La stanza dei Bugiardi
di tyurru_chan

06/05/15, ore 02:07

anche qui mi trovo a non conoscere il contesto, ma se posso essere sincero, sia per il contesto che per la stesura, mi son venuti i brividi D: hai reso molto vivida la vicenda, tra gli i quadri distrutti, il sangue, e gli impulsi di lei di voler scappar via. Il concetto di verità legato alla morte è una gran brutta cosa, e per come è marcio il mondo (più ora che in passato direi) si ha sempre a che fare con persone che non comprendono e spesso non accettano verità scomode per i loro fini...sarà un piccolo sclero, ma val la pena di leggerlo :)

05/02/13, ore 17:30

Carina *W*
La stanza dei bugiardi è una delle stanze più apprezzate del gioco, credo xD
Hai descritto il tutto benissimo, e l'ultima frase (Amavo i "come Ib" nel gioco xD) ci sta perfettamente u__u
Credo ci sia qualche errore di distrazione, uno o due al massimo, ma nulla di grave xD
Complimenti, continua così:D

26/01/13, ore 18:26

Mi ricordo quando ho giocato la prima volta, e sono arrivata alla stanza dei bugiardi... oddio, è stato qualcosa di abbastanza inquietante! Capisco la povera Ib quindi D:

30/11/12, ore 21:05

bellissima flash fic
io adoro ib^^
mi sono innamorata di quel gioco,davvero ^^ahah!^^

19/11/12, ore 20:36

Finalmente ho l'occasione di poter leggere un'altra delle tue belle fic, Nee. Nonostante non conosca questo gioco, devo ammettere che il contenuto è molto interessante. Uno stile preciso, fluido e scorrevole, così come la caratterizzazione dell'intera stesura. Vedo che Ib ha sortito un effetto davvero particolare su di te, ne? *lieve gomitatina*. Mi è piaciuta, molto. Ottimo lavoro come sempre. Bravissima, continua così :3 alla prossima!
Chuuu <3

19/11/12, ore 19:41

Una storia un pò piccola, ma che fa riflettere su quello che hai detto.Alla fine un gioco in 2D sa dire molte cose. Anche io ho provato un certo fascino per la stanza dei bugiardi. Proprio bella, anche se piccola mi è piaciuta.
Anche io adoro Ib, ho scritto anche una FF, ma questo non centra niente.
Credo però che più la storia mi sia piaciuto il tuo pensiero in fondo alla pagina.
Ciao e buona fortuna :P