Odora di menta.
di _fritjof

12/10/13, ore 13:46

E' davvero bellissima complimenti.
La canzone esprime -a parer mio- solo in parte quello che ho provato, leggendo e ascoltando contemporaneamente.
In poche righe sei riuscita a colpirmi. Mi hai quasi sfiorato il cuore.
Non posso che augurati di continuare a scrivere storie cosė belle.

08/09/13, ore 23:17

Questa one shot è davvero bella. Mi ha davvero emozionata. Hai descritto il rapporto dei due protagonisti come mi è sempre piaciuto immaginarlo. Hai saputo trasmettere tutto per bene, tutti i pensieri di Friedrich e i suoi stati d'animo durante i vari avvenimenti. Complimenti davvero. :)

26/03/13, ore 21:27

Questo è uno dei miei film preferiti e sono molto critica su ciò che viene scritto o detto. Mi è piaciuta molto questa FanFiction, complimenti. c: Sembra tu sia stato lì con i protagonisti e che avessi potuto parlare loro, perchè conosci le loro emozioni come se fossero tuoi amici. Bella! Bella davvero!

26/02/13, ore 18:22

bella, mi è piaciuto davvero molto il film e questa FF gli fa onore. Mi piace come hai descritto le emozioni, il legame che c'è tra i due ragazzi a cui viene reso onore anche nel film. Bello. Davvero.

16/01/13, ore 22:51

Non ho visto il film ma penso che lo cercherò adesso. Ho aperto la ff incuriosita dal titolo e l'ho letta, solitamente sono molto critica, ma quando qualcuno riesce a farmi immaginare ciò che ha scritto. Lo apprezzo.
Bella davvero.

01/12/12, ore 23:08

Molto bello quello che hai scritto, mi ha colpito molto. Poetica e tagliente al tempo stesso. Cercavo proprio una storia così, nè troppo patetica nè troppo cinica. Non conosco il film, ma mi hai fatto venire voglia di vederlo. Grazie e continua così!