Lily Evans e il segreto della Notte
di Marty Evans

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/07/23, ore 22:00

Oddio, magari passare il giorno del compleanno di un'amica a scegliere il vestito con cui festeggiare la sera, è al contempo originale ma anche molto stressante 😆😆 cmq Lily è fissata con i vestiti azzurri xd beh, meno male che può permetterselo, con tutto questo lusso non era mica scontato xd
Povera Lily!! Si allontana da James e subito ce n'è un altro che la importuna xd ora James non sembra più tanto male eh? Almeno lui non è viscido xd
Mi piace tanto l'espressione "mille boccini che mi schizzano nello stomaco" xd
(Recensione modificata il 09/07/2023 - 10:05 pm)

09/07/23, ore 20:30

Questo primo capitolo è decisamente esplosivo!! I miei complimenti!! Non ho mai visitato New York ma sognavo a occhi aperti mentre mi immaginavo Lily in questa città..l'ha descritta con lo stupore di una bambina e ha fatto sognare anche me!
Comunque tu mi fai desiderare di essere Bianca o perlomeno di avere un'amica come lei xd LOL
Sono contenta che Lily abbia portato la sua gattina, anche se sono del parere che Petunia non le avrebbe fatto del male..lei odia solo Potter..xd e lei xd

11/07/19, ore 15:35

Che carino James che ha uno scatto di rabbia pensando che BIanca andrà via 😍😍

Mi fece pensare che il suo cuore era proprio come quel bicchiere  frammentato spezzato in mille schegge.  E non sarebbe bastato un reparo ad aggiustarlo.
Lily 💜💙💜

Sono curiosa di sapere cosa farà Lily 😂😂

Allora!! Finita anche questa storia, che è stata una girandola di emozioni, ancora più della prima.
Ti confesso che preferisco questa storia, è molto più emozionante e si è concentrata quasi nulla sulle lezioni, al contrario dell'altra ^^
ma poi ci sono stati anche tanti colpi di scena!
Non pensavo di poter leggere una storia dove Lily avesse una migliore amica che non è mai stata nominata nei libri
un personaggio totalmente nuovo che riuscisse però ad appassionarmi, complimenti!!

Leggerò anche il terzo seguito anche se so che è incompiuto xd
spero solo mi risponderai alle recensioni prima o poi, mi dispiace essere l'unica che non ha ricevuto risposte 😂😂

Baciiii!! 😘😘

(Recensione modificata il 11/07/2019 - 03:36 pm)

11/07/19, ore 14:57

Stavo dicendo, con questi pensieri, incrociai lo sguardo di James. Anche lui mi aveva mentito. Ma lui era James il mio migliore amico. Mio fratello.  Non potevo ignorare questo.

Bellissime parole 😍😍💜💙💜

Nooooo ma questo è un crossover tra The Originals e Supernatural 😂😂😂😂
Solo che invece di New Orleans, è New York!!!
E Raphael vedo che ha trvato finalmente il modo di fare carriera. 😂😂
Raphael è stronzo in Supernatural e anche qua 😭😭

Wowwww Bianca è destinata a regnare insieme a Raphael. Che roba 😍

Certo che Bianca è tante cose!
- Animagus.
-vampira
- sacerdoressa

e pensare che credevamo all'inizio che avesse solo problemi alimentari!

Mamma mia, che scena, quella tra Sirius e Bianca 💜💙💜
Mi sono appassionata molto a questa storia e alle loro vicende!
Tu riesci a dipingere Bianca e Lily senza farle sembrare le Mary Sue della situazione.

Brava brava!! 👏👏👏 👏👏👏
(Recensione modificata il 11/07/2019 - 03:16 pm)

11/07/19, ore 14:48

Bevo la vita e cerco di sopravvivere
Frase stupenda!!

Mamma miaaaaa!!! Io sono sconvolta!!!!
No, non me l'aspettavo!!!
Non avevo capito che potesse essere una vampira ma grandioso colpo di scena!
James fantastico così come il momento telepatico tra di loro!!!
Anche Lily è stata carinissima!!

Mmmm solo non riesco a capire cosa sia il Bacio delle Stelle, se una ff o un capitolo, io tendo a scordare le cose, io ricordo che di baci ho visto solo quelli con Sirius xd
booo xd magari potrai spiegarmelo tu un giorno xd

baci!!

27/06/19, ore 22:47

Mmmmm i pensieri di Remus sono contrastanti ma capisco che da giovani si confonde facilmente adorazione e amore...Io li confondo ancora adesso!

Black gli si avvicinò e gli mise im mano degli occhiali.
« Te li manda Dorea. Rem gli ha scritto dopo che sei caduto e lei ti ha subito mandato un paio nuovo.» disse Black.

Quanto adoro la loro bromance 😍😍😍

Mamma mia quanti colpi di scena!! O.O sono qui che leggo a bocca aperta !! Lily che cerca di scoprire il segreto di Remus insieme a James e Sirius, Madama Prince divertente che quasi collassa nel vedere James e Sirius in biblioteca 😂😂 bianca che si scopre essere un animagus : una tigre bellissima bianca, poi la parte divertente in cui i tre poveri ragazzi si prendono sberle dal Platano picchiatore 😂😂

Sono davvero contenta di avere scoperto questa fanfiction, In più sono ancora con gli occhi a cuoricino da Lily e James che dormono insieme abbracciati dell'infermeria 😍😍😍

Mugolò, ruggì, si dibatte e pianse mentre gli occhi della tigre si Mugolò, ruggì, si dibatte e pianse mentre gli occhi della tigre si riempirono di pianto.
Questa parte è tanto dolce 💜💙💜💙💜💙💜

Che dolce James quando ha detto a Rem che gli starà sempre accanto 😍😍
Comunque non ho capito se James ha avvolto Bianca nel mantello di Remus o se l'ha avvolta poi dopo nel mantello dell'invisibilità.

A presto!! 💜💙💜
(Recensione modificata il 11/07/2019 - 02:38 pm)

Sapevo che Lily sarebbe stata gelosa dell'affetto tra Bianca e James 😂
Chissà se litigherá con Bianca ?
Che dolci i pensieri di Lily su James 😍
E quelli di James su Lily!
Fuoco e stelle 😍😍😍

E poi quando dice che Lily profuma di gigli e more 😍😍😍
Non mi aspettavo che B sapesse di Remus! Vedremo cosa succederà! Quindi in questa versione i malandrini scoprono di Remus quando Bianca già lo sa 😍😆
(Recensione modificata il 09/07/2023 - 10:43 pm)

24/06/19, ore 15:41

Non è colpa mia se uno di questi idioti mi ha svegliato di Domenica! E ora chi diavolo è il deficiente che si diverte a farmi questi cazzo di scherzi idioti? Nemmeno io sono così crudele da alzarmi di Domenica!» sbraitò

Mi ha divertito Remus 😂😂

Ero convintissima che James avrebbe preso il Boccino 🤔
(Recensione modificata il 27/06/2019 - 10:31 pm)

Trovo dolcissimo che il padre chiama Lily "Ly" che bel nomignolo. Così dolce 😍😍

Sono molto curiosa di vedere Sirius e Regulus!
Peter vive in Irlanda?? O.O

Mi ha fatto ridere il padre che chiede a James come si chiama, lui si stranisce e Lily si infuria 😂😂

Bellissimo come Lily abbia guardato James e poi sia arrossita!

Per quanto riguarda Sirius e Bianca credevo che Sirius volesse rimangiarsi tutto e anche il bacio ahha e invece m sbagliavo! Meno male per Bianca!
Ed eccoci al secondo bacio!!

Proprio al countdown!! Siii

(Recensione modificata il 12/06/2019 - 05:53 pm)

10/06/19, ore 10:35

Ciao! Rieccomi!
In realtà confesso di non capire come mai l'intermezzo su Bianca e Lily. Ad un certo punto credevo addirittura che si trattasse di un flashback!
Ma è stato carino comunque il momento dei the e dei biscottini e della panna 💜💙💜

Invece la festa di Capodanno di James mi intriga molto! Spero vada anche Lily!

Siiiii Lily ha deciso di andare 😍😍😍
ed è anche contenta!! Wow!!

A presto!!

(Recensione modificata il 10/06/2019 - 10:38 am)

Altro bellissimo capitolo!!!
Che dolce Lily quando va a restituire il diario a James!! 😍😍😍
E che tenero James che si disperava 💜💙💜
Questa storia mi sta piacendo sempre di più!!

Il suo profumo di gigli e more.
Fantastico 😍😍😍

Non sarei più stato così incauto da lasciarlo in giro.Prima di morire lo affidai a una persona che lo avrebbe custodito. Ma questa è un altra storia.
Oddio!! Adesso voglio sapere a chi l'ha lasciatooooooo

E non ho dimenticato il Signore del Tempo lol
sono curiosa!!

Baci!!!

(Recensione modificata il 09/06/2019 - 02:15 pm)

08/06/19, ore 10:01

Chi è Nyx? 😂😂

Aahhaah mi chiedevo infatti come potesse Lily andare alla festa da sola, ecco svelato l'arcano! Credeva di andare con Bianca! Lei le ha dato buca e ora non ci vuole più andare..ma non si può! 😂😂

Mi sono piaciuti tanto Sirius e Bianca 💜💙💜
mi sto davvero affezionando a questa storia e alle sue ship.
Carinssimo Sirius che dice a Bianca che per lui è un angelo.
Soprattutto perchè pochi minuti fa aveva detto l'incontrario!!
E bellissimo anche lo scherzo!!

Mmm durante il dialogo tra Llly e James sembra che manchi una frase..dove c'è scritto che James interrompe Lily
Il diario di James! Aahahah! Io pensavo che stesse per scrivere una lettera a Bianca! LOL
Vediamo se Lily davvero non lo leggerà :pp

Mi spiace però che questi due non si sono divertiti.

Baci 😘

07/06/19, ore 09:35

Solo due giorni prima lui è Black avevano cancellato  il tema di Severus . Il poveretto si era preso un T in Trasfigurazione per colpa loro.
TOP ahhahahah

ahhahh Lily al complemorte di Nick! Figata!!

Mi aveva rifiutato per andare alla festa di compleanno di quel fantasma! Diavolo mi aveva dato due di picche per un fantasma! Il mio ego ne stava risentendo pesantemente
In effetti...AHHAAH xd

Altro bellissimo capitolo!
Innanzitutto non mi aspettavo proprio che Lily preferisse andare al complemorte di Nick! Ahahaah xd è una genialata ma mi dispiace per lei se non si divertirà! Spero che James vada da lei ^^ ti immagini Lily e James insieme alla festa? ahhah chissà che combineranno!!!

E poi..a me piace da matti che Lily prende le difese di Piton!
Nelle storie che ho letto finora, di solito lo scarica quasi subito e non ho mai letto che lei prende le sue difese e si preoccupa così tanto per lui come sto leggendo in questa ff!! La cosa mi fa tantissimo piacere!! 💜💙💜

06/06/19, ore 16:31

Eccomi! Sono tornata! Non abbandono questa storia, tranquilla xd

Che carino James che si preoccupa per Bianca, solo che non riesco a capire se lui è scappato per via della sua bulimia o per via di questo strano bracciale che ha scoperto Remus!
Sembra apparentemente che James non sappia di questa cosa!
Sono sempre più curiosa ^^

(Recensione modificata il 06/06/2019 - 04:32 pm)

28/03/19, ore 18:49

Camminando con Potter scoprii molte cose. Come il fatto che adorasse l’inverno o che odiasse i broccoli e la gente che diceva cose senza senso.
Beh dai dire cose senza senso è divertente ahah 😂😂

come suona bene il mio nome sulle sue labbra.
Che carina 😍😍

Mi sono addolcita anche io quando James l'ha chiamata Lily 😍

Mi fa paura questo fatto che Bianca uccide gli animali!
Mi è piaciuto questo capitolo!
(Recensione modificata il 28/03/2019 - 06:53 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]