Tendimi una mano
di SurviveYou

06/10/13, ore 19:25

bellissima storia!!!l'ho letta oggi tutta d'un fiato!!!!cotninuala per favore!!!!anche se non possono avere bambini perhcè lui è sterile, possono sempre provare con le zdozioni o con gli affidamneti,nel caso voglio comuqnue avere dei bambini!!!!

01/09/13, ore 16:17

Ho letto tutti i capitoli, eh si, ha affascinato il mio lato da lettrice!
E' scritta benissimo, proprio lo stile che piace a me. I dialoghi come se fossero persone reali a parlare tra di loro. Ottima la grammatica.
Situazioni fantastiche, a volte romantiche!
Tanti complimenti. Spero di leggere altre storie, dalla stessa mano.

13/01/13, ore 23:58

Sarò una delle poche che lo pensa,ma a me la storia piace,e non poco c: continua appena puoi e fammi sapere,baaaci

29/11/12, ore 16:24

La dislessia, si , mi piace, nel senso che è un buon argomento. La storia sta prendendo una piega che mi piace, che mi fa venire voglia di leggere altri capitoli. Questa volta mi pare che tu sia stata abbastanza attenta a tutto, togliendo lo spazio dopo i puntini!! Ricordatelo.

Al prossimo capitolo           Sayuri_Yukiko

29/11/12, ore 16:11

Rieccomi, si sono la stessa stra rompi che ti ha recensito il primo capitolo, allora, io non spenderò tutte queste parole in complimenti sinceramente, sicuramente una buona inventiva c'è anche se ancora un pò acerba, devi continuare a scrivere e fare attenzione :
Hai nuovamente sbagliato l'uso della coppia : Neanche- Non, come ti ho scritto nella recensione precedente.
Errore grave : hai scritto :" Adriana,Bianchi ecc... stavano lì HA fissarmi"- la H non ci va.
Devi lasciare uno spazio dopo i puntini di sospensione. Detto questo continuo a leggere. Alla prossima.

Sayonara Sayuri_Yukiko

29/11/12, ore 15:55

Allora, la storia potrebbe essere interessante, devi stare attenta ad alcune cose però: troppi punti non vanno bene, fanno perdere il filo del discorso a volte.
Altro problema decidi che tempo verbale vuoi usare per scrivere : non puoi usare (per farti un esempio) : in una riga il passato remoto in quella dopo il presente, per parlare di uno stesso avvenimento.
In quinta riga c'è : " Neanche la tecnica del nonnismo NON funziona più" è cacofonico! Non si usa assolutamente, se usi il neanche non c'è bisogno del NON, se vuoi usare il NON avresti dovuto scrivere :" La tecnica del nonnismo non funziona più da tempo ormai".
Poi errore di battitura su :" Distriduire"...
Usa dei piccoli accorgimenti in più e vedrai che la tua storia sarà ancora più gradevole da leggere, in caso avessi bisogno di una beta (correttrice di bozze) contattami pure via mess.privato.

Sayonara _   Sayuri_Yukiko

21/11/12, ore 19:43

Oh, bella storia, complimenti! Wow, che bello, sono la prima a recensire, vedo! Sono la prima a riconoscere il tuo talento. Insomma, di solito parlo tanto ma, qui, non ho niente da dirti. Sei brava a scrivere e non dovresti mollare. E sai.. Vedi.. Io seguo una storia di una che mi piace molto come scrivere e.. Mi ricorda te! Avete circa lo stesso modo di scrivere! Te lo direi come si chiama anche qui nella recensione, ma.. Come dice il regolamento non posso.. Se sei interessata chiedimi pure tramite messaggio, così magari la contatti o guardi le sue storie e lei guarda le tue e... Bam! Amicizia! Tutto grazie a me. Beh, se mi dai la tua autorizzazione do il tuo nick anche a lei! Adios!