Haunted
di percysword

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/11/13, ore 22:09

Non sai da quant'è che aspetto un seguito, sono rimasta a suspance per mesi!! Il capitolo è bellissimo (come tutti quelli che hai fatto finora, TUTTI TUTTI), e non vedo l'ora di sapere cosa ci fa Louis in bagno con Harry, o almeno dov'è stato tutto questo tempo (anche se ho una mezza idea...).
Spero di leggere il cap. 17 al più presto ;D
                 xx Wendy

04/11/13, ore 20:44

OHMIODDIOOOOOO
Tralasciando la scommessa, dove Louis è edfrgthy
vogliamo parlare del sogno? VOGLIAMO?
E poi? Vogliamo parlare del vero Lou che è tornato? VOGLIAMOOO?
Che poi è entrato di soppiatto? Oddio ho paura.
E la casa, secondo me la ritroverà nella realtà. O no?
Ma cosa c'entra Louis con gli altri? COSA COMBINA?
DIMMELO
p.s. aw ti adoro ♥

24/07/13, ore 15:19

mi piace un sacco la tua storia e sono veramente curiosa di sapere la verità su tutto:) Mi raccomando non metterci troppo!!
Io ho appena pubblicato una nuova storia se vuoi passare e dirmi come la trovi, mi farebbe piacere http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2020902&i=1 non sei obbligata comunque :)
grazie e continua presto
Lucrezia

14/07/13, ore 18:28

aw i ricordi larry sono sempre così belli che sdfrgthybg *_*
non vedo l'ora di leggere il prossimo, cosa si troverà davanti?
Io spero Louis.
TU DEVI DIRMI COSA STA COMBINANDO LOUIS.
DEVI DIRMELO.
DIMMELOOOOOOOOOOOO
Bene, aspetto che tornerai e poi ti riempirò di domande. adieu ♥

27/06/13, ore 16:52

-Perché no?-

-Non è ancora tempo…-

Amelia guardò Louis sconcertata, proprio non riusciva a capire.

Amelia guardò LOUIS. What?! WHAT?!

-Ormai ci siamo quasi…- una voce maschile risuonò nel silenzio.

-Come fai a dirlo?-

-lo conosco, si sta innamorando di te…-

Louis cosa cAZZO hai intenzione di fare? Cosa ti dice il cervello? perché lo faiiii?

Tu sei come Sam, tu vuoi farmi impazzire, sì, io lo so.
Io vi ammazzo tutte se non mi spoilerateeeeeeeeeeee.
Hai aggiornato dopo tRE MESI, io non posso aspettare tre mesi per il prossimo capitolo, lo sai?! :(

ti voglio bene.

MA AGGIORNA ♥

26/06/13, ore 19:52

a tutti quelli che la leggono ancora,

grazie e perdonatemi.

Amelia guardò Louis sconcertata, proprio non riusciva a capire.

-É passato un sacco di tempo, perché non dirglielo?-

-Non posso mostrarmi a lui. Mi odierebbe. Adesso scusa ma il mio tempo è scaduto, ci vediamo domani sera.

E' VIVO! E' VIVO! LUI C'E' E FA IL CULO A TUTTI!

(è gioia, se non si capisce)

Louis era vestito come se stesse andando a pesca: scarpe da montagna, bermuda color kaki, maglietta a righe bianche e blu, giacca impermeabile blu con svariate tasche, cappello da pescatore marrone e zainetto rosso che sembrava essere pieno di chissà che cosa.

-É grande, ma con tutti i capelli che hai potrebbe starti-

Ed aveva ragione, quel cappello calzava alla perfezione ad Harry.

-Già… Hey, mi daresti un attimo il cappello che ti ho dato prima?-

Harry glielo porse e Louis tirò fuori dallo zaino un pennarello nero, prese il cappello e sotto la visiera scrisse H&L.

-Così non ti dimenticherai mai di questa giornata- disse Louis, mettendolo in testa all'amico.

La ragazza gli aprì.

-Harry, tutto bene? Che ci fai qui?- chiese preoccupata.

-Mi sembrava di aver sentito delle voci…-

LO HA MANCATO DI POCO. DOVEVANO VEDERSI! DOVEVANO!

C'era qualcosa che non sapeva, ma per quanto lei potesse essere brava a nascondino, lui riusciva sempre a scovare chiunque.

Voglio un litigio! Tra lui e Amelia! Quando scopre che lei sta macchinando con Louis!

magari mando il capitolo per e-mail a sam e me lo posta lei… *occhioni dolci*

così avrò l'anteprima!

Okay, la Samma se ne va.

*evanesce nella nebbia*

20/04/13, ore 16:40

a Chiara,

perché aspetta questo momento dal primo capitolo.

Ti voglio bene.

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii sporchi babbani, IO SHIPPO HAYDIA.

-Bei muscoli!- disse Lydia, stringendo la pelle del ragazzo.

-ehm… Grazie?- disse con tono imbarazzato all'amica, per poi decidere di cogliere l'attimo, mentre la rossa osservava curiosa il suo sguardo perso.

Ora o mai più, pensò Harry, come dicevano i latini? Carpe diem.

In una piccola frazione di tempo Harry volse il suo sguardo in modo diretto verso gli occhi di Lydia, si abbassò e le lasciò un dolce bacio sulle labbra, ma non fece in tempo ad approfondirlo che sentì un bruciore sulla guancia sinistra, per poi vedere una Lydia infuriata.

Sono perfettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come si fa a non shipparli? AAAAAAH! Cazzo sbiello.

Harry intrecciò le dita nei capelli di Lydia, dolcemente. Fece toccare le loro fronti, delicatamente. Posò le sue labbra su quelle della ragazza, lentamente. Un piccolo, dolce bacio che in pochi attimi si trasformò in qualcosa di passionale. Entrambi cercavano sempre di più di sentire suo l'altro. Le mani di Harry arrivarono alle guance di Lydia e, fermando per un attimo la passione, le accarezzò guardandola negli occhi. Ma quella situazione durò poco, perché Lydia lo baciò di nuovo, con più passione di prima, come se fosse stata l'ultima volta che l'avrebbe baciato.

AAAAH devo trovare seriamente un modo per calmarmi. Anzi, no... ci hai già pensato tu.

Harry si svegliò di colpo, con il fiatone.

Harry seppe che cosa doveva fare: parlare con Amelia. Adesso era veramente sicuro di essersi innamorato di lei, l'aveva capito, l'aveva ascoltato, non si era preoccupata e mentre le raccontava tutto l'aveva osservato e aveva aspettato che avesse finito, per poi abbracciarlo e dirgli non fa niente.

NO NO NO NO!

p.s.: Chiara, scusa se ti ho illusa. tvb. <3

(Recensione modificata il 20/04/2013 - 04:41 pm)

28/03/13, ore 14:42

Ciao beibi c:
Come fai a dire che fa schifo?!
Cioè, è un colpo di scena mica da poco v.v
Lydia e Harry..no, non li vedo bene insieme, hai fatto bene a fare ciò che hai fatto.
AHAHAHAHAH anche se pensavo che Liam l'avrebbe ucciso :'D
È stato un vero gentleman v.v
Anche Amelia lo è stata c: cioè, lei è stata una gentil donna c.c
Spero aggiornerai presto... Please!
Un bacio,
Lalla xx

28/03/13, ore 11:09

Oh no, cosa ho fatto? Liam mi uccide. Anche perché il motivo è troppo stupido. Proprio adesso, a pochi giorni dall'inizio della scuola dove dovrò convivere con lui praticamente sempre. Zayn non ci sarà perché torna a Bradford. Fanculo. Lydia già mi odia, manca solo lui. E Amelia? Oddio. Amelia. Cazzo, non avevo pensato a lei. Dio. Almeno lei capirà… L'ho fatto per lei. Si, Harry, certo. Sai Amelia ho baciato Lydia per assicurarmi che mi sto veramente innamorando di te, certo ha senso. Fanculo. Perché non mi sono fidato della bellissima sensazione provata mentre l'altro ieri l'ho baciata? Cazzo, che giornata magnifica… Ho rovinato tutto. Bravo Harry. Poi Lydia non mi rivolge più la parola… Prima mi sa che devo parlare con lei… Sperando che non abbia uno dei suoi momenti isterici. Aspetta, lei ha momenti isterici ogni tre per due. Mh, tre per due fa sei… Le ore sono ventiquattro… Ma che cazzo sto dicendo? Basta le vado a parlare, devo risolvere questa faccenda.

Qui ero tipo: NO, WHAT? LYDIA DEVE STARE CON LEEYUM, PORCA BOIA.

Comuuunque, swdefrgthyjumn questo capitolo mi piace. Anche se non shippo i due, è stato bello leggere del bacio.
Sono teneri, ma a me piacciono di più Amelia e Harreh.
Forse è perché tu hai qualcosa in quella testolina che mi dice 'Amelia sta combinando qualcoooosa.. buuuu *urlo fantasma'
insomma, io ancora non ho capito cosa sta combinando Amelia, perché è evidente che ha un bel segreto da mantenere.

Le sue mani erano ancora bianche, quasi trasparenti. Poteva toccare tutto, ma non si sentiva ancora umana, come se qualcosa le impedisse di esserlo.

Era comunque grata per quello successo oggi quindi, rivolto lo sguardo all'alto soffitto della stanza, sorrise e sussurrò un grazie.

Non so cosa hai voluto dire, però spero sia qualcosa di buono è.é
E aggiorna presto, dannaFFione. Te quiero dfghjmk,

05/03/13, ore 16:34

sono in ritardo, lo so, ma tra la scuola, lo stage, le amiche, le litigate e lo studio non ho avuto un cazzo di tempo. D:
a me, come sempre, pure sto capitolo mi piace, non so perché tu continui a ripetere che sono brutti se scrivi così bene. la parte che mi è decisamente piaciuta di più, è l'inizio, è skjdhkasj.
e sono curiosa di vedere cosa dice Liam, ZANZANZAAAN.
continua così, hai del talento.
mo commento anche i capitoli nuovi che mi sono persa, lol.
ps, hai fatto un errore di battitura, quando Zayn dice di aiutare.

02/03/13, ore 21:21

So di essere una persona orribile, ma sono esausta, mi dispiace. Arrabbiata ed esausta. Quindi non ho le forze per aprire l'editor:

-Non ci sono più i bravi ragazzi. Sono tutti così sfacciati. Sempre pronti a comandare e a commentare- sbuffò -Pensavo che Harry fosse come Daniel, all'inizio può un po' antipatico ma poi si rivela una brava persona, invece…-

-Invece è meglio…-

Le ante si richiusero di colpo e gli occhi scuri di Amelia incontrarono quelli chiari di Lydia.

-É premuroso, gentile, simpatico e geloso al punto giusto. Quello che ha detto prima non l'ha fatto per offenderti, ma per aiutarti. Ho visto il suo sguardo dispiaciuto quando ha visto che ci eri rimasta male… Sai, ha colpito anche me la prima volta che l'ho visto… É un ragazzo straordinario, ed è pure bello.-

*occhi a cuoricino* oooh Haydia...

-Inizialmente avevo paura che finisse nelle mani sbagliate, poi la casa è stata abbandonata per un periodo di tempo perché pensavano che fosse infestata poi… Poi una donna, un'anima come lo ero io, mi disse di nasconderlo e che il suo tempo sarebbe giunto. Così feci.-

-Chi era?-

-Non l'ho mai capito…- mentì. Lei sapeva chi era quella donna dagli occhi smeraldini, ma non poteva dirlo, non ancora. Il momento sarebbe giunto, ormai era vicino.

Holy poo.

-Grazie. Questi… ehm…-

-Jeans…-

-Si, jeanz. Sono abbastanza comodi. Preferisco le gonne- rise.

Jeanz forevah.

Amelia sorrise ma non aprì gli occhi, lo fece solo quando sentì che si stava spostando e lo vide davanti a lui. Incrociò i suoi bellissimi occhi, da far invidia ai giardinieri del parco che mai avrebbero ottenuto un'erba più luminosa. Spostò lo sguardo sulle labbra, avevano l'aria di essere morbide, ed ero di un bellissimo rosa. Socchiuse com'erano lasciavano intravedere la dentatura bianca e perfetta. Adorava il suo sorriso.

Il riccio ammirò i profondi oceani neri della mora e ci si perse dentro per qualche secondo, poi passò alle labbra, rosse e sottili, contrastavano perfettamente con la pallida pelle. Appoggiò la fronte sulla sua, delicatamente. Lei passò le sue mani sulla sua schiena, fino ad incrociarle dietro al suo collo, lo avvicinò a sé conducendo piano piano le sue labbra a quelle di Harry. Quando la distanza fu minima, si scambiarono nuovamente uno sguardo, per poi chiudere gli occhi e lasciarsi cullare dal loro dolce e passionale bacio.

Facchiu. VOGLIO IL BACIO HAYDIA. ORA.

-Fallo presto, mi raccomando. Il mio tempo è scaduto, a presto.-

E la sua immagine scomparve, dissolta come se fosse vapore.

Amelia sospirò.

*sospira* Che cosa devo fare con te? Dimmelo.

Okay, ho finito. Scusa ancora, ti voglio bene,

Stiles

02/03/13, ore 19:05

Hei no questo capitolo é bello davvero solo che però non hai messo nessuna parte tra Harry e la sorellina,vabbé...io voglio capire che c'entra Amelia con Harry.Vabbè continua presto,un bacio.

02/03/13, ore 12:59

Se veramente pensi che questo capitolo faccio schifo, scusa ragazza, ma non capisci proprio un cazzo, eh eh.
È dolce, romantico, divertente in un certo senso e misterioso..quindi ribadisco: non capisci una minchia.
È corto, quindi col prossimo devi farti perdonare. Lo sai questo, vero? *tono intimidatorio*
Non vedo l'ora di saperne di più, dico davvero. Mi hai messo tanta curiosità addosso.
Aggiorna presto, pls.
Un bacio,
Lalla xx

01/03/13, ore 12:12

oh dio, oh dio. LA MADRE DI HARREH. LA MADRE DI HARREEEEH.

aww io sono stata a Londra e.... SONO RIMASTA INCASTRATA FRA LE PORTE DELLA METROPOLITANA HAHAHAHAHAHA
CHE FIGURA DI MERDA LOL
però sembravano non essersene accorti, forse sono abituati °.°

sdfrgtyhujm tensione sessuale fra Harry ed Amelia al millemila%

aww gli scoiattoli dell' Hyde Park, stupendi gngngngng.
.... ma.... ma....
THEY KISSED. THEY KISSEEEEEED.

..... WAIT WAIT WAIT WAIT.

Oh Harry, io mi fido di me e so che posso, ma tu… Tu ti fidi di me e commetti un errore.

cosa?... COSA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! (OK, BASTA.)
MA... COSA?!
e poi ti lamenti se io nella mia storia metto frasi allusive :( tu nemmeno scherzi.
bastallllda.

chi è il tizio?! CHI È?! È LOUIS, vero?! DIMMELO.

oh dio, le cose sono più complicate di quanto pensassi.

STRONZA.

ti amo.

23/02/13, ore 14:08

oddio, questa storia è adsfghjkgfdsa
non esiste neanche un aggettivo per descriverla, lo giuro.
ma zayn che sviene?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

"Il moro si alzò lentamente in piedi. Aveva i pantaloni pieni di fango, ma non si preoccupava di essi, piuttosto dei capelli che non erano più soltanto bagnati, adesso erano pure secchi e rovinati, quindi non si sentiva soltanto impaurito, ma anche arrabbiato, frustrato e ancora scosso."

AHAHAHAHAHAH povero amore c':
amelia e liam poi sono cosi dolciosi insieme,voto per Lydiam , per non parlare del piccolo niall asdfgh
scrivi da dio, mi sono divorata questi dodici capitoli. ho anche rinunciato a mangiare perchè ancora non li avevo finiti di leggere, amami!

"-Dove stai andando?- la voce roca di Harry la fece sobbalzare.
-Oh, salve Harold- la fulminò con lo sguardo -Harry! Scusa, devo farci l'abitudine. Stavo cercando un posto dove dormire…-
-Dormi?-
Sbuffò e un tuono si sentì in lontananza.
-Ti devo ricordare che non sono del tutto un fantasma?-
-Come siamo irascibili… Scusa se pensavo che tu fossi una specie di Edward Cullen ma senza canini appuntiti e senza sete di sangue!-
_Chi è Edward Cullen? E non dirmi che sono irascibile perché…-
-Forza, vieni con me… Te lo spiego un altro giorno chi è Edward Cullen…-"

HAHAHAH poi Edward Cullen alla fine HAHAHAHAHAH
ti preeeeeeego, aggiorna presto babee.
baci, boobear xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]