11 memories
di tienimiconte

28/10/13, ore 21:11

o cavoli ti giurooo visto che ero cosi presa dal tuo modo di scrivere ho deciso di passare a questa os perchè aveva Louis come protagonista e tutto io mi immaginavo tutt'altro mi immaginavo un altro finale invece c'è stato un finale molto troste non me lo sarei mai immaginato ti giuro sono scoppiata in lacrime non doveva finire cosi inaomma no non c'è la faccio sono in lacrime te lo giuro non doveva finire cosi insommma no non c'è la faccio è troppo triste la storia troppo triste alla fin fine lei lo ama ancora e anche lui nonostante non ci sia più la continua ad amare forse avresti dovuto ampliarla di più farla ancora più lunga e racconatre molto di più però alla fin fine è bella come hai scritto tu ;9 quindi complimenti :)
adesso vado devo farti ancora i miei compliemtnii baciii
da
Tomma_Ash

08/04/13, ore 13:35

Ciao c: questa one shot su Louis mi piace moltissimo c:
Dici che non scrivi benissimo ma a me piace molto il tuo modo di scrivere.. Mantiene il lettore sulla storia. È una storia molto triste e adesso mi bruciano gli occhi, li ho lucidi. Comunque brava, non ho nemmeno notato particolari errori di grammatica, ortografia e battitura. I banner li fai tu? Ho visto che una storia che seguo ha un banner e c'è il tuo nome, che poi non so se sei tu ma è molto probabile. La storia è '30 cose da fare prima di partire' di Tellie.. Se sei tu ti faccio i complimenti, è molto bello: anche questo mi piace. Ok, ora ti saluto e me ne vado.
Un bacio xx
Alex