Arianna, la ragazza pazza
di be_the_infinity

19/06/13, ore 16:22

Ahahah oddio ora non la smetto più di ridere xD Ok, mi riprendo.. dunque, questa storia è davvero molto divertente! Mi è piaciuta un sacco! So che l'hai scritta di getto però devi stare comunque attenta agli errori grammaticali o di battituta, altrimenti il lettore potrebbe non capire alcune parti del racconto! =)
Detto questo, mia cara comica, ti faccio i miei complimenti e ti saluto.

_SaryTheBest_

13/01/13, ore 21:01

oddio, la prima volta che la ho letta ho riso come una matta, (e stranamente non ho recensito) e anche adesso non ho potuto non trattenere una risata, brava! :D

19/11/12, ore 16:31

Non è male, sopratutto la parte sugli spagnoli è stata fortissima.... sei brava a scrivere questo genere di cose :)

18/11/12, ore 22:17

Davvero bella :) xD hai scritto delle cose che mi hanno fatto davvero piegare in due dalle risate tipo le scarpe dallo psicologo. Sono rimasta li due secondi a pensarci chiedendomi "come?" e poi sono scoppiata a ridere. Oppure sono state carine le battute sulla Grecia e degli spagnoli (poverini). Davvero, davvero troppo forte :D complimenti ^^

18/11/12, ore 14:17

Ancora rido :).
e vissero tutti felici e contenti,tranne gli spagnoli di prima che sono ancora in prigione :D
Questa frase é bellissima xD e poi il fatto delle scarpe alla fine non é al centro della storia,forse dovresti cambiare il titolo in:Arianna,la ragazza pazza.
La storia mi ha fatta morire dal ridere,non riuscirò più a smettere di pensare alle Balzer fluo,ora le voglio anch'io!
Detto questo ti saluto
Tua