Ragnarok
di Volleydork

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Mabuoongioornoo, grande, fantastica e straordinaria Volleydork! Allora, bellissimo capitolo, come sempre! Allora, mi mancono un po' le parole per descrivere
la mia tristesza per il fatto che questa storia sia finita! *sigh* Allora, direi che dobbiamo partire con una recensione generale sulla trama! Allora,
ho trovato questa storia per caso, mentre cercavo storie su Magnus Case e il ragnarok, celo, tante storie su rapporti gay e poche decenti su Magnus, che
ingiustizia! Comunque, all'inizio pensavo che fosse una perdita di tempo leggere questa storia perchè all'inizio mancavano le descrizioni e parlavi quasi
solo di Selina! Però, andando avanti, mi sono accorto dei tuoi grandi miglioramenti, anche perchè sei riuscita più o meno a seguire il filo della mitologia
norrena, ma sei anche riuscita a mettere un po' di originalit,a, inoltre, a mano a mano che continuavi hai descritto bene i personaggi! Vado pazzo della
tua storia, amo i momenti romantici tra Sel e Tristan, mi fanno sognare, che forse anche io come Tristan riuscirò a dichiararmi alla mia bella, anche se non penso accadrà! Come già
detto, il momento più comico e divertente è stato quello delle puntine nel sedere, davvero comica, anche se continuo a pensare che , senza offesa, magari
anche tu potresti avere qualche cicatrice tra le chiappe! Ora che siamo alla fine, ai descritto bene il lieto fine! Secondo me, è un peccato lasciare una
storia così bella in questo modo, anche perchè ci hai messo molto tempo, sudore e lacrime per scriverla, perchè non fai un sequel? Comunque, non ho altro
da dire, a parte che sei riuscita a farmi sfuggire una lacrima per aver finito la storia, complimenti, non sono molti che ci riescono! Be, cosa posso dirti
di bello? Solo che ti ammiro molto, in bocca al lupo, dal grande, magnifico, stupendo, splendido, stupefacente, straordinario, fantastico, mitico, stratosferico, superbello, affabile
e affascinante namory superfigo!
PS: scusa per eventuali errori, ciao!

Mabuoongioornoo, magnifica, fantastica e straordinaria Volleydork! Allora, cosa posso dirti oggi di bello? °Allora, bellissimo capitolo, come sempre del resso! Il fatto che siamo alla fine mi lascia l'amaro in bocca, mapasserò a ringrazziarti nel prossimo capitolo! In tanto, ma Fenrir è morto= Fai sopravvivere Selina, altrimenti, dirò a Percy di conficcare la sua magnifica spada Anaclusmos in una strana e sospetta cavità alla base della schiena! Allora, ci vediamo alla prossima, dal Mabuoongioornoo, grande Volleydork sensei! Allora, bel capitolo, come sempre! Mi ritengo offeso che El nliabbia lasciati scappare, non vale, volevo uno
scontro, ci pensi, Nico vs El: la battaglia dei morti! Bel nome come capitolo, e? Comunque, bellissimo capitolo, non avevo riconosciuto i due tizi del
prologo, ora so che sono i fratelli di mr braghe di tuono secondo, come mi piace ciamarlo. Allora, cosa posso dire di bello? Solo che aspettoc on ansia
il prossimo capitolo, dal grande, magnifico, stupendo, splendido, stupefacente, straordinario, fantastico, mitico, stratosferico, superbello, affabile
e affascinante namory superfigo!

Mabuoongioornoo, grande, magnifica e mitica Volleydork! Allora, cosa posso dirti di bello oggi? Allora, un bel capitolo come sempre, sei mitica! Bene, se vuoi saperlo, questo capitolo mi ha messo addosso un'ansia pazzesca, più persino di quando Tensing lanciò il cannone spirituale su Goku, e la puntata finì dopo che ci fu mostrato il cratere quadreto! Allora, qui si sono salvati di culo, ma a quanto pare Surt ha la testa troppo calda per aspettare quindi si è lanciato all'attacco !Comunque, un capitolo magnifico, ma non fare diventare Selina troppo affettuosa! Quanto alla tua cotta, dichiarati, se ti tieni tutto dentro fa molto più male, posso garantirlo! Allora, ci vediamo, dal grande, magnifico, stupendo, splendido, stupefacente, straordinario, fantastico, mitico, stratosferico, superbello, affabile
e affascinante namory superfigo!
(Recensione modificata il 19/04/2017 - 07:01 pm)

18/03/17, ore 18:18

Mabuoongioornooo, magnifica, grande, potente, stupenda, straordinaria, stupefacente e mitica Volleydork! Allora, sono qui ancora per recensirti, devi ringraziarmi! Allora, bel capitolo, come sempre, ma qui abbiamo un colpo di scena: un bacio, un bacio, un bacio sulle labbra per giunta! Anche se era sbronzo, Tristan ha avuto davvero un coraggio ammirevole, sarebbe bello farlo con Margherita... Comunque, magnifico capitolo, anche se i nostri eroi sono k-o. Allora, ci vediamo alla prossima, dal Mabuoongioornoo, grande Volleydork sensei! Allora, bel capitolo, come sempre! Mi ritengo offeso che El nliabbia lasciati scappare, non vale, volevo uno
e affascinante namory superfigo!

Mabuoongioornoo, fantastica, diabolica, amabile, affabile, magnifica, grande, straordinaria, stratosferica, stupefacente, stellare e grandiosa Volleydork! Allora, bel capitolo! Ma a chi voglio darla a bere? Allora, penso di aver vinto, sono IO CHE TI ODIO DI PIU! Ti ammazooo! Volano pomodori e roba non identificata di un color marrone che parte da una strana cavità nel basso della mia schiena *^* Il pensiero della mia merda spiaccicata sulla tua faccia mi fa stare meglio! Come osi? Infame, canaglia, cazzo, *censura pesante*. Ti devo picchiare, spero che Anaclusmos sfugga per sbaglio dalla mano di Percy e provochi anche a te una bella cicatrice tra le chiappe come a Sel! No, quella scena mi rimarrà impressa a fuoco nella mente, magari potrei provare a fare uno scherzo simile a un mia amico a, chissà come reagirebbe! Comunque, questo capitolo scritto divinamente mi h quasi fatto sfuggire una lacrima, quasi perchè io sono un duro, chiaro! Comunque, se fai morire qualcun'altro ti ammazzo, dal Mabuoongioornoo, grande Volleydork sensei! Allora, bel capitolo, come sempre! Mi ritengo offeso che El nliabbia lasciati scappare, non vale, volevo uno
e affascinante namory superfigo!
PS: pensi che sia stato troppo scurrile?

e affascinante namory superfigo!

Mabuoongioornoo, grande, magnifica, straordinaria, fantastica, stratosferica, stupefacente, stellare, mitica, grandiosa e splendida Volleydork! Allora, per prima cosa: infame, infame, infame, canaglia, furfante, ca*censura* *censura pesante*. Come osiiii! Come ti permetti di finire il capitolo in una maniera così? Comunque, un magnifico capitolo, ti stimo molto! Allora, oggi parlerò delle mie impressioni sulla coppia Sel e Tristan! Perchè, non ho ancora mostrato se mi piace o no! Allora, è chiaro come il sole che Tristan sia innamorato, o forse cotto ^*^? di Sel e da qualche tempo pare che lei si stia affezionando a lui! I loro momentini romantici sono davvero divertenti, come affermato nella scorsa recensione, il momento kul è stato quando Tristan le ha spiegato dei segni sul sedere! No dico, dove ti è venuta un'idea così diabolica, pervertita, scellerata, squinternata e imbarazzante? In somma, anche se è una storia, delle cicatrici sul lato B sono fonte di imbarazzo, se fossi stato in lei mi sarei buttato giù da un ponte, dopo aver spaccato la testa di Tristan con il martello di Thor per assicurarmi che non si possa trovare nemmeno una molecola di quello scellerato che ha spifferato il suo più intimo segreto al mondo intero! E, ovviamente, avrei anche ucciso Luna, perchè, anche se è una ragazza, in somma, farsi controllare il sedere a sedici anni è comunque imbarazzante, anche se chi ha controllato è del tuo stesso sesso! Comunque, dacci altri momenti comici come questo, sono divertenti! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, stupendo, splendido, stupefacente, straordinario, fantastico, mitico, stratosferico, superbello, affabile e affascinante namory superfigo! PS: Per l'idea delle cicatrici nel sedere, non è che anche tu ne ai qualcuna?
(Recensione modificata il 18/03/2017 - 04:38 pm)

18/03/17, ore 14:51

Mabuoongioornoo, grande, magnifica, fantastica, straordinaria, stupenda, stratosferica, stellare e mitica Volleydork! Allora, un capitolo di transizione, però ho comunque da dirti qualcosa! Per prima cosa: di che mito stavi parlando? Comunque, la scena di Tristan che cercava di spiegarle come hanno fatto per distinguerla è davvero comica! Però, devo ammettere che i figli di Loki sono davvero crudeli, cioè, non deve essere il massimo sentire delle puntine affilate che ti perforano le chiappe! Sai, quando ho letto che è stata Luna a controllare, mi è dispiaciuto un sacco! Lo so di essere un pervertito, ma quasi mi aspettavo che fosse Tristan ad avere l'onore e, magari poteva giocare un po'..... Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, stupendo, splendido, stupefacente, straordinario, fantastico, mitico, stratosferico, superbello, affabile e affascinante namory superfigo!
(Recensione modificata il 18/03/2017 - 02:55 pm)
(Recensione modificata il 18/03/2017 - 03:01 pm)

Mabuoongioornoo, grande, magnifica, fantastica, straordinaria, stupefacente, stratosferica, amabile, affabile e mitica Volleydork! Allora, si, finalmente un po' di azione vera! Quindi, ci tieni proprio al Ragnarok, vero? Però un po' mi dispiace per quel mollaccione di Balder, dopo tuto ci stava, però ora iniziano i veri giochi, finalmente! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, insomma , dai un po' di spazio a Percy Jackson, altrimenti..... Ci vediamo, dal grande, magnifico, stupendo, splendido, stupefacente, straordinario, fantastico, mitico, stratosferico, superbello, affabile e affascinante namory superfigo!

Mabuoongioornoo, grande, magnifica, straordinaria, stupenda, stratosferica, mitica, strabiliante, affabile e amabile Volleydork! Allora, mi piace il capitolo, secondo me, centrano quei due tizi nel prologo! Comunque, sono contento che inizi l'azione vera e soprattutto che il prossimo capitolo ci sarà Percy! Se non lo metti però, mi offendo a morteee! Allora, cosa posso dire ancora di bello? Solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo, dal grande, magnifico, stupendo, splendido, stupefacente, straordinario, mitico, stratosferico, superbello e affascinante namory superfigo!

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, straordinaria, stupenda, stratosferica, amabile e mitica Volleydork! Allora, un capitolo moolto bello, come sempre! Ma scusa però, se hai messo tra i personaggi Percy Jackson, perchè non gli dai tanta enfasi? Cioè, capisco che vuoi presentare i tuoi personaggi, ma andiamo, chi non vuole l'intrepido figlio di Poseidone? Allora, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, stupendo, splendido, stupefacente, straordinario, mitico, stratosferico, superbello e affascinante namory superfigo!

Mabuoongioornoo, grande, magnifica, fantastica, straordinaria, splendida, stupefacente, stratosferica e mitica Volleydork! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Uffa, non stai dando tanto spazio a Percy Jackson quanto si merita, uffaaa! Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dal grande, magnifico, stupendo, splendido, stupefacente, straordinario, mitico, stratosferico, superbello e affascinante namory superfigo! PS: Scusa per la lunghezza della recensione, ma oggi non ho molto da dire, spero che non ti dispiaccia!

Mabuoongioornoo, mitica, fantastica, straordinaria, stupefacente, stupenda, stratosferica e magnifica Volleydork! Allora, per prima cosa, sappi che se continui così non ci deluderai affatto, anzi, ci rendi la vita una gioia! Allora, un capitolo moolto bello, anche se non capisco perchè servano le cacciatrici, anche se mi piacerà rivedere Talia! Però, quando farai entrare in scena il fighetto del campo, intrepido figlio di Poseidone Percy Jackson? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci vediamo, dal grande, magnifico, stupendo, splendido, stupefacente, straordinario, mitico, stratosferico, superbello e affascinante namory superfigo!

Mabuoongioornoo, grande e fantastica volleydork! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Continua così, e datti una mossa a far entrare in scena il fighetto del momento, il grande eroe del campo Percy Jackson! Un po' noiosi i figli di Loki, vero? Io al posto della Potter lo avrei mandato via a calci nel sedere, in somma, è pur sempre un ragazzo nel letto di una ragazza! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico, stupendo, splendido, stupefacente, straordinario, mitico, stratosferico, superbello e affascinante namory superfigo!

Mabuoongioornoo, fantastico autore! Allora, cosa posso dirti di bello? Be, per prima cosa, io amo le storie scurrili, quindi non trattenerti! Comunque, è un po' povero come prologo, quindi non posso ancora giudicare, no? Allora, sono proprio curioso di vedere cosa centra Percy con il ragnarok e con il Valalla, ma non inporta, lo scoprirò in seguito! Comunque, spero che ci sarà Magnus, altrimenti mi offendo! Comunque, ci vediamo, dal grande, magnifico, stupendo, splendido, stupefacente, straordinario, mitico, stratosferico, superbello e affascinante namory superfigo! PS: perdona la mia modestia, sono fatto così, e mi piaccio così!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]