La vita è un'avventura, Silvana Vinci!
di slyfox18

19/06/14, ore 12:03

Ciao,ho iniziato a leggere la tua storia ieri,l'inizio sembra davvero carino,aspetto i prossimi capitoli,complimenti. :)

06/01/13, ore 19:14

Ciao :) complimenti anche per questa one shot :D il liceo di cui parli è un artistico? (se non lo è scusa l'ignoranza) ad ogni modo nonostante io abbia frequentato uno scientifico non puoi immaginare quanto capisco la protagonista. Hai pienamente ragione nei tram la situazione è ingestibile a certi orari xD sono d'accordo anche sui prof che arrivano spudoratamente in ritardo per colpa di caffè o nel mio caso sigarette xD e capisco anche come ci si sente a maledire il fatto che il proprio cognome favorisca le interrogazioni o meno (il mio però è tra le prime lettere :/). Comunque mi è piaciuto anche in questo capitolo come la protagonista ha trionfato sull' "arpia" (epico soprannome tra l'altro xD) essendo onesta e studiando, ti rinnovo i miei complimenti per la scrittura è scorrevole, ben descritto e allo stesso tempo ha un velo di ironia.
Complimenti :) fammi sapere quando ci sarà il prossimo :D

18/11/12, ore 22:05

Ciao :D la tua one shot è troppo forte, complimenti! Hai un modo di scrivere davvero scorrevole e che prende (a parte le descrizioni che sono fatte benissimo) quindi è stato piacevole leggerla :) poi l'argomento xD insomma lo trovo così reale e diciamo ambito da molti che la fortuna giri. Per non parlare della fine che mi ha lasciato col sorriso sulle labbra XD quindi complimenti :)