Against all odds.
di Silvers

19/11/12, ore 03:33

Ciao :)
Era secoli che aspettavo un POV Edward riguardante la morte di Carlisle.
Che dire, molto emozionante e sopratutto realistico.
Ancora complimenti :)

19/11/12, ore 03:27

Ciao :))
Non solo la tua storia mi è piaciuta ,mi ha fatto anche riflettere.
Io adoro sul serio Edward e penso che davvero per lui Carlisle sia stato importante come padre, come ascoltatore e come appoggio.
Come hai detto tu , nel film si vede benissimo che è quello che ne risente di più e la tua drabble ha messo in evidenza benissimo i sentimenti di Edward, brava ancora :)

19/11/12, ore 00:14

Ciao :)
Allora come drabble scritta bene e hai espresso bene i sentimenti di Edward in quel momento, (per fortuna che poi si scopre che è soltanto una visione, mi ero presa male, ero schioccata mentre la vedevo, una parte di me aveva capito che forse era una visione, anche perchè nel libro non c'era, cioè, non descrive la visione, dicono solo che semmai combattessero, ci sarebbero delle perdite da entrambe le parti, però quando ho visto che era troppo lunga, mi sono preoccupata, invece poi... mannaggia ad Alice XD), comunque, scritta bene e brava.
Edward ne morirebbe davvero, Carlisle è quello che l'ha salvato, è quello che l'ha aiutato, che è diventato il suo secondo padre, e poi è così buono Carlisle, ha fatto così tanto per gli altri, per la sua famiglia, che di certo non meritava quella fine.
Per fortuna che è solo una visione e basta.
Posso darti un consiglio? Dovresti aggiungere fuori che ci potrebbero essere spoiler del film, ma non per qualcosa, ma se qualcuno che non ha ancora letto il film la legge poi si rovina tutto. Dovresti avvertire il lettore, è un consiglio.
Comunque brava.
CiaooooooooooooooooooooooXD