One More Night? Madness!
di MusicAddicted

07/02/13, ore 20:30

Scusascusascusascusascusa.
Le mie recensioni arrivano sempre in rirardo *sbatte la testa contro il muro*
Comunque già sai quanto io adori il tuo modo di scrivere. Sei...sei splendida, le tue FF mi divertono, mi colpiscono e boh, ti adoro.
Mi son piaciuti tanto i dialocghi, le frecciatine tra Dom e Matt, mi è piaciuto tutto.
Brava, brava, brava!
-Maggie

08/12/12, ore 18:54

io ti volevo solo dire questo: mi sono divertita da morire.

Anzitutto, brava per come hai preso in giro Kate. Lo ammetto, come tante altre qui su Efp: io, non reggo Kate, perchè l'unica persona che vedo bene accanto a Matt (e lo scriverò sempre, anche a costo di ripetermi) è Dom.
Fantastico come Matt abbia lasciato il suo cellulare ad un altro, mentre Kate gli diceva di tutto, ah ah ah !!! Grande Matt!!!
E divertente anche come Matt parli quando è ubriaco. Lo conosco già, quando beve: una volta ho visto un video su You Tube dove lui aveva bevuto parecchio: c'era da morire dal ridere.

E poi, che dire di Adam? Che è carino....e che, tutto sommato, si diverte anche lui. Va a recuperare la sua bionda, non prima di avere pensato "Me la sono cavata con due baci..."

E Matt e Dom, che fanno? Ci provano con un altro..

Fic pazzoide e molto divertente, mai volgare, eccitante, un po' provocatoria ma va bene così.

Lily

23/11/12, ore 21:55

Lu arrivo meglio tardi che mai!! Mi scuso ma la mia settimana unita a gli hangover da concerto mi ha stroncato di brutto!! credo sia una settimana che non apro EFP

Ma veniamo a noi...divertentissima come al solito! Bellisma la prima parte dove entrambe le band fanno i conti con la presenza dell'altra!!
Adam questa volta non ha ceduto alla tentazione e i coniugi BellDom sono oltremodo pucciosi, birichini e perversi ah ah !!

Io mi sono divertita quindi direi che hai fatto centro!!

Un mega bacio!!

*piange pensando a venerdì scorso a quest'ora!!*

23/11/12, ore 15:25

Eccomi, come promesso a leggere questa fic. E mi è piaciuta un sacco, sai? Mi piace troppo lo stile che hai di scrivere, tutti questi dialoghi, le frecciate che si lanciano Matt e Dom... mi ricordano tanto quelle tra me e il mio migliore amico, ma questa e un'altra storia, non ti tedietrò xD No, sul serio, è proprio carina. E adoro il fatto che Matt detesti Kate. Lo so, ormai la dovrei accettare, ma una ragazza nella sua vita, per una BellDommer incallita come me è tosta da mandare giù, specialmente Kate. Non so perchè ma mi sta proprio antipatica, anche prima che avesse qualcosa a che fare con Maffiu... Mah. Concludo la recensione terribile (del resto l'ho sempre detto, non sono proprio capace a recensire) pregandoti in norreno antico di continuare questa storia, perchè mi diverte troppo. Un abbraccione e un bacio, Ely.

22/11/12, ore 14:52

ehi... ma comeeee.... io volevo davvero una one more night... :( uffi xD
no no ok.. così va bene.. il mio povero Adam non avrebbe retto a un'altra notte con loro... (e chi lo faarebbe?! O.o xD)
come sempre complimenti...
un bacio
Kikka

22/11/12, ore 00:45

Sei stata fonte e causa dei miei più maliziosi sorrisetti in treno al ritorno dall'università questa volta, lo sai? <3
Ebbene sì! Mentre i miei compagni discorrevano noiosamente su nonsoche, io ho visto il tuo nome e IMMEDIATAMENTE cliccato sulla fic. E, come il resto di questa "serie" di episodi, sapevo che eri una garanzia! Di fatti questo sequel mi è piaciuto :) e fatta decisamente ridere. Sei come al solito molto spiritosa e sempre al limite con argomenti hot, senza mai scivolargi più del necessario. Chebbrava Lu! ^_^

Passo al commento vero e proprio. Questi due sono imbarazzanti e adorabili; con o senza alcol, non perdono occasione per affermare questa loro fama amorosamente gaia all'interno dell'ambiente musicale, eh? Ahah, molto plausibile nel migliore dei casi. Nella realtà non so, ma di certo Dom non passa per etero XD comunque, Adam è stato simpatico ma un po' deludente. Voglio dire, perché precludersi un tale piacere? Sa per esperienza (hihi) che gli piace, cos'è questo ritrarsi? Don't close the dooor on whaat you adoree u_u evidentemente non conosce il testo di Glorious, sennò agirebbe diversamente.
Grandiosi questi due serpenti very horny e sexy. Proprio come me li immagino al meglio delle loro serate ebbre! Mi è un po' spiaciuto per come è stata malamente scaricata la Keit... potevi essere più buona, non penso sia così pesante. Però credo faccia parte del divertimento generale questa sua immagine da mogliettina rompiballe e scassaslash. Quindi ti perdono il dente avvelenato ;)
un po' carente il belldom T_T mi aspettavo qualcosa di più che frasette e stuzzicamenti vari. Hai lasciato all'immaginazione eh? Furbona. Comunque è stato estremamente godibile ciò che ci hai permesso di leggere :D
Anche se prediligo la forma narrativa a quella discorsiva, io ho un debole per i tuoi dialoghi continui e serrati ç_ç mi strappano di quelle risate! È probabilmente per questo che mi piace il tuo modo di scrivere. È pulito e diretto, senza sbavature ma molto... moderno, simpatico. Si adatta perfettamente a loro. Carinissime anche le altre figure, il buon Chris e Tom in primis.

Cawa, lavoretto ben riuscito. I miei complimenti :3

21/11/12, ore 22:04

Non mi sono accontentata di recensirti Eternally Missed, esatto - quindi passo a recensire anche questa storia. u_u

Dunque, posso fare una proposta di matrimonio al tuo senso dell'umorismo? Perché, veramente, ci sono stati dei momenti in cui ho riso ad alta voce! XD nonostante sia una oneshot, poi, hai caratterizzato i personaggi in modo molto simpatico e non sono macchiette, anzi - quindi ti stringo la mano per questo!

Ah, sì, e a proposito del bashing su Kate...tranquilla, non credo sia bashing - avanti, ogni tanto fa bene prendersi gioco dei personaggi, no? Mi ha fatto ridere invece di offendermi, quindi direi che tu non debba assolutamente preoccuparti!

Insomma, in tutto questo mi inchino e spero di leggere altre oneshot deliziosamente divertenti come questa *_*/

(PS: mi hai strappato un "aww" per Matt che sfiora la mano di Dom mentre si guardano, e per l'intesa che c'è tra loro. Sob. ç_ç)