Adulto
di Usagi95

07/03/10, ore 21:00

Mi piace tantissimo questa tua One-Shot, lascia un senso di amarezza pauroso ma credo sia questo il lato che più preferisco perchè rende la storia particolarmente realistica.
Mi piace anche l'idea di uno "scambio" di realtà tra i due. Bellissima, complimenti! :)
Bacioni Kyo^^

06/09/09, ore 12:35

Oddio...che tristezza! Ed e Roy hanno perso la possibilità di stare insieme...il Taisa intrappolato in un matrimonio senza amore e Ed, SOLO, con un vita che sembra l'ombra di quella precedente di Roy...nooo!!! Perchè, perchè non l'hai aspettato? Mannaggia a te, scemo di un Taisa!

23/11/07, ore 16:12

Ciao, mi è stato consigliato di leggere una tua fic, Padre, quindi prima ho deciso di leggere questa. Perdono se leggo dopo mesi dalla pubblicazione ^^" ma a me il royed non piace, per questo a suo tempo non l'avevo presa in considerazione. Beh, sei bravissima, mi hai trasmesso tutta la malinconia e la solitudine di Ed, e il rimpianto di aver ormai perso la possibilità di stare con Roy. Tutto questo sentimento di sofferenza, che ho colto, creda dipenda dall'impossibilità di tornare indietro, perchè non solo Roy è sposato, ma ha anche dei figli. La situazione non potrà mai cambiare, e questo è doloroso (anche se sono contenta che Roy e Riza abbiano una famigliola, non mi piace se uno dei due non è felice e desidera altro >.< ognuno dovrebbe avere ciò che vuole). Io ci ho trovato molta umanità, in questa fic, e realismo. Tantissimi complimenti, vado di corsa a leggere il seguito.

15/06/07, ore 15:12

Gwa, è adorabile. Scorrevole, ben scritta, e con una punta di amarezza. E' tangibile l senso di solitudine che prova Ed, anche quando sta in compagnia degli altri militari. Come si suol dire, sentirsi soli quando non lo si è, almeno fisicamente. Breve ma intensa, amo soprattutto la parte finale. [Nonostante, come risaputo, non sia fan delle RoyEd, ci sono fic che meritano, e la tua rientra tra queste.<3]

12/06/07, ore 18:37

amoooooooo! well, che dire??? I love this ff! cm al solito sono arrivata in ritardo, ma pardoooon! il my dear PC fa skifo ( va a pedali ^_^) e nn si accendeva più! Well, thank you, my amora!!! c si sente mooooolto presto1 kisss

11/06/07, ore 13:07

CONGRATULAZIONI!!! Questa ff e' davvero bellissima... toccante e ricca di sentimento... mi ha davvero fatto commuovere. L'ho aggiunta a preferiti... complimenti hai uno stile molto bello e la ff trapela di phatos. Continua cosi'... COMPLIMENTISSIMI!!!

07/06/07, ore 11:15

stupenda!davvero mi è piaciuta tanto..un pò triste però...e x il finale,beh, è ingiusto che ed non sappia cosa vuol dire òasturbarsi!!!

06/06/07, ore 17:51

Dio, che triste!! Povero Ed! Tutto solo soletto!! La parte finale è stata davvero carina, mi ha fatto sorridere!! Brava!! Continua a scrivere!!! ^_^

06/06/07, ore 16:08

Bellissima. Dio, com'è triste... ç___ç di solito, 'ste bastardate le scrivo, non le leggo... e lascio ad altri l'onere di allagare la tastiera... mannaggia a te! è__é Sei riuscita ad infondermi una tristezza infinita, perché è davvero toccante, questa storia. E non riesco a odiare Riza, malgrado tutto.. >.<, ma grazie dell'omake finale, se non altro mi ha strappato un sorriso... I miei complimenti.