Love the way you lie.
di proudrauhls

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/10/13, ore 08:22

La tua storia è molto bella e sono curiosissima di sapere come continua,
l'unica cosa è che aggiorni davvero mooooooolto lentamente.
Con questo non voglio criticarti assolutamente, non voglio che tu la prenda male ee
Bhe detto questo aspetterò il seguito anche perchè non voglio abbandonare quest' ff mi piace troppo c:
Continua presto, se riesci.
Ciaooooo <3

29/09/13, ore 22:00

Eccomi! Scusa davvero tanto, ma la scuola, neanche il tempo di iniziare, e già sono incasinata! xD
Allora... Ecco che arriva la serata in cui Harry e Alecia si fanno vedere un pò in giro.. E Paul ha pure programmato il bacio, bene!
Solo che Alecia non è molto contenta, al contrario di Harry che sembrava molto entusiasta, anche quando i ragazzi hanno detto che sembravano felici, lui sembrava contento di dire che lo erano, forse per lui e Alecia ha rovinato tutto ed Harry c'è rimasto un pò male devo dire!
Anche del fatto del bacio e questo mi fa pensare che lei non gli è tanto indifferente! :)
La serata inizia bene, diciamo... Alecia va molto d'accordo con Niall e questo sembra non piacere ad Harry!
Ma il suo comportamento, mentre lui si avvicinava per baciarla, mi ha fatto capire che neanche Harry le era tanto indifferente e penso ci sia rimasta anche un pò male del fatto che lui, invece di baciarla come si deve, le abbia dato un semplicissimo bacio sulla fronte, soprattutto perchè non era da Harry e non era nei piani... Non oso immaginare cosa dirà Paul! u.u
Magnifico! :D Continua presto! *_______________*

27/09/13, ore 21:09

Wow!
Se mi potessi sentire, ti farei un applauso!
E' davvero sensazionale questo capitolo, non c'è che dire!
E il finale a sorpresa.... non ho più parole!
Voglio sapere subito come continua!
Aggiorna presto!
Bacioni

25/09/13, ore 18:54

Eccomi aqui :3
Allora,io semplicemente AMO questa FF,davvero!
Mi prende un sacco,e non vedo l'ora che continui :)
Harry secondo me è dolcissimo,ed ancora più dolce è il bacio che ha lasciato sulla fronte ad Alecia *-*
Aggiorna presto,che sono super curiosa!

25/09/13, ore 11:30

Stu-pen-da! Meravigliosa e.. Bellissima. Accidenti! Molto curiosa di leggere il seguito!!!
SSunset(Sweetie)

05/07/13, ore 19:42

come sempre il capitolo è stupendo! adoro il pezzo in cui alecia parla dell'amore *.* e poi finalmente entra in scena il mio biondino preferito! c'è qualche speranza di vedere presto anche gli altri ragazzi?
aggiorna presto pleaseeee
- Ross xx

21/06/13, ore 17:32

Premetto che non pubblichi da talmente tanto che mi ero dimenticata la storia e perciò l'ho dovuta rileggere... Con moltissimo piacere!!
Mi piace veramente moltissimo questa storia e questa Alecia!!
Aggiorna presto!!
xxxxxx
-Lavi

11/06/13, ore 21:45

mi piace il modo in cui scrivi , è semplice e chiaro! e anche la storia è molto carina!! spero che continuerai presto baciiii :-)

11/06/13, ore 20:19

Finalmente hai aggiornato... mi mancava leggere la tua storia!
Come sempre, anche questo è un capitolo stupendo e non vedo
l'ora di scoprire come continuerà la storia.
Mi piace come Alecia abbia cercato di manipolare la situazione per apparire
naturale: in fondo, deve interpretare la fidanzata di Harry...
è riuscita alla grande, devo dire!
Complimenti ancora!
Alla prossima

07/06/13, ore 22:56

Vedrai Ali che il vero amore è proprio vicino a te, molto più di quanto pensi! u.u
E sarai felice, ne sono sicura! :D
Uhm... Mi sa che Paul ha organizzato tutto, perchè dal suo tono c'era qualcosa sotto ed ecco il risultato! Però, mica male! ;D
Mmm Ali non è che stai mettendo gli occhi sul biondo?
No, perchè se è così, lì c'è un ricciolino un pò infastidito da questa cosa! Ahah :D
Ahahah Harry geloso di Alicia? Questa mi piace, ma per davvero! ;D
Meravigliosooo continuaa prestoooo *____________*

07/06/13, ore 22:36

mi sento onorata a scrivere la prima recensione aw c':
btw, il capitolo è stupendo fgdskgfdlgfds non vedo l'ora di vedere che succederà in seguito hgfdgfdgfs. mi ci sto fissando troppo con questa ff e se non continui ti ammazzo.. so dove abiti. c':

-Giuls<3

28/03/13, ore 13:04

Dio è bellissimo ** Ti prego vai avanti a scrivere è troppo bello :) Adoro come scrivi e adoro i tuoi capitoli :3 Ti prego continua non aspetto altro :') Un bacio** Sei bravissima asdflghjklkvf :3

03/03/13, ore 20:43

Ciao, come stai?
Volevo dirti che mi dispiace, ma non sono proprio riuscita
a passare prima, ma la scuola mi sta letteralmente uccidendo!
Comunque, questa storia è sensazionale e sono davvero
curiosa di sapere come procederà.
Sono contenta che Alecia abbia dato un briciolo di fiducia a Harry
e stia cominciando ad essere meno scontrosa nei suoi confronti.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...
ma fai con comodo, so quanto è difficile anche per te aggiornare!
Ti capisco...
A presto.

03/03/13, ore 17:31

Mi piace tantissimo! Sempre di più ahah
Assolutamente devi aggiornare prestissimo!
Xxxx
- Lavi

03/03/13, ore 17:15

non è affatto noioso, anzi, è perfetto c:
mi piace molto, sia il capitolo che l'intera storia c;
aspetto il prossimo capitolo
alla prossima