All I wanna do is have some fun
di Starships

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/12/13, ore 21:09

Ho gia letto tutta Live Forever With You Around,sempre tua è l'ho amata :3
Ora sto iniziando a leggere questa e gia amo il 1° capitolo *--*
Hai una grande fantasia e sai scrivere veramente bene *-*
Basta,sei la mia nuova idola <3 *-*
-Lou_voice

25/07/13, ore 23:23

mio dio mi hai spiazzata O: avevo pensato che si era innamorato di lei ma non pensavo che finiva con il bacio xD
ahahahhaha la storia è bellissima, stupenda, senza parole*-*
non ho recensito tutti i capitoli perchè è vecchia e comunque c'erano tutti quindi ho pensato di fare una sola recensione alla fine che comprendeva tutto..
beh io ho amato tutte le parti con Max*-* soprattutto quella nello sgabuzzino ahahahahhaha
devo dirti la verita ma facevo il tifo per max non per jay hahahahahhaa
con questo voglio concludere che sei bravissima a scrivere! e che ora leggerò tutte le altre tue ff
un bacio xx

15/01/13, ore 00:51

Merdaaaaa!!!!!! Ecco ci sono rimasta di merdaaaa ahahahahahahahahhahaah!! È stupenda cazzo complimentiiii! Mmm la mia parte preferita? Cavolo non lo so proprio!!! Brava davvero :3

11/01/13, ore 16:35

Ciao!!! :)
Questa storia è stupenda!! Sei davvero bravissima a scrivere... La fine mi ha completamente spiazzata e non posso crederci che sia già finita uff
Complimenti ancora!! Kiss Kiss :)

05/01/13, ore 01:24

ciao! questa fan fiction mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

03/01/13, ore 21:19

Bella davvero molto bella ho amato molto questa storia!!! La parte che mi è piaciuta di più...mmmmm nn lo so nn saprei davvero sceglierla..cmq complimenti sei davvero molto brava a scrivere io nn sarei mai riuscita a farlo! Brava :)

03/01/13, ore 16:37

Ho solo una parola....stupendo! Mi piace davvero un sacco questo capitolo....cmq io spero che Max lasci la sua snob e si metta con Kay perché sono davvero carini insieme ;)

03/01/13, ore 16:10

Capitolo stupendooooooo soprattutto la parte tra Max e Kay è davvero stupenda!!! Mi sarei seriamente calata nella parte di Kay solo per baciare Max hahah LOL...cmq ora continuo con la lettura ;)

03/01/13, ore 15:57

Questa fanfiction più la leggo e più mi piace è davvero molto bella! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Jay e i ragazzi :3

28/12/12, ore 14:17

Ciao,
ho letto tutti i 18 capito e volevo solo dirti che sei bravissima a scrivere lasci sempre quella suspance che ti invoglia ad andare avanti!
Io non sarei mai riuscita a scrivere una storia del genere!

23/12/12, ore 23:13

Mi vuoi far morireeee? Oddiooo,Siva,ma che sorpresa,non me lo aspettavo!
E' già finita?:( Peccato.. Vado subito a leggere l'altra,bravissima:)
Bacio:*

23/12/12, ore 15:13

nnononononono, non può essere finita T.T ho letto questa storia tutto d'un fiato, i capitoli sono uno più bello dell'altro e ora correrò a leggere la tua nuova ff!
comunque complimenti, sei riuscita a far appassionare a questa storia tantissima gente! Un bacio :)
Viiiirgi :D

22/12/12, ore 22:50

Dio è stupendo! Come cavolo faccio a scegliere una parte...ok! La mia parte preferita è quella in cui citi la la lucertola nelle mutande di Jay mlmlmlml °v° Hahahahahahahha lasciami perdere!Mi hai rimasta un po' appesa con la proposta di Seev.. e mi dispiace per la Diva :(.
Mangio e leggo la nuova storia °v° mlmlml.

22/12/12, ore 20:02

Ok.Questa storia è meravigliosa ed io l'ho letta tutta d'un fiato!Amo il modo in cui scrivi *o* Ora vado subito a leggere quella nuova :D
ps : ti ho aggiunta su twitter,sono @SheeranIsMyLove :) se vuoi ricambia ;)

22/12/12, ore 20:00

hei hei hei aspetta mpò come è finito? Questo mi ha fatto capire che anche a kay piace siva e si mettono insieme, si sposano e avranno tanti bimbi (viva la fantasia) oddio e max, sai che mi hai sconvolto la vita con "mi baciò appassionatamente"? Va bè cerco di farmene una ragione la smetto di assillardi xD bella storiaa cmq <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]