About going away
di Sugharry

28/03/13, ore 21:44

ehi c:
diodiodio dfghjkl anche meglio della flash-fic di prima *-----*
che dire, hai proprio ragione quando dici "Capita di disperdersi troppo nei pensieri, per poi accorgersi che il nostro sogno è impossibile, per poi accorgersi che la realtà è questa, il resto è tutta un’illusione."
eh, c'est la vie. comunque, amo questa os.. è così dolceee dfghjk
e tu sei bravissima, chiaro?
okay, vado a leggere le altre os.
love u.

-@harrysfreehugs on twitter

18/01/13, ore 16:26

La adoro!
Hai reso benissimo le emozioni! E' dolcissimo e stupendo :D
Anche io sto scrivendo una FF e mi piacerebbe avere dei parereri :) La recensiresti? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524243&i=1 Grazie :D

14/01/13, ore 22:36

sono in lacrime giuro.
l'ultima frase è qualcosa di triste, ma al contempo così vero.
adoro questa OS.
solo tu riesci a rendere tutto questo in una OS, solo tu puoi fare queste magie.
scrivi talmente bene, che boh, non riesco nemmeno a esprimere quanto sia stato bello leggere questa storia.
perciò ti dirò solo una cosa; è stupenda, punto.

17/12/12, ore 12:13

UFDVNHBJFGBJF
“Tu sarai per sempre il mio amore, baby”
aww *^*
mi hai fatto piangere con l'ultima frase,
è tutta colpa tua. v.v
questa os è davvero splendida
sdisndfkjnvbbgnjbk

15/12/12, ore 16:23

Amo questa os, mi ha commosso **
E' così terribilmente reale çç
E poi tu scrivi benissimo, sei bravissima! <3

14/12/12, ore 17:59

Ok, mi dispiace per la ragazza che soffra così per Harry, sto per certa che se era li veramente anche dopo il suo sogno le avrebbe detto le stesse cose ma purtroppo i sogni sono meglio della realtà e quindi non c'è mondo migliore di quello. Bella anche questa davvero, hai la mente molto realista a quanto vedo, o forse no chi lo sa, ma a giudicare da questa OS direi di si. Mi piace come scrivi davvero:) mi dileguo. Un bacio.
-Micky

08/12/12, ore 19:24

Oddio è così reale, stupenda, come ho detto nell'altra recensione dell'ultima usa OS mi piace molto come scrivi, sei fantastica davvero.
Ti ringrazio per la recensione fatta da me, e si rileggendo ho notato anche io degli errori di battitura, ad esempio avevo scritto "per rie" staccato o altri che poi andandoli a correggere li ho persi D:
comunque appena ho tempo recensisco anche l'altra OS "Magic." che dal titolo giàà mi ispira asdfghj
a presto baby, e saluto alla Peazer xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx LOL

19/11/12, ore 12:30

No ti giuro che tu cosi mi fai piangere :') :')
Questa storia è fantastica e parla praticamente di me.Si,perchè io mi sento veramente innamorata di Harry.Non Harry Styles dei One Direction,ma di Harry come persona come ragazzo.Lo so,sono una stupida perchè tanto non lo conoscerò mai e quindi dovrei smetterla di pensare a lui.Ma se svoglio smettere di pensare a lui,devo smettere di ascoltarli ed io non ci riesco perchè loro sono la mia salvezza e poi non voglio "abbandonare" il mio amore che provo per Harry.
Anyway tu scrivi divinamente davvero davvero complimenti <33

18/11/12, ore 22:10

Bella,bella,anzi bellissima..a proposito di atomosfera magica:)
Scrivi davvero in un modo assolutamente fantastico,non lo so come fai!
In quella parte del dialogo e della canzone di Harry era tutto dolcissimo,mi stavo commuovendo:')
Il finale mi ha un pò spiazzato,però ha contribuito a far si che la storia mi piacesse e sinceramente è la verità quello che hai scritto..
Un bacio!

18/11/12, ore 19:36

Assolutamente fantastica, scrivi benissimo e mi sono veramente emozionata a leggerlo :)
credo che ogni vera directioners provi questi sentimenti

18/11/12, ore 18:07

Come ti ho già detto tu scrivi benissimo! Adoro anche questa OS...è terribilmente reale :'( Bravissima! Ora aspetto solo una tua long u.u Complimenti bella <3 Un bacio, Mel :)