Due vampiri ed una scelta
di Melis

09/06/15, ore 09:25

Io non ho mai capito perché tutti quanti, compreso lo stesso Damon, credono che Stefan meriti di stare con Elena... prima di tutto è stato lui a far trasformare Damon in un vampiro, anche se il fratello non lo voleva, e poi di sicuro Stefan ha ucciso più persone in un giorno di quante non ne ha uccise Damon in un secolo e mezzo. Attenta, perché nella storia ci sono molti errori, soprattutto di punteggiatura. Tess

20/11/12, ore 18:54

Spettacolare, veramente.
Anche se non sono Delena, è bella :)
Vado io a consolare Stefan xD

20/11/12, ore 14:50

wow......una storia stupenda, meravigliosa. e veramente incredibile come riesci a trasmettere diversi sentimenti attraverso una semplice storia.....adoro il tuo modo di descrivere le cose.....elena e damon sn una coppia bellissima..mentre leggevo la tua storia mi immaginavo il momento in cui elena ando da damon (verso la fine del capitolo) e poi il bacio finale!!!!!! semplicemente stupendo...continua cosi, nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

19/11/12, ore 21:37

che bello! mi hai fatto emozionare tantissimo! talmente tanto che mentre leggevo urlavo e mia mamma mi ha preso per un'esaltata con problemi mentali! e' stato davvero dolce e giuro che se succedesse davvero, vado ad atlanta a portare un puff di orsetti gommosi a julie plec! buonanotte!
xoxo
MissKatherine :)