The New New Life
di MarylinGibbs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/08/15, ore 00:20

Questa storia è fantastica*-*ho amato la gelosia di Blaine e la fragilità di Kurt...è decisamente una delle più belle fanfiction che abbia mai letto,complimenti!

01/08/14, ore 23:37

Ciao! Probabilmente non so se questa mia recensione verrà letta perchè la storia risale al 2013 ma comunque io tento xD Sai era partito tutto così normale nel senso avevo notato l'opzione "tematiche delicate" ma non ci avevo poi fatto caso, e cavolo devo dire che sto adorando la storia giorno per giorno, la trovo molto coinvolgente, questo Blaine dominatore e Kurt che semplicemente vuole sentirsi completamente suo. Putroppo di storie del genere non c'e ne sono molte, oppure se ci sono non le conosco. Bhe ripeto mi piace è estremamente eccitante questo lato di Kurt così "vulnerabile" ma allo stesso tempo forte perchè ha il coraggio di abbandonarsi totalmente a Blaine quasi senza difese, e non molti si fiderebbero del proprio partener fino a questo punto. Una pecca secondo me è stata quella di farli sposare e mettere su famiglia.. niente in contrario al fatto che si sposino e abbiano dei figli, però avrei concentrato tutte le loro energie su loro stessi senza figli e preoccupazioni comuni, il rapporto Burt/Blaine lo adoro! Cavolo mai visto un Blaine così combattivo. Un bacio, continuo a leggere :D

05/05/14, ore 11:46

wow, bellissima ff!! complimenti!!
Finalmente sono a casa con la loro famiglia stupenda!!
Mi sa che devono fare ancora tanta strada insieme per essere completamente felici...
Comunque Burt non riesco più a reggerlo...
Non vedo l'ora di leggere un tuo seguito, sappi però che non lo leggerò durante la stesura, è una cosa mia, perché non riesco a seguire il filo della storia se "in corso"..
Comunque appena sarà conclusa la leggerò!!
A proposito mi avvisi per favore quando la pubblicherai?
Grazie mille!!
Bravissima comunque!!

05/05/14, ore 11:37

wow... non posso crederci che lo stavano per fare sul serio, dopo quello che hanno passato!!
spero si riprendano presto entrambi e che si parlino dei loro problemi!!

05/05/14, ore 11:28

Caspita.... Bel capitolo, duro ma scritto bene!!
Non vedo l'ora di sapere come si conclude questa storia, e poi non vedo l'ora di leggere dei nostri klaine nonni!!! :)

05/05/14, ore 08:11

O santo cielo!!!
Bastardissimo quel Kevin!!!!!
Bel capitolo descritto molto bene!!
Belli anche i continui flashback!!
Brava!!!

05/05/14, ore 00:12

WTF!!!!!!!
O cazzolina!!!!
Kevinnnnn heeelpppp!!
Finalmente comincio a fare un po' di chiarezza!! :)
Bel capitolo!! Brava come sempre!!

04/05/14, ore 23:55

Oh caspita!!!
Ma che diavolo è successo con kevin?????
Help!!!
Bei capitoli anche questi!!!
Brava!!

04/05/14, ore 08:02

Alleluia alleluja finn è tornato tra noi!!!!!
Evviva!!!
Finalmente uno che torna in qua!!!
Brava!!!!!
Ma.... Quella macchina parcheggiata fuori casa.... Non l'hai più ripresa vero?? O l'ho persa io??
Scusami...
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 08:03 am)

04/05/14, ore 07:53

Urca Urca..
gran bella punizione!!
lo smut klaine da sempre delle grosse soddisfazioni!!!
brava!!!

04/05/14, ore 07:01

Caspita che capitoli!!!
Ma Burt è proprio un c...one!!!!
Spero lo capirà...
Cmq se l'avessi letta a quel tempo ti avrei detto di prendere la prima via, ovvero quella della divisione :)
Continuo a leggere!!!!

03/05/14, ore 22:04

Oooooo i warblers!!!!
Figata!!!!!
Belli questi capitoli!!!
Non capisco l'accanimento contro blaine povero cristo, volete capirlo che con kurt è un pezzo di pane??? (Tranne quando fanno sesso???)
:) :) :)
Brava!!!

03/05/14, ore 11:31

eheheheh, calcola che son partita a leggere le tue ff da questo capitolo smut!! Eheheh
sono una pervertita si lo so!!!!
capitolo eccezionale!! ma vado a recensirlo di la :) :) :)

03/05/14, ore 11:29

Wow!!!! Bel capitolo anche questo!!!
Spero si confidino a vicenda Blaine, Kurt e Rick!!
Brava!!

02/05/14, ore 15:29

Wow!! Dark side, l'adoro quella canzone!!!
Bel capitolo anche questo!!
brava!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]