Le notti di Meren
di Roccia di Burro

17/10/13, ore 16:14

Hei, sono contenta di vedere che hai continuato la storia! Non mi aspettavo niente di meno rispetto al primo capitolo, sono del tutto soddisfatta, un po' perchè è sempre piacevole leggere una slash scritta come si deve e un po' perchè mi ero affezionata ai personaggi :D Beh, continua pure a scrivere, perchè non vedo l'ora di leggere come si evolverà la situazione! xxx
SmellingCookies

22/11/12, ore 10:58

Ciao, questa è la prima volta che leggo una tua storia e si è rivelata una piacevolissima sorpresa! Tanto per cominciare complimenti, tanti complimenti, per come scrivi, per le emozioni che provochi e per come riesci a rendere veri i personaggi. Senza contare che ultimamente ho scoperto di amare l'antico egitto (quindi alla prima occasione comprerò e amerò questi libri) ... e poi non posso fare a meno di esultare alla notizia che ne scrivarai ancora!
Ti ringrazio per la bellissima storia e a questo punto aspetto le altre :D
A presto,
Smell of cookies

19/11/12, ore 21:42

E per tutti coloro che si chiedono chi sia questa "Mel" - *cri cri cri cri* - here I am! :D
Ok Ele, sei libera di impalarmi...no aspetta, forse (visto ciò che hai scritto) è meglio dire scuoiarmi (^_^) domani :D

Tornando a cose serie (lol): ruscita benissimo, per i papiri di Thot! (per non dire altre volgarità u.u)
Dato che non la leggerà molta altra gente, torno a dire: altre fanfictiooon! :D - basta che non trattino di Woser e Beltis ò__ò ...Useramuuuun *-* ok, mi eclisso xD

Continua così ^_^

Melania