Il mondo intero si ferma quando sono con te.
di lightblue96

21/08/13, ore 22:10

Dio, è stupenda...sto piangendo come una stupida ma è troppo perfetta...e...scusa l'ignoranza ma quando lei scrive 'Le forze mi stanno abbandonando quindi sarò il più breve possibile' intende che ha sonno o che sta per morire?? scusami tanto ma non l'ho capita... sei bravissima a scrivere!! baciiiiii <3

30/07/13, ore 01:07

La fine sinceramente non mi va tanto a genio...odio le fini tristi comunquel a storia in generale è stata fantastica...ti voglio dare un consiglio e so che sicuramente rifiuterai di usarlo...secondo me devi fare una seconda serie dove dice che lei è rimasta in coma x *decidi te i giorni*, ma poi quando tt stavano perdendo le speranze si risveglia mentre Liam le canta una canzone, ovviamente il mio è solo un cosiglio e non sei obbligata a seguirlo... ciaooo <3 <3 <3

29/07/13, ore 22:33

bellissima, commuovente il finale.. :') sto piangendo è commuovente, la tua storia è stupenda bellissima emozionante, tutto!! :) se scriverai altre storie fammelo sapere ci tengo a leggerle

22/07/13, ore 04:37

Ciao intanto complimenti è una storia fantastica e commovente, non mi sarei aspettata una fine del genere, è terribile ma è anche commovente dai miei occhi escono fiumi di lacrime incontrollabili. Co.imenti davvero Lau

22/07/13, ore 01:10

Dio santo dagli occhi mi escono le cascate del Niagara.... Questa storia è fantastica e tu sei veramente bravissima a scrivere.. Complimenti!

12/07/13, ore 17:48

Ho solo dato una lettura veloce ai primi due capitoli della storia e ti consiglio di rivedere il tuo modo di scrivere: lo stile copione è superfluo, puoi sprecarti a descrivere più dettagliatamente sentimenti/emozioni/atteggiamenti dei personaggi evitando di metterli fra due asterischi.
Per far capire al lettore come si sentono i protagonisti della storia evita anche le faccine, sono un vero obbrobrio.
Mumy che diavolo significa? Volevi scriverlo in inglese? E' fastidioso comunque per via dello stile copione, toglilo insieme al resto.
Spero vivamente che "robba" sia un errore di battitura.
Cura di più il tuo testo.
Un bacio.
PM.
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 05:50 pm)

12/07/13, ore 16:59

sono curiosissima! beh io comunque penso che le chiederà di sposarla... vero? okkey so che non mi dirai niente! comunque non vedo l'ora che continui! ah! la ff è meravigliosa!
#L.

12/05/13, ore 14:04

Hey (:
Scusa se non ho recensito primaa, chiedo perdono u.u
Comunque passando al capitolo: oddio le è successo .-.
Lo scoprirò nel prossimo capitolo u.u quindi spero che aggiornerai presto ;)
un bacio
ps:anche se non recensisco ad ogni capitolo sappi che la leggo e che mi piace :)
ciaooooo :D

03/03/13, ore 02:02

è stupenda, non capisco come abbia avuto così poche recensioni, la parte della lettera, ho pianto, continuala <3

03/03/13, ore 00:12

bellissima, quando ho letto la parte in cui c'era la lettera si cristian ho pianto e questo vuol dire che questa FF è meravigliosa quindi CONTINUA ciao xx

05/12/12, ore 21:52

heyyy , è stupenda questa storia! scrivi benissimo e mi piace tanto il tuo stile e il tuo linguaggio!! :P complimenti!
attendo il prossimo capito con ansiaaa! *-----* devi aggiornare al più presto!
un bacio xx

ehi non è che potresti passare a leggere e recensire se vuoi la mia prima FF??ho scritto da poco il primo capitolo *-* :DD
il link è: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1433992&i=1
mi faresti un favorissimo!

21/11/12, ore 21:36

Molto bella la storia :) mi raccomando continua presto :) bacioni, Xiara :)