Incontro al parco(giochi)
di LadyDenebola

04/05/16, ore 23:14

beh uao!!!! Piton che è vivo ed evidentemente ha avuto modo di rappacificarsi con Harry, magari fosse accaduto!! e forse Sev ha capito che Harry in fondo non è il padre...
carina la conversazione fra i due e :D :D ovvio che il prof. sussulta al nome del primogenito:
"Complimenti per la fantasia, Potter"
tranquillo, Sev hai anche tu il tuo spazio, perché Harry sa riconoscere i meriti e i torti di tutti :D :D la scelta dei nomi dei bimbi è stata quasi una "pacificazione" metaforica
Lily serpeverde? buona occasione per smontare un pregiudizio se lei si mostra una persona buona :D smontare il pregiudizio che si incrina un po' con Piton: se non fosse una one-shot ti pregherei di continuarla presto perché prometterebbe bene!

01/01/13, ore 19:49

Ciao!:)
Bellissima questa fanfic!!! Spero che un giorno scriverai un seguito perchè a me farebbe molto piacere leggerlo!! Se non hai nessuna intenzione di scrivere un seguito ti costringerò io!!!! ;-P
A presto e Buon anno nuovo!

Ciao ciao!

09/12/12, ore 23:28

Eccomi arrivata a romperti le pluffe anche in questa ff !
E già ti dico che non vedo l'ora che la continui,perchè la continuerai non e vero *-* ?!?
Si insomma non puoi farla finire con Lily Luna che finisce in Serpeverde perchè a me viene spontanea la domanda:Ma che cosa succed poi?
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 11:47 pm)