Bloody love.
di Lily_lilium97

24/08/15, ore 14:49

Giuro che sono OSSESSIONATA anche io da questa storia ahahah.
Sei davvero brava,spero che tu continui questa bellissima ff! Xoxo

23/08/15, ore 15:49

Ciao! è da un po' di tempo che leggo la tua storia e tutte le volte che entro sul sito rileggo il tuo ultimo capitolo, perché davvero mi emoziona tanto,come tutti gli altri.Sei davvero brava a scrivere e questa storia è davvero originale,è la prima storia di questo genere che leggo e mi piace molto;volevo solo chiederti perché non aggiorni più? Perché ci tengo davvero a leggere questa storia, è veramente bella e mi dispiacerebbe molto se non la continuassi. Aggiorna presto,attendo una tua risposta,un bacione💕

02/06/15, ore 07:45

Questa fiction é meravigliosa!!! Finalmente Hailey e Justin!!! Ti prego devi continuarla assolutamente!! Non vedo l‘ ora di leggere il prossimo capitolo!!! Mi aspetto tanti colpi di scena!!!

17/05/15, ore 16:29

Amo tuttooooo *-*
Spero la continui presto♥
Bacixx

18/04/15, ore 12:47

La nostra Hailey..con Damon! Sarebbe una svolta e Justin impazzirebbe; tuttavia, ha mantenuto fede al patto lasciandola sola per due giorni e lei non ha ricambiato. Ora bisogna attendere cosa avrà in mente lui e quali eventi destabilizzeranno ancora il già fragile equilibrio psico-fisico di Hailey. La sua coscienza sa che lui è pericoloso e lo respingi, il suo cuore lo accoglie. A presto, ciao :)

13/04/15, ore 18:03

Ammetto che vorrei che hailey si innamorasse di justin xD
ma credo vada all ospedale da lui *-*
Non vedo l ora che continui :)
Baci xx
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 06:05 pm)

12/04/15, ore 19:25

Inutile, amo troppo questa ff davvero, è così coinvolgente e ben scritta che non riesco nemmeno a tradurre le emozioni che provo quando la leggo in parole per commentare! Aggiorna presto♥ come si chiama la storia su whatpad? :)

24/02/15, ore 07:36

Oddio mio piango! Quanto l'ho aspettato non immagini, e aspetterò con ansia il prossimo capitolo, adoro questa storia sempre di più..Sono bellissimi oddio basta.
Amo il modo in cui scrivi, continua presto😍😭

24/02/15, ore 02:11

I dialoghi tra lei e la sua diciamo coscienza puntigliosa alludono a un suo scontro interiore; lei capisce che Justin soffre, che sicuramente ci sono dei problemi psichici gravi, ma soprattutto che lui non sa cosa significhi essere amato. L'amore di Justin, per quanto oscurato dalla sua psiche deviata, è comunque estremamente sincero e sacrificante. Lui ,anche quando le fa del male, tenta sempre di aggrapparsi alla speranza che lei gli conceda una carezza, uno sguardo dolce e comprensivo. Indubbiamente le sue psicosi distorcano la percezione del confine tra bene e male, ma sul sentimento affettivo credo abbia una limpidezza d'animo spaventosa. Solo chi soffre così, chi viene emarginato, come quasi sempre lo sono i malati mentali, sa cosa attribuire valore a un gesto che a noi può sembrare quasi doveroso. L'amore non è scontato, l'odio frequentemente si. A presto.

23/02/15, ore 21:14

Ciaoo! Spero tu sia preparata ad una lunga recensione...
Il capitolo è ricco di scene che mi hanno fatto completamente sclerare (in modo positivo C; )

"E invece si! Ti piace Damon,ammettilo!"
A me non piace Damon!
-oddio spero di no XD. Damon, amico mio, ti consiglio di stare alla larga dalla proprietà di Justin Bieber.-

Justin che grida perchè vuole la sua Hailey è stata una cosa...dolcissima. E il modo in cui lui le parla quando l'infermiera lo accompagna nella stanza della ragazza, è stata una cosa 'zuccherosa'.
Quando leggo, in genere, tendo ad immedesimarmi nel/a protagonista e quel "Non lo conosco." ha fatto così male. Non immagino come si sia sentito Justin.
Avrei desiderato prendere Hailey a schiaffi in quel momento. Probabilmente sto risultando una pazza ai tuoi occhi, perchè assecondo l'amore pazzo di Justin, ma è davvero dolce. Spero di non spaventarti.

Nell'ultima parte, quando lui è tornato a trovarla e lei ha fatto finta di dormire, avrei giurato che Hailey non avrebbe aperto gli occhi fino a quando lui non se ne fosse andata. Mi hai colto alla sprovvista con quel "Vieni qui." Credo di essere stata più felice io di Justin. Non prendermi per pazza.

Amo totalmente questa storia. E' completamente diversa dalle altre, qui Justin non è un cantante o un mafioso o gangster. E' un povero ragazzo che ha sofferto molto. D'altra parte capisco Hailey che crede che lui sia pazzo e tutto il resto. Ma Justin è come un cucciolo indifeso che ha bisogno d'affetto, d'amore.

E' stata da diabete la parte in cui Hailey ha detto a Justin di sfogarsi e che lei ci sarà. Una domanda mi ha attraversato: 'Lei ci sarà davvero?'
Staremo a vedere...

Concludo facendoti i miei complimenti. Sei davvero molto brava e scrivi benissimo. Aggiorna presto e, ti prego, non prenderti come pazza psicopatica perchè sto assecondando l'amore di Justin.

A presto xo

23/02/15, ore 15:48

È davvero una storia bellissima e ti prende molto. è già da un po' che la seguo è mi sto appassionando sempre più. Davvero complimenti... non vedo l'ora di sapere se perdonerà justin♥♥♥♥♥

10/02/15, ore 23:05

Ciaoo, sono una nuova lettrice e devo dire che questa storia e veramente bellisssima inquanto molto coinvolgente, ed anche il modo di raccontare e scritto veramente molto bene, l' unica cosa (spero non la prenderai come un offesa, ma anzi come un consiglio) che dovresti aggiornare un pochettino piu spesso perche' chi di solito vuole leggere una fanfiction non vuole aspettare tanto tempo prima di leggere il prossimo capitolo, perche' dopo un po'  si annoia di aspettare e nell'attesa potrebbe iniziare a leggere una nuova storia e non tornare a leggere piu' questa (ti scrivo per esperienza personale).
Ripeto non  era una critica ma un consiglio infatti la metto nelle recensioni positive perche' come ho detto prima la storia e' veramente coinvolgente e diversa dalle solite storie....
Comunque tornando alla storia non mi aspettavo che Justin fosse cosi pazzo e fuori di testa, cioe' non pensavo arrivasse a questi livelli...spero che lui guarisca e che possa stare finalmente insieme alla sua amata :)

20/01/15, ore 00:07

Justin e i sensi di colpa...la bipolarità è agli estremi. La ama si, e anche molto tanto da rendersi prima carnefice e poi soccorritore. Lei? Reazione sanissima perché infuriata giustamente questo è amore malato, che nella vita vera spesso finisce davvero con lei bruciata. Ma lui forse si farà perdonare sperando che in lei non subentri l'odio. A presto, spero.

18/01/15, ore 21:57

NON POSSO NON AMARE QUESTA FF, HO ASPETTATO TANTO E ASPETTERÒ ANCORA. ADORO IL MODO IN CUI SCRIVI, SUL SERIO..JUSTIN È STATO UNO STRONZO PERÒ MI FA TENEREZZA E BOH..NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI E SCUSA SE SCRIVO MAIUSCOLO MA HO TIPO IL TASTO BLOCCATO..ASPETTO CON ANSIA, BACI

18/01/15, ore 15:27

b.e.l.l.i.s.s.i.m.o !!! anche se ho aspettato troppo