molto il Riku del videogioco , l'aiutare Sora e suoi ragionamenti complessi eccecc
complimenti ancora^^

08/01/14, ore 21:13

Faresti un sequel di quando Sora si sveglia alla mattina? NO? T.T

20/11/12, ore 18:16

Ho letto questa storia appena l'hai pubblicata, un  paio di giorni fa? Non ricordo, comunque l'ho letta e, dio.. quanto mi è piaciuta. Partiamo subito dal fatto che sei riuscita in un modo quasi impressionante a distaccare l'ossessione di Riku dal cliché che ci propone il fandom. Non so se mi spiego! Intendo dire che il tuo Riku fondamentalmente non ha nulla di diverso da tutti gli altri, è comunque follemente pazzo (innamorato?) del suo migliore amico, su questo non ci piove. Ma è probabilmente il modo in cui il tuo Riku pensa, ad essere spettacolare. E' più reale, più bello. Bravissima, davvero.
Complimenti vivissimi anche per la trama, seppur breve. Un perfetto connubio col titolo, una magica rappresentazione di sensazioni e sentimenti che, davvero, mi hanno fatto amare questa storia in ogni suo singolo rigo.
Ovviamente, un testo così non poteva che avere un lessico ed una grammatica perfetta a livello pari.
E, davvero, mi chiedo come una storia così possa non avere nemmeno una recensione. Probabilmente è la RiSo migliore che abbia mai letto. Mh, fidati, ne ho lette tante, tantissime, è fin'ora sono solo due quelle di cui vale la pena segnarsi: la tua ed un'altra pubblicata non molti mesi fa.
Beh, mi pare di star divegando troppo, per questo chiudo qui.
Ah, ovviamente fra le preferite.
Salut!