Simply
di GWatcher

21/11/12, ore 16:36

Simply meravigliosa la visione di quelle “lenzuola bianche (che) coprivano appena il torace”. Lo so, a volte Angel fa nascere in me strani pensieri ..o forse è quel monellaccio di Angelus? Pensavo che tu volessi descrive altro, ero già preparata mentalmente ..e invece suona la sveglia.. Ma poi mi è piaciuta la sua riflessione su “quel rumoroso aggeggio elettronico”. Angel ha sempre un po’ odiato le cose moderne (come i cellulari, ad esempio)

..e infine, grazie alla bravura dello scrittore, sono riuscita a vedere Angel, ad entrare con lui nella sua stanza. Non è più solo. C’è una donna con lui, qualcuna che lui ama e che lo ama. Nella mia mente si è formato subito un nome, ma poi non era importante avere conferme. Era importante la gioia di Angel e ho amato molto il modo in cui contrapponevi il passato (l’inferno, il dolore, il pianto per le persone che ha amato) verso la gioia del presente “Ma adesso posso finalmente essere felice”. Lui è Liam adesso ed felice con.. chiunque essa sia. Potrebbe essere anche Nina.. o qualunque altra donna. Deve essere una speciale se Angel la ama.

Bella la menzione a Gunn (che io personalmente amo)

Unica nota “negativa” è la tua nota a margine. Ho pensato non fosse necessaria, sebbene ho capito perché è lì. Come ho detto, inizialmente ho pensato all’unica donna che Angel vorrebbe accanto e (IMO) è una e una soltanto, ma qui la sua “non identità” era perfetta, perché il nome di quella donna è Shanshu.

Quindi 10 e lode, Antonio.
Bravo, come sempre.