A new old life.
di ___drunk

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/13, ore 15:42

Ho intenzione di fare qualcosa di diverso...
In questo momento non ho ancora letto il capitolo e non ho idea di cosa parli e non so cosa aspettarmi! Penso che sia una delle prime volte in cui leggo un tuo capitolo senza sapere cosa succederà, e la cosa mi piace, mi rende più fan!
Spero soltanto che sia magnifico come tutti gli altri!
Ora vado a leggere..

Lettooooooooooooooooooo
Ma è possibile che pure qui dentro ci ficchi The Vampire Diaries!?!?!?! Ahahahahhaha
Martin lo adorooooo, penso sia uno dei miei personaggi preferiti :D
Non vedo l'ora di vedere come procederà la faccenda tra Lucy e Liam.. Mmmmmm
Bene dai, non mi hai delusa con questo capitolo, l'unico appunto che ti faccio è: DEVI SCRIVEREEEEEE E PUBBLICARE IL PRIMA POSSIBILE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!
Okay, penso tu mi abbia capito hahahah Con tanto love, la Tua lovah Pilly. <3

06/02/13, ore 19:27

Heilaaaa che banner!!!!!!! Mmmm AHAHAHAH
Non mi deludi mai, ogni capitolo è semplicemente perfetto, P-E-R-F-E-T-T-O!
E sto babydoll!? Argh aahaahahha
Cooomunque, vedo che ce l'hai fatta a scrivere una scena fanfa e ti è uscita pure bene!
Come sempre la Tua Pilly <3

06/02/13, ore 18:41

Scusa,se non ho recensito tutti i capitoli,ma sappi che li ho letti tutti, e li trovo semplicemente FANTASTICI aspetto con ansia il 18esimo capitolo, nel frattempo aggiungerò la storia tra le seguite :3

06/02/13, ore 18:37

ok, posso dire che mi hai incuriosito :3 ahahaha voglio il continuo

Questo capitolo è bellerrimooo! Specialmente l'ultima parte, no scherzo è tutto bello!
E cooomunque fattela venire la voglia di scrivere altriementi ti piglio a schiaffi, perchè io ho bisogno di sapereee! I NEED TO KNOW!!!!!!!!
Brava Lovaaah! Con tanto affetto dalla Tua Pilly <3

26/01/13, ore 14:26

Non mi ero accorta di non aver recensito questo capitolo!! Pensavo di averli fatti tutti, e invece..
Va beh, la voglia di rileggerlo per vedere di che capitolo si tratta non ce l'ho, tanto so già che è strepitoso come tutti gli altri!
Quindiiiiiii ti lascio i miei complimenti e il mio amore!
Tanto love, la Tua Pilly <3

1. Sono gelosa. Sì. Cos'è sta storia che Zayn e Emily parlano tutta l'ora!?
2. Meno male che si è risolto tutto tra Zayn e Miley
3. Anche a me piacerebbe avere una giornata così, peccato che noi non abbiamo la spiaggia vicina
4. Ed è anche da fare un mega extra pigiama party!
5. Povera Emily che sta a casa senza fare nulla! :(
6. <3
Il capitolo è stupendo come sempre, la Tua Pilly <3

10/01/13, ore 17:25

1. Il lavoro che hai fatto sui punti di vista di Harry e Emily è stupendo, hai lavorato davvero bene! Ne parlerò con la Gesi e vediamo cosa fare ahahahah
2. Quel messaggio, QUEL messaggio uhmuhmuhuh
3. Io ci avrei pensato un attimo prima di uscire con il biondino..
4. paga lui, gnegne, si deve sdebitare, gnegne, si certo e poi la bacia! Stronzo
5. Fiuuuuuu era la cuginaaaaaaaa! Che sciocca, Zayn l'aveva detto che sarebbero arrivati i parenti per Natale!
6. Love
7. Capitolo stupendo, come sempre ;)
Tanto affetto e tanto love, la Tua Pilly <3

08/01/13, ore 21:48

1. La amaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :')
2. Io li avrei fatti fanfare dopo aver rivelato il loro amore ʘ‿ʘ
3. Hanno litigato?! HANNO LITIGATO?! Aaaaaah :'(
4. Il pezzo in cui la fa sedere nelle sue gambe è molto fanfa
5. Quel bacioooooo QUEL BACIOOOOO io lo DETESTO, lo sapevi già come la pensavo! Grrrr
6. ♥
7. Beh almeno a lei non è piaciuto il bacio
Anche se un bel po' in ritardo ti ho recensito! Perchè lo faccio sempre e perchè la mia recensione è la più importante (vero? *occhi dolci*)
Con tanto love la Tua Pilly <3

06/01/13, ore 22:26

Dio sono dolciosissimi harry e emily insieme!!! ADESSO PERO SPIEGAMI CHI è QUELLA TIZIA CON ZAYN!!! sua sorella, sua cugina qualche sua parente dai ti prego non dirmi che ha tradito Miley!!! comunque molto bella! aggiorna presto!!! :D sei fantastica!!
marty

03/01/13, ore 13:07

io AMO la tua storia. Poi la cosa bella, è che aggiorni subito, non devo aspettare secoli, per leggere un nuovo capitolo!! va be' io ora vado, a presto!ah, continua!

03/01/13, ore 01:39

OH HARREH!!! Ndhmschmsndjsmncnx adoro la tua ff é bellissima ti prego continua a scriverla perché é veramente bellissimaaa!!! Sei brava a scrivere e questa storia mi ha coinvolto parecchio però non mi convince molto la storia tra em ed harry, cioè sono carinissimi insieme però secondo me c'é qualcosa sotto..... Bhoo VA BHE AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE HNDNXJDNCNDNCNCMC

03/01/13, ore 00:05

OKAY. Questa non posso non recensirtela!
mentre la leggevo la prima volta e Louiis ha detto che non le piaceva Micol ho pensato subito a un modo per ucciderti facendoti soffrire ma poi sono andata aventi e mi hai fatto sciogliere! ahahahahah
Lo so che è solo una storia però fa un certo effetto!
ahahahahahah
Lots of Love.
Love you.
M. Xxxx

03/01/13, ore 00:01

1. Grrr Emily non insultare Martin, il MIO Martin adorato!
2. Mentre può insultare liberamente la prof di letteratura, anzi, io le avrei detto qualcosa di più pesante! Muahahah
3. Louis lo so per cosa è fatto il tuo sederino
4. Mi sono sciolta nel punto in cui Louis confessa i suoi sentimenti
5. Non vedo l'ora della cena di Natale, e che cena ;)
6. 6
7. Ora è all'ospedale dopo che le è scoppiato il cuore?
8. I love you, Pilly <3

28/12/12, ore 23:23

1. Ahia, povero Niall! Questa notizia sì che è stata scioccante per lui
2. La scusa dell'incendio nella casa della prof è una genialata (chissà a chi è venuto in mente!?)
3. E comunque si, è vero, oggi mi è mancato zayn perchè non era a scuola, specialmente dopo il nostro bacio della sera prima (?)
4. Questo capitolo è scritto in modo perfetto, senza errori, chissa perchè!? ;)
5. Io sono una delle poche persone che ti caga e il capitolo me gusta mucho *.*
6. Non ho niente da mettere in questo punto, ma volevo vedere soltanto il mio numero preferito! hihihi (?)
I love you forevah, la TUA Pilly <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]