I want you to be my last first kiss.
di _shebelieves

05/01/13, ore 20:19

Miro ceh. Mi stupisci, sei bravissima a srivere asdfghhhhhhjkklpoiirnnncj :3 lol

02/01/13, ore 22:08

Finalmente qualcosa di carino è successo èwrehidsjmcxokmsd
Ma solo io mi chiedo cosa penserà Tiffany? Non aveva una cotta per Harry? Speriamo che non succeda niente... oppure si!
Continua presto perchè sono curiosissima :)

02/01/13, ore 22:04

Harry in versione stalker mi piace ahahaha.
A parte gli scherzi mi piace la piega che sta prendendo la storia, almeno c'è un po' di mistero! E ora mi incuriosisce anche il sogno. Chi è il tizio apparentemente dolce?
Coomunque... vado a leggere il quarto capitolo. Ciao :)

02/01/13, ore 21:58

Louis cugino di Melanie mmmmh.
Mi piacciono i capitoli e mi piace la storia, soprattutto perchè ora voglio capire cosa è successo a Melanie...
Però se li facessi più lunghi sarebbero belli, anche perchè scrivi bene e non fai errori :)

02/01/13, ore 21:54

Ho letto solo il primo capitolo e mi sono già incuriosita ahahahah
Sono sicura che sarà una storia piena di casini... il mio sesto senso mi suggerisce questo (e non so se sbaglia!)
Cooomunque questa Melanie mi piace, neanche un secondo che vede Harry e già cambia idea.... lo avrei fatto anche io!
Ciao :)

02/01/13, ore 17:42

Odddioooooo!!!!! Allora ho letto tutto adessooo s l'adorrrooooo!!!! Ma xk Mel ce l'ha con Louis? È innamorata di lui percaso?? O mio diooooooo!!!! Ti prego continua il prima possibileeeeee !!!!!!!!

28/12/12, ore 19:16

SEI UNA BRUTTA BABBANA!
Avevi detto che faceva cagare, ma io non ho cagato! Ed è bellissimo *o*
E' scritto -come ti dico sempre- in modo bellissimo, nemmeno io ci riesco anche se mi sforzo çç
Rita Ora ti saluta dal suo cd (?) *si tira uno schiaffo* scusa, sto ascoltando il cd e allora PARTY HARD CON STYLES (?).
No scusa, in questi ultimi giorni non ci sto con la testa u.u sto con lo stomaco (?). Va bene Alexandra, basta.
LAMPONE. LAMPONE. LAMPONE. LAMPONE. E I CREDITI DOVE SONO?! Mah.. che babbuina che sei. *mette il broncio*.
Tornando fra i comuni mortali come Melanie, -HAHAHAHA- la fase del 'ricominciamo il nostro rapporto' l'ho già sentita in una ff che purtroppo è persa nei libri di storia.. ti ricorda qualcosa? Ehm.. non i libri di storia! HAHHAHAHAHA.
Ti odio per questo. Anche se questa FF sembra una nuova copia dell'altra.. FANTASY ANDRY FANTASY (?).
Non pensare sempre che odi Styles, e che vuoi ricominciare tutto da capo con lui, alla fine si innamorano, o lui muore, o lo rapiscono i cavalli (?).
FANTASIA! FANTASIA! FANTASIA! La faccio finita.
Comunque è vero e da brava amica che sono ti do solo dei consigli, anche se dovrebbe essere il contrario visto che sono io quella che fa schifo in questo campo -di grano-.
Bene.. si vede che Melanie è contenta dell'abbraccio con Edward -Cullen- no HAHAHAH va bene. (BASTA ALEXANDRA BASTA), poi si abbraccia il cuscino mlmlmlmlml (?).
Non so cosa dirti, è tutta colpa delle capre volanti! prima avevo voglia di recensire ho recensito 5678 FF.. e adesso alla tua non scrivo niente! Forse perchè la tua lascia di stucco -è un barbatrucco- BANANAS IN PIJAMAS! Non so cosa centri ma va bene.
Sai che Rita è sexy nel video Radioactive? HAHAHAHAHA no, lasciami perdere oggi lol.
L'unica cosa che ti dico? AGGIORNA. AGGIORNA. AGGIORNA. BANANE. AGGIORNA. AGGIORNA. BANANE. AGGIORNA. AGGIORNA. BANANE. *si sbatte la testa al muro*.
Per miracolo sono viva e per la tua (s)fortuna, sono sempre qui a rompere le palle. Lo so che sto scrivendo cose senza senso, ma spero che almeno quattro risate te le fai :')
Sorridi che il sole dei Teletubbies ti sorride :') Mmmmh.. ma se si chiamavano 'teletubi' non era più carino? mmh.. vabbè! HAHHAAHH viva la mia normalità! :') Questo è l'effetto della coca-cola che sto bevendo.
Me ne vado? no, dopo Justin si arrabbia e si butta in piscina con i pon-pon che Nicki ha sulle tette (?) HAHAHAH Nicki, Nicki *-*
Poi c'è Zayn Malik che affoga con i pon-pon *lòl*
Me ne vado e non ti scasso più i piedi (?). Salutami tutte le persone del mondo marino (?).
Ci vediamo alla prossima!

28/12/12, ore 19:14

Che dolce Harry ad essersi scusato e poi le ha detto "Ti voglio bene", ma è shjdshdsjdh *-* Mi sa che Mel si sta prendendo una cotta per lui! *-* Magnificooo continuaaaaa *_____*

09/12/12, ore 22:52

Mmm la situazione è davvero molto complicata.. Anche se ancora non capsico come mai Melanie c'è l'ha tanto con Louis! xD Mmm Harry si sta interessando molto a lei e non penso sia solo per fare un favore a Lou! :D Magnificoo continuaa *___*

09/12/12, ore 13:09

MA SEI UNA BABBANAAAA! LOL.
Tu aggiorni, e non avvisi la tua amica?! brava, brava *clap,clap*.
TI ODIO ANCHE IO c': PERCHE' MELANIE ODIA STYLES? PERCHE'? NON SI DEVONO ODIARE.. ANCHE SE MELANIE HA FATTO QUEL SOGNO HEHEHEHEHE *-*
Comunque.. non ho capito alla fine Melanie con chi parla? o: Scusa la mia ignoranza.. ma non ho davvero capito! D:
Comunque è arrivata mia zia! HAHAHAHAH no, non centra un cetriolo (?).
TU QUESTA FF NON LA CANCELLI! OKAY? OKAY. E' TROPPO BELLA.. NON LA DEVI CANCELLARE *-*
QUELLO FIGO MI METTE I CUORICINI *O* HGFDCSXECFVGNHJK okay.. basta.
Mi piace quando Melanie gli chiede se è uno Stalker HAHAHAHAH c:
Okay.. polpettina non so cosa dirti! c': (quant'è hygtvfrecdfvtgnhuj) *-*
Sciao pella! c:
-Alex. ʘ‿ʘ

08/12/12, ore 22:34

Hello, babe, sono @__21century di twitter c:
Allora, la storia è scritta bene, i verbi sono corretti ed è lineare.
L'unico problemino è che la storia non è molto originale, ce ne sono miliardi in questo fandom così c:
Dovresti darle un colpo di scena, per renderla unica!
Ad ogni modo complimenti, è scritta molto bene e si denotano dei progressi tra il primo e il terzo capitolo.
A presto.

02/12/12, ore 17:05

ECCOMI BRUTTA BABBANA (?).
Allora.. si carino questo capitolo :3 Ma... non ho capito una cosa.. che ha Melanie con Louis? o:
Scusa la mia ignoranza fratella c:
Harry.. sempre Harry.. HAHAHAHAHAHAHA lo so, lo so.. (?) no.. non lo so.. non so cosa sto scrivendo! D:
Mi sono fatta istagram! (okay.. non centra un cetriolo (?))
Non so che dirti.. voglio sapere di più.. voglio le parti huhuhuhhu (?). Capito? c':
Hai fatto bene a mettere i pensieri di Melanie.. qualche volta.. è una bella pensata :') brava pampina.
Qui ti saluta Mr. Papaya (?) con tutta la famigliola Papaya (?) HAHHAHAHAHAHAHHA NO, NON STO BENE.
Un mio amico ha appena messo mi piace alla foto del mio cane.. la cosa strana? lui non mette mai mi piace alle mie cose.. HAHAHAHH no, non centra niente lol.
Mi segue Babbo natale e mamma natale su twitter! FUCK YEAH! LOL.
Va bene.. ehm, non so che dirti.. 'Alessandro.............. patatina?' HAHAHAHAHAHAHHAHA.
Si, sono Alexandra la tua amica svalvolata :')
Pene, pene.. me ne vado. Alla prossima c:

ps. Ti saluta ancora la famiglia Papaya *-*

18/11/12, ore 13:32

SEI UNA BRUTTA BANANA ROSSA (?).
Allora.. come cavolo hai fatto a fare una FF.. dal nulla? questo è un miracolo per noi! Finalmente la nostra Andreea si fa viva!!!!
Nonostante io dovrei stare davanti allo specchio per ficcarmi quel benedetto orecchino, sono qui perchè ti voglio pene! lol.
E' corta.. ma sono dettagli.. scrivi troppo grande ma sono dettagli. La vita è piena di dettagli (?).
Ma che sto dicendo? D:
Last First Kiss ti piace troppo eh? anche il titolo lol.
Allora.. il personaggio principale della storia è di nuovo Styles o cosa? u.u
Melania eh? boh.. a me ricorda Melania che sta nella mia classe HAHAHAHAHAHHA. c:
Tranquilla vedrai che la fileranno sta ff.. non come la mia che credo cancellerò perchè nessuno se la fila .__.
Vedrai che anche Francy la leggerà :')
Non hai scritto niente di particolare.. non so cosa dirti.. D:
Ah, si.. voglio sapere proprio il cognome di Melanie c':
ewoiufwnofnerwoifnoerinfoienrwiofnriowenowienweofinewionfio non so cosa scrivere LALALALALALALA.
Quando andiamo a vedere Breaking Dawn? non so cosa centri u.u
Vabbè.. ci vediamo alla prossima u.u
-Alex.
ps: lo so che non è un gran chè.. ma non so cosa scriverti! D: