Eppure mi hai cambiato la vita...
di Phoebus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/12, ore 16:13

Come inizio lo trovo buono, una buona descrizione dei personaggi e dei loro caratteri principali.
Un inizio classico che invoglia a continuare per sapere dove arriverà l'inghippo nella coppia.
La parte dove mette in risalto il fatto di avere 50 uomini sotto di lei mi ha fatto crepare dal ridere XD
è stata una parte che non mi aspettavo visto che dalle prime righe non mi sembrava il tipo per quel genere di battute.
Bando alle ciance! passo al prossimo capitolo!!

13/12/12, ore 15:10

ohhh ma quanta gelosia da parte di Julia, però, uhm, sì il comportamento di Maria non è quello che ci si aspetta, normalmente una persona diventrebbe nervosa nel vedere la ex fidanzata con un'altra... chissà cosa sta escogitando e poi quel Paolo, uh, vuoi vedere che è il nuovo compagno di Maria, okkey sto lavorando troppo di fantasia.
A parte qualche errore di digitazione, anche questo capitolo è stato bello come gli altri.
A presto! :)

12/12/12, ore 15:44

*chiede scusa per aver recensito in ritardo... causa di forza maggiore*
Julia poverina sta ancora male, non so perchè ma mi piace vederla sotto un punto di vista diverso... si insomma, da ragazza indifesa, esprime tanta tenerezza :3
ohh Il caro Capitano è quasi vicino a risolvere il suo caso, dai che sono sicura che gli andrà bene, mi sembra una donna molto forte e sicura di sè.
Come sempre la qualità non manca, i capitoli sono sempre perfetti e scritti in modo impeccabile e poi questo mi è piaciuto troppo, tutto quel sentimento che hai scritto mi ha fatto venire i brividi, non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto! :)

08/12/12, ore 20:10

Povera Antonia, so cosa voglia dire passare il tempo con i genitori della fidanzata, scalare l'Everest a mani nude e in costume sarebbe più bello.
aspettavo questo momento, intendo quello in cui Antonia avrebbe detto tutto, non che sia sadica e mi diverta che le persone soffrono ma era giusto così.
Il bacio sotto la pioggia è così romantico :3
Il caro Capitanoè vicino a risolvere il caso e arrestare i cattivi *me gusta*
si, si, più si va avanti e più la storia mi piace! al prossimo capitolo :)

07/12/12, ore 22:54

uh, hai preso proprio bene il carattere di Lena, dolce e mite e quello di Julia, scontrosa e spaccona, quasi "esibizionista".
nonostante odi le smancerie, la frase all'interno del biglietto è un tocco di classe, si vede che Antonia è proprio presa dentro da Julia anche se io rimango dell'idea che la coppia JuliaxLena sia la migliore, sono fatte per stare insieme :3
è inaspettato ma atteso il cambio di Julia, da ragazza pericolosa a ragazza "quasi brava", spero proprio che quella testa calda metta apposto la testa U__U
va bene, basta con le chiacchiere, a presto! :)

06/12/12, ore 15:11

mi fa tanta tenerezza Maria :3 povera stella lei
spero che Antonia le dica tutto anche per non prendere in giro nessuno, questa ragazza mi sembra una dalla personalità molto forte e decisa, ce la vedo bene al fianco di Julia anche se un carabiniere e una ragazza che fa uso di droghe non mi sembrano fatti per stare insieme, a parte questo la storia mi incuriosisce sempre di più e i capitoli sono sempre ben scritti.
Che dire, aspetto i prossimi aggiornamenti :)

05/12/12, ore 18:08

finalmente la scuola mi ha dato tregua per leggere questa FF.
Ero rimasta a tre capitoli, ora apro la pagina e ne trovo otto :3
La storia si fa più interessante: Antonia che si è innamorata di Julia (chi è che non lo farebbe, quella ragazza è :Q____) mi dispiace solo per Maria poveretta, mi sa tanto di tenerona e il fatto che probabilmente perda la sua compagna mi dispiace.
Comunque la storia mi piace e non poco, sono ansiosa di leggere i prossimi capitolo :)

21/11/12, ore 17:41

non mi ero accorta che hai aggiunto un'altra FF sulle t.A.T.u. :3
ho potuto leggere solo questo capitolo, lo studio mi sta uccidendo >_<"
appena mi libero dalla chimica e dalla matematica leggo anche gli atri tre capitoli
mi piace come storia e spero che tu la continui :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]