Eppure mi hai cambiato la vita...
di Phoebus

18/12/12, ore 21:45

ormai pendo dalla tua FF quindi aspetterò la fine per commentare!

18/12/12, ore 18:12

uhm, si me lo aspettavo che sarebbe successo, eppure Maria mi sembrava così tranquilla come personaggio.
Julia dovrebbe avere più fiducia in Antonia, lei è una con le palle (bonjour finezze!) insomma non dovrebbe aver così paura che gli capiti qualcosa.
Oh, Lena :3 ma quant'è dolce quella ragazza? io la adoro, è così carina e premurosa **
Bel capitolo comunque, sono sicura che è quello che farà prendere una piega diversa alla storia, chissà cosa accadrà ora a Julia e come reagirà Antonia *^* aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

17/12/12, ore 21:24

wow non mi aspetto che pubblicassi così presto il nuovo capitolo.
che posso dire c'era da aspettarselo, ora sono curiosa di come farai continuare e finire la storia

16/12/12, ore 22:09

Sono già smaniosa di leggere il seguito!
spero non tarderà ad arrivare e per ora che dire, mi piace.. molto
Una FF partita con calma che mano a mano che leggi aumenta di intensità
e torno a ripetermi ma ti faccio i complimenti per essere riuscita ad inserire così bene i tuoi sentimenti in questa storia.
Non farmi aspettare troppo per il seguito ti prego!!

16/12/12, ore 21:23

peccato per il link di youtube che non esiste più
Che dire.. fantastico! sono in tensione per il colpo di scena....
perché c'è un colpo di scena! ne sono sicura!

16/12/12, ore 18:05

perché immagino già che accadrà il colpo di scena al prossimo capitolo
Non sto nella pelle!! quindi non mi perdo in domande e cose varie e passo subito al prossimo!!

16/12/12, ore 17:25

Mi aspettavo una scena tra Maria e Julia ma chissà magari la ritrovo più avanti
un capitolo un po' moscio rispetto agli altri ma sempre scritto molto bene
scappo al prossimo capitolo!

16/12/12, ore 17:09

Fatico a capire il comportamento di Maria anzi, il carattere proprio.
Ho una domanda.
Prima di iniziare a leggere credevo fosse la "solita coppia" julia/lena mentre invece in questa storia lena è diciamo un personaggio secondario,
come mai questa scelta?

15/12/12, ore 18:12

più si va avanti più questa storia mi piace *.*
pero John che rovina tutto non è giusto, Julia vede dire ad Antonia cosa succede altrimenti chissà cosa può succedere, mi piace come coppia.
spero che Maria non faccia stupidate, ha il suo tirocinante, che vada da lui a farsi offrire il drink così lascia in pace Antonia che a quanto pare è felice con Julia, aspetto l'evolversi della storia :) a presto! :)

15/12/12, ore 18:05

Qua inizio a farmi viaggioni mentali su come proseguirà questa storia.
Purtroppo però per ora devo fermarmi a leggere e quindi dovrò aspettare domani per sedare il turbinio di idee che mi frulla per la testa
Per ora intanto posso dirti grazie per i capitoli che ho letto!

15/12/12, ore 17:49

e qui ci sta un bel MA VAF******O!! rivolto al carramba ma pieno pieno!
ok mi ricompongo. Da quello che avrai capito la tua storia mi sta prendendo moltissimo
quindi passo subito al prossimo!

15/12/12, ore 17:41

Hai questa assurda capacità di lasciarmi così con la bava alla bocca come si suol dire!
non mi dilago troppo perché sono smaniosa di andare avanti a leggere quindi ti faccio i complimenti e scappo a leggere il seguito!!

15/12/12, ore 16:43

ce ne fossero di titolari così mi viene da dire!!
Comunque, come avevo sospettato questo capitolo ha quella marcia in più che tanto aspettavo e che gli altri capitoli mi stavano facendo pregustare.
Non vedo l'ora di leggere del prossimo incontro!
Ho una domanda per te.
Ma anche in questa FF c'è qualcosa di personale nei sentimenti che scrivi tra i personaggi?
Perché è questa l'impressione che mi da...

15/12/12, ore 16:32

mhn allora la visione della dea la condivido pienamente XD
ora fatta eccezione per questo particolare irrilevante torniamo al capitolo u.u
un intermezzo per il prossimo che suppongo sia la parte interessante...
Scritto divinamente con pause e descrizioni al punto giusto.
Mi piace, mi piace proprio!
Passo al prossimo!

15/12/12, ore 16:22

Ma noo!! ero li tutta intenta! tutta curiosa e tu cosa fai!? mi fai finire il capitolo così!! Crudele!!
La storia si fa sempre più interessante e ti dirò che non è come l'immaginavo e questo mi piace. Mi stupisce ad ogni capitolo!
Molto intrigante ad ogni capitolo che finisce!
Sempre i miei complimenti e ci "vediamo" al prossimo capitolo XD