Flowers Blossom, Girls Grow and Times Change But The Love Persists
di ImAya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/12, ore 03:40

so che non sarai d'accordo...però A ME MI è piaciuto troppo!!!

01/03/09, ore 16:50

Ok è vero non l'avevo commentato e neanche letto... Però adesso voglio che la continui!!! Ti prego pere io la amo, adoro tutti i personaggi e avendo già letto il finale, bellissimo oltretutto, voglio che la continuiiii uffiiiiiiiiii!!! e sbrigati anche a continuare sin!!! Ah, quando la compiliamo noi la nostra lista delle cose da fare entro i 30 anni? XD ti ciii

oddio sereeee...sei mitika!!^^ magnificaaaa mi sn commossa...sob :P tr bella l'alternanza di momenti magicamente tristi e malinconici che ti fanno riflettere cn altri simpaticamente ironici che allegeriscono il precedente immedesimarsi nella depressione...hehe sei una scrittrice fantasticosa!;P nn vedo l'ora di averti nel nostro team!(sempre semmai riusciremo nel nostro intento...)beh non mi dilungo ulteriormente: CONTINUA COSì!!^^ spero di poter leggere presto il continuo :) tvb piccola *SereChan* ^_^ niky

13/09/07, ore 22:55

pere its mi!!! capitolo stupendooo! l'ho mangiato e dire che l'ho leto proprio tutto! anzi ho anche riletto delle parti particolarmente carine. come al solito mi sto dilungando inutilmente e poi mi dici che sono troppo breve, aaah! comunque stimo troooooooooppo Serena ed ho solo una cosa da dirle, ma quanto ti dura un'ubriacatura? (ihih fa rima^^) cmq ti lovvo di good ciaoooo!

13/09/07, ore 22:13

serena se aspetti un mese sei morta XD posta postaaa XDD comunque capitolo divertente ,serena è una grande ubriaca o sobria che sia XD continua così tesora bacio!

13/09/07, ore 15:31

MA CHE UN MESE!!!!!!! Pere nn fare la deficiente... cmq c'è qualcosa che nn ho capito...cioè Serena letteralmente salta addosso a Brendon e lui nn dice niente? Capisco che è un uomo, ma se qualcuno che non conosci, in accapatoio e mezza brilla, ti slata addosso un minimo di rezione ce la dovresti avere no? Beh in ogni caso questa è la mia umile opinione...A parte tutto, sono soddisfatto di questo chappy! XDXD Sei stilosa come sempre. Baci!

07/09/07, ore 01:03

Oddio pereeeeeeeeeeeeeeee devi ASSOLUTAMENTE sbrigarti a postare il prossimoooo devos paere come fanno a finire le cose!!!! comunque era bellissimo e una sacco avvincente...non è per niente stupido come tu pensi, proprio no. Beh ora vado ciaoo

07/09/07, ore 00:50

Che fica!!! questo capitolo è tr bello pere...ho notato che Brendon è molto simile a te nella vita vera...a parte per il suo "amichetto-là-sotto"!! XDXD

07/09/07, ore 00:34

PEREEEEEEEEE!!! è la prma volta che commento una tua storia!! Quale onore... (nn lo dico ironicamente!) cm nn ho mai commentato prima perchè "in teoria" nn potevo leggere la tua ficcy per la tua inutile vergogna visto che TUTTI - compreso me - ti hanno detto che sei bravissima a scrivre e che ahi uno stile fantastico e unico. Anche se questa storia come hai detto anche tu è un po' "pallosa" mi è piaciuta per il semplice motivo che sei bravissima...continuerò a leggere le latre storie con vorace cuiosità, prometto!

06/09/07, ore 23:50

iiiiih, oddio non ci posso credere che si siano baciatiiii!!! cmq complimenti per la descrizione del momento! moolto alla rossana azzarderei! (non è un insulto è un complimento) e poi a me rossana piace, me lo vedevo sempre da piccolo! okok sto divagando corro il rischio che mi bandiscano dal club dei "recensori sintetici" (sintetici nel senso che scrivono poco non che sono fatti di plastica!^^")ihihi ai "ador" iu "aggiorn" suun!!!

JiMm@!!!
03/09/07, ore 20:54

oooohi!!!! mi piace questo chap!!!!cmq la stupidità di serena ubriaca è paragonabile solo alla tua da sobria: è meravigliosaaaa!!! 6 bravissima a dare vita ai personaggi e ci offri tutti i lori lati dai + comici ai + seri... bravissima cm al solito.. posta presto o ti ammazzo!!!!

02/09/07, ore 18:12

adoro i personaggi ogni capitolo che passa XDD mi piace davvero molto il modo in cui scrivi..posta presto!bacione * 3*

02/09/07, ore 16:28

mio dio tutto mi sarei aspettata da te ma il dialogo su harry potter no XD originale come sempre pere!non vedo l'ora di leggere il seguito bacione

31/08/07, ore 22:46

HIIIIIII!!!!! ho LETTO (NON scorto) tutto!! merveilleux complimenti non so piu che scrivere ciao! p.s. posta more soon!!!

JiMm@!!!
31/08/07, ore 21:21

Finalmente hai postato!!!! spettacolare il dialogo tra brendon e angela e tr bello lo scambio di battute su harry potter!!! geniale! vedi di postare il prossimo capitolo subito!!! sopratutto xkè voglio sapere cosa succede al mio ryanuccio!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]