Fuck. I love you
di Tapparella_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
27/04/15, ore 21:03

Hai mai pensato di scrivere il continuo di questa storia? Sarebbe interessante. Fammi sapere. Baci. Ps: bravissima.

26/07/14, ore 09:09

Davvero bella storia. Mi piacciono un sacco le storie che iniziano tra i banchi di scuola pero di solito non si riesce a scriverle bene questa e scritta perfettamente. Solo il fatto che dato che e una fanfiction rossa alcune scene le avresti dovute scrivere almeno secondo me..per il resto niente da dire. Complimenti ciaao :*

08/06/14, ore 23:48

Mio Dio!! È stupenda!
L'ho letta in due giorni, era una droga per me *_*
Devo dire che si sono alcune incoerenze, ma niente di esagerato..
Ti faccio i miei complimenti, davvero, bravissima!

09/05/14, ore 20:52

dico solo che mi piace tantissimo questa storia.... e non solo perchè mi chiamo Melania hahaha <3 :)

20/03/14, ore 01:05

MA MI PRENDI PER IL C**O!? ZAYN È PAKISTANO NON IRANIANO!! MA CHE RAZZA DI CA****E SCRIVI!!! giuro che la fan fiction mi piaceva un sacco, ma dopo questa.. No ma ci manca solo che mi dici che sei directioner. Poi nei capitoli successivi scrivi "Nail" al posto di Niall!! Le madonne... È l'una di notte ma non mi sono soffermata a pensare che stavano dorme do tutti quanti.. Mi sono messa a urlare quando ho letto "Iran".. SONO SCONVOLTA.

15/03/14, ore 13:05

è stupenda, non ho mai letto una fanfiction così, anche se sono tutte speciali!!

10/03/14, ore 14:54

Mi mette una tristezza assurda pensare che questa storia sia finita ): Però prima o poi una fine doveva esserci e tu l'hai rese perfetta!!
Bravissima!

08/03/14, ore 11:58

TI PREGO DEVI CONTINUARE E BELLISSIMA E TU SCRIVI BENISSIMO E LA FF E STUPENDA NON PUO FINIRE COSI PER FAVORE CONTINUALA TI PREGO

05/03/14, ore 22:49

Ciao ;) sono passata per dirti che questa storia è meravigliosa e che sono stata a leggerla tutto il pomeriggio (infatti non ho studiato, dettagli). Volevo farti i complimenti perché la storia è ben impostata e scrivi molto bene ❤ consiglierò sicuramente questa storia alle mie amiche :) grazie per avermi fatto passare un bel pomeriggio. Ciao :)

05/03/14, ore 22:45

enno cazzarella! io voglio la seconda stagione, anzi la esigo! non puoi lasciarmi così, senza una fine, senza un 'ti amo' o un 'ti odio'..la mia vita così rimane incompleta..morirò.
ti faccio i complimenti, ma puoi prenderteli solo se mi rispondi dicendomi: cre'tina è ovio che ci sarà il continuo u.u' .
aspetto con ansia la risposta ahahah e lì ti dirò davvero come la penso u.u

05/03/14, ore 17:58

Ma... Ma come poi lui se ne andrá e lei poverina che cosa fara???

05/03/14, ore 17:29

Si scrive niall no nail... Cmq mi piace questa storia :)

05/03/14, ore 14:25

non puoi fare un seguito questa storia è troppo bella...
molto orginale davvero spero vivamente che tu segua il mio consiglio

04/03/14, ore 19:19

Appena ho letto la frase 'Non stiamo più insieme' mi é preso un colpo. Il cuore lo sentivo in gola perché a me Zayn e Melanie mi sono sempre piaciuti. E solo l'idea che storia finiva così non so.. mi era preso un senso di angoscia. Comunque poi ho continuato a leggerla e sono arrivata alla fine. Questo tuo Epilogo é stato perfetto, mi hai preso veramente tanto! Melanie e Zayn cresciuti,più adulti e insieme. Si insieme. Si sono mancati a vicenda e alla fine questa bellissima coppia si é ritrovata insieme. Di nuovo. Appena ho finito di leggere il cuore batteva a mille perché mi sono davvero emozionata. E questo é merito tuo,perché tu cara autrice hai saputo scrivere questa storia in modo eccezzionale. Ti faccio i miei complimenti! Sei bravissima. Non volevo che questa storia finisse ma doveva per forza giungere alla fine,come del resto tutte. Ma spero che ne scriverai un'altra,saró lieta di leggerla! Spero anche che la mia recensione ti abbia fatto molto piacere! Ancora complimenti. Un bacio!

04/03/14, ore 13:05

Bellissima storia!!!!!!!!mi dispiace solo che sia finita!!ma almeno è finita bene ♥♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]