Monday: best day EVER.
di carli90

11/12/12, ore 21:55

MIo diooo, questa fanfiction è troppo adorabile. *_*
È peggio del diabete, è una cosa davvero troppo dolce da sopportare.
Da Klainer ti vorrei stringere la mano, farti una statua e darti una medaglia al valore per questa ff, per il banner troppo dehdsfgbd, per te e la tua capacità di scrivere storie che spruzzano cuori e dolcezze dappertutto!
Complimenti, cercherò di seguire di più ciò che scrivi visto che questa è la prima storia TUA che leggo u-u

F.-

19/11/12, ore 19:24

aaaaawwwwww *O* il "prometto di non avere buone intenzioni " è troppo cuccioloso!!! da fan di harry potter non posso fare altro che approvare il motto di padre e figlia. :D
e anche il programma giornaliero del lunedi. soprattutto colazione pranzo!!  sono l'ideale!!  peccato per le calorie!! -.-
ciao baci baci

19/11/12, ore 14:51

Che doolcee.. Ho gli occhi a forma di cuoricino e ora non riuscirò a prendere in mano i libri. Bellissima l'idea del lunedì padre figlia, è una cosa davvero tenera e molto da blaine. Complimenti, sei una seblainer in grado di scrivere una klaine IC e verosimile :) Quindi, ti prego, scrivine altre :)) Voglio continuare a leggerti (anche se fra mi sta trasformando in una seblainer - vade retro!!- e quindi potrei prima o poi lo stesso finire a leggere le altre cose che hai scritto.. su quella ship assolutamente inquietante XD)!

19/11/12, ore 01:06

Ommiodio io sono tornata ora e sto tipo annegando nei cuoricini e asdfghjklakhdjaoud non so quanto sia stato difficile per te scrivere una klaine ma é ADORABLE. passami termine klainoso ma sto spruzzando cuoricini.
Dormirò felice :)) grazie

18/11/12, ore 23:00

Ma è 'na cosa dolciosissima *wwww*
La bimba è meravigliosa :3
L'ho sempre detto che la figlia della Klaine sarebbe stata iperattiva.
Ma il lunedì che passano insime Blaine e la bimba è bellissimo *w*
Lo voglio anch'io un padre così ç_ç

Ahaha, è vero, oggi è il giorno della Seblaine, LOL vabbè siamo andati controcorrente.
Complimenti :)
Echy;

18/11/12, ore 22:39

oh mio dio ma questa os è bellissima *__* io da buona non seblainer non ci avevo nemmeno fatto caso che fosse klaine dato che è la seblaine sunday =P poi leggendo meglio mi sono illaminata =D barava, è scritta davvero bene..e poi non si può non amare isabelle *_* sono un amore tutti e tre!!!complimenti davvero, ciao Michela.

18/11/12, ore 22:20

Ehi non c'era davvero bisogno di citarmi! E' stato un piacere :) ho trovato la storia veramente molto carina, ben costruita e coerente, Blaine un po' Peter Pan un po' giovane papà alle prime armi è qualcosa che trovo molto interessante e anche Kurt, nonostante faccia un po' il perfettino, il serio della situazione, alla fine conquista la simpatia di chi legge, la bambina, Isabelle, non fa testo, è semplicemente su un altro pianeta XD le ragazze con istinti materni, semplicemente rischiano la follia XD .
Nel complesso non posso che dirti di essere soddisfatta della tua storia. Sei brava :) anche il linguaggio, semplice e immediato, è calzante e ti trascina fino alla fine senza fartene quasi accorgere dando ulteriore vivacità senza appiattire per nulla la narrazione. I miei complimenti :)

18/11/12, ore 22:11

Amore dolce ç_ç
Mi sono sciolta per Elisa che ti parlava delle frittelle, figurati a leggere una Daddy!Klaine scritta da te!
La fine del mondo è proprio vicina!
Mi sono innamorata di Isabelle comunque! Regalamela, giuro di portare anche io al McDonalds e al parco giochi ç_ç
Penso che comunque tu non debba più dimostrarci il tuo amore, perchè lo sappiamo fin troppo bene quanto è!
Penso di potermi permettere per fare anche le veci di Marty quando dico che è così anche per noi (: